GabrieleDannunzio:
Distinto collega, non sono un veterano del forum, ma sono un puttaniere patentato. Ti assicuro che queste ragazze non hanno un minimo di sentimento, il loro unico Dio e' il denaro e la loro ingordigia non ha pari. Io sono alla terza moglie e per quanto la reputi una rompi coglioni come persona e' infinitamente meglio di una pay. Ascolta un pirla come me, cancella dalla tua puttan-rubrica questa STRONZA che ti sta rovinando la vita. Ricordiamocelo sempre vanno trombate e salutate!
Non credo che tutte le pay siano "ragazze che non hanno un minimo di sentimento, il loro unico Dio e' il denaro e la loro ingordigia non ha pari".
Anzi sono certo che non è così!
Come in tutte le categorie ci sono brave persone e cattive persone.
Tra le pay trovare persone ingorde è più facile che tra i volontari della croce rossa, ma non escludo di trovare un avido e perfido volontario della croce rossa e una dolce e gradevole pay.
Cioè, come sempre, tutte le generalizzazione per me sono perdenti.
In più dopo 30 anni di carriera pay, avendone conosciute di tutte i tipi, ivi comprese delle avidissime succhiasoldi disoneste, dico che se continuo a frequentarle è perché mi danno emozioni positive.
Per mero sfogo sessuale non varrebbe la spesa, meglio la cara vecchia Federica.
Detto questo e tornando a Luis64: in generale innamorarsi di una pay è molto pericoloso ma mi permetto di autocitarmi:
http://gnoccaforum.com/esco…!!!-al-cuor-non-si-comanda/
Se ne hai voglia leggi, poi trai le tue conclusioni.