INDEX: IDX4b9fb942569c4104b844f37119327185
NOME INSERZIONISTA: Fighetta 45 anni
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CITTÀ: Cardano Al Campo
ETÀ: 45
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Annuncio veritiero
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1
RATE: vu + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna di non alta statura, capelli biondi e viso sensuale. Bel decoltè
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITÀ: Risponde subito
FUMATRICE: No
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
Annuncio: Fighetta 45 anni Escort Donne Varese
Annuncio: Fighetta 45 anni Escort Donne Varese
In questi ultimi anni mi sono riturato dall'essere punter in quanto frequentatore di una brava donna con cui ho costruito una relazione, ma, essendo la cosa in via di naufragio, rieccomi qui.
Questa è una vera bomba brasiliana che mi ha acchiappato (eh sì, le brasiliane sono il mio punto debole). Bionda, 45 anni, non molto alta e di facile reperibilità. Appena entro dentro ci salutiamo e parte subito il bacio alla francese (che lei dice chiamarsi "bacio alla brasiliana" in quanto i francesi hanno rubato questa tradizione a loro ^____^) e poi mi fa accomodare nel letto per carezze e coccole. Prima di cominciare veramente mi fa usufruire del bagno per lavare ben bene il mio fratellino, e poi, una volta tornati in camera da letto, ecco che partono le danze. A lei piace molto baciare (e pure a me e quindi non mi tiro indietro); ci stendiamo sul letto e inizia ad accarezzarmi il soldatino (che poco alla volta diventa un soldatone). Io le lecco la patatina e la sento gemere sotto i miei colpi di lingua.
Dopo tocca a lei ricambiarmi e quindi comincia un bel BBJ molto salivato. A quel punto il mio spadone è diventato più duro del marmo e lo vestiamo per la "festa". Si parte con lei sopra e io sotto, con lei che si gusta la calvalcata; poi passiamo "a pecora" e la stantufo per bene, per poi completare con una bella missionaria, dove anche lì la stantufo per bene per poi finire nel gommino.
Al termine qualche chiacchierata amichevole sul più e sul meno e poi la saluto e vado.
Incontro davvero molto bello. Mi sono trovato bene. Penso che ritornerò.