Sono giorni strani... il lavoro va a puttane, la vita privata va a puttane... ho sempre l'ormone a palla e le palle piene... A puttane a sto punto è meglio se ci vado in prima persona.
Ingolosito dalla rece
http://gnoccaforum.com/esco… vado alla ricerca e proprio nel punto indicato trovo questa bella ragazza...
SOLO: " Ciao, come ti chiami ?"
ELLA: "Laura, sono.." ed enuncia il menù fisso.
SOLO (pensando) "Che cazzo glielo chiesto a fare il nome, tanto non lo so...Avrei dovuto chiederle se ha il culo a galleria... ma sono un signore e ncontinuo l'intervista, specificando chiaramente la richiesta di RAI2 e del regalino"
LAURA CON VOCE CHIARA E DECISA "non mi dispiace, e posso farlo per VU-10"
SOLO (pensando) "Non mi dispiace...deve essere lei, qui attorno c'è solo un'altra ma è bionda...che faccio...certo che il collega ha gusti difficili, questa è una bella ragazza, qualcosa non quadra...va bene ci vado e se non è lei avrò contribuito alla conoscenza del mondo sui misteri delle presenze in paullese nell'anno 2012."
SOLO A VOCE ALTA "ok andiamo".
Lei fai il giro dell'auto e mentre sta per salire dice una frase in rumeno alla collega bionda...
Ora, dovete sapere una cosa: io per ragioni di lavoro e di studio un po' il rumeno lo comprendo e mi sembra di capire una cosa che suonava come: "un altro italiano a cui dire una cosa e poi fare tutt'altro" ma purtroppo non ne sono certo e nella testa mi frullava sempre la galleria trovata da pucchiacchione.
Nel frattempo lei è salita in auto.
SOLO: "Ciao, sono curioso, cosa hai detto alla tua amica ?"
Se avrete la bontà di leggermi sino alla fine, di questa ragazza vedrete dirò le peggio cose ma come tutte le stronze è difficile che siano anche sceme, per cui pronta ribatte:
LAURA: "

egli italiani ci hanno invitato a casa loro, ho detto alla mia amica di dire che non andiamo più"
Capite ? Questa grandissima bagascia intuendo forse dal tono della mia voce che qualcosa avevo capito ha messo giù una cosa che al mio orecchio forestiero poteva essere plausibile...che grandissima puttana...mentre come scoprirete se avrete ancora un po' di pazienza come troia non vale una sega (letteralmente).
SOLO (pensando) "Quante paranoie che ti fai, hai capito male... è una bella ragazza, meglio, vai e falle il culo, del doman non v'è certezza !"
Così benchè l'imbosco sia a pochi metri inizio comunque una conversazione per scioglere il ghiaccio: è simpatica e sta al gioco. Si arriva in fretta al momento del dazio che consegno senza colpo ferire, non fa BBJ ma solo BJ ma io sono li per altro, c'è un bel clima non voglio rovinarlo.
MA, come sempre accade quando si sbaglia scelta, la consegna del conquibus segna la fine della commedia e l'inizio della tragedia.
Difatti dopo un BJ di 30 secondi fatto veramente al minimo sindacale e senza possibilità di concordarne modi e tempi appena sufficiente a far risvegliare il fratellino, l'approdo verso il tanto desiderato orifizio è reso tanto difficoltoso da scoraggiare ogni assalto, con quei piccoli e tanto odiosi artifici che ogni donna può mettere in campo col chiaro intento di non farselo mettere in culo.
Sapete di cosa parlo ? O signori suvvia non vi è mai successo ?
Ebbene, per quella che è la mia esperienza, il limitare la visuale, ostacolare la divaricazione delle chiappe, variare l'angolo di ingresso con un pronto movimento del bacino in avanti ed infine serrare con la mano la mi appendice con tanta forza quasi si avesse il timore che possa da me staccarsi e rimanere impigliata nel di lei ano, sono comportamenti che peggio si confanno a chi ha appena concordato -e ricevuto- un compenso per concedersi senza remore -ovvero propriamente nel culo-
Triste mia fine
inutili sue scuse
ella se ne va
con il bottino
nemmeno sapea fare
un buon pompino
ancora non avevo
lasciato la piazzuola
con il suo viso e culo
esposto sulla via
un'altro avea già
sperato in galleria
so quel che sa da fare
rialzare il pantalone
mettere in moto il carro
pulire e riassettare
buttare via il goldone
scrivere ed avvisare
Solo
-------- NOTE TECNICHE ---------------
Dove: 45.42979,9.348528
Quando: serale
Nome: LAURA
Fisico: 8
Capelli: lisci mori con meches (mesh si scrive così?) boh
Età: 20-25
Provenienza: Romulana
Servizi richiesti BBJ + RAI2
Servizi ottenuti: BJ e presa per il culo (il mio)
Rate Richiesto: VU-10
Rate Concordato: VU-10
Durata: 10 minuti (ma scarsi)
---------------------------------------
La realtà supera sempre la fantasia, per questo ci mette un po' più tempo.