Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
svangator
Jr. Member (116 post)
K+ 19 | K- 29
Alla ricerca di Relax con tetta orientale, chiamo il CM PLATINO per prenotare:  SAMANDA, sono le ore 14:00 e chiedo per le 15:00, purtroppo è già prenotata fino alle 16:30, così faccio scattare il piano B: chiamo RIPAMONTI SPA per prenotare: CI CI , ore 15:00 e mi danno conferma, alle 14:30 parto, ero zona Niguarda, arrivo puntuale come un Elvetico, entro e mi mandano in una stanza del piano inferiore. Arriva Arancia, le dico che avevo prenotato CI CI per 1 ora, mi dice ah non lei impegnata, al che giro i tacchi e imbocco la scala, lei da dietro si appende al mio zaino per non farmi salire quasi tirandomi giù dalla scala, ma io sono irremovibile e dico o CI CI subito o vado, dopo avermi chiesto le prove della telefonata (ma possibile), fa arrivare CI CI, ormai sono le 15:10.
Contrattazione 2VU 1 Ora ok danaro chiesto in anticipo!
Lei è giovane bel fisico anche di viso non male anche se un po' gorillesca,  si presenta con vestito semitrasparente e che esalta il davanzale, ma solo dopo scoprirò essere siliconato, e nemmeno troppo bene.
Pronti via, massaggio senza scivolamenti ma solo a pressioni su schiena e gambe, passaggio in zona hot baci leccate di schiena e ansimate orgasmiche del tutto fuori luogo, e diamo al gilale, e sono le 15:25, qui vabbè solito roba senza infamia  e senza lode si struscia si bagna abbondantemente, nota positiva un A/R veramente di categoria, cerca di limonare ma io rifiuto pensando ai culi di avventori precedenti, allora piazza la fifona in faccia e esce un odore che non mi permette di fare DATY, era molto intenso ma non lo definirei da scarsa igiene, ma proprio davvero intenso. Accelera per farmi capitolare e allora le dico di darsi una calmata che avremmo dovuto fare 1 ora ed erano 15:40, col traduttore mi dice dopo qs servizio altro servizio con massaggio, allora ok ma mentre sto per venire si stacca per asciugarsi col fazzoletto, faccio appena in tempo a recuperare la situazione e ok tutto nella sua boccuccia. Scatarrate varie e riparte con massaggio, questa volta oliato, questo massaggio sembra migliore del primo, e intanto comincio a pensare al secondo servizio, si dilunga un po sulle gambe ma poi me lo rimette sull'attenti, e dico ok ripartiamo con le danze ma avevo capito male, niente secondo shot. Sono le 15:55 e questo punto decido di sdocciarmi per togliermi di dosso olio e odori vari, scoprirò solo dopo che ci sono volute 4 docce per ritornare col mio odore di uomo.

Questo è quanto.


Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI