Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in alto
ronaldo.silva78
Jr. Member (187 post)
K+ 36 | K- 45
magnia-fico:

Come dicevo Ronaldo la ragazza è molto interessante ..se vai facci sapere 


Alla fine non ho resisito all'ormone e ci sono andato!
La ragazza riceve in una palazzina tranquilla nel centro di Buccinasco, parcheggio facile, qualche gradino all'ingresso piano terra fino tarda sera.
Sicuro di trovare un super-missile visti tutti gli annunci e alias su ogni sito (bakeka, redrose,eurochiamami, bacirosa che associate con paese in cui riceve) dopo qualche telefonata e minuto di attesa fuori, mentre rientra la gente con la spesa e faccio finta di nulla  : mi apre questa ragazza, con tacchi sul metro e 70 capelli neri, una seconda, bel culo, un po' piu' abbondante rispetto alle foto con qualche smagliatura, ma.... sospiro di sollievo entro e anche se il rate e' altino decido di rimanere.
Al telefono mi aveva già detto 100 rose di partenza  che mi conferma rate di partenza per una cosa tranquilla. Disponibile anche a sado soft (mi ha ricevuto infatti in "tenuta" stivaloni e giubbetto...) e pissing confermati dai pannoloni a vista!!!!! 
Qui pero' finiscono le cose positive... sganciati i soldi, lavatina di rito (riceve con amica non vista) niente FK, tutto coperto... Parte con un BJ piuttosto svogliato giusto il tempo per svegliarmi l'amichetto.. provo con un daty ma mi sintonizza su Rai1, pecos alla velocità della luce e mi chiede di venire... scazzato concludo con un COB. Carina ma non ci torno. Nella zona comunque unica e rara.
Voto 7,5 per 25 minuti door to door
Oggi ho notato le sue stesse foto con altro numero su bakeka a como (lomazzo) con qualche anno in meno dichiarato (che varia dai 21-24-25 anche se per me sulla trentina ma ben portati)...
magnia-fico
Super Hero (1132 post)
K+ 829 | K- 328
Come dicevo Ronaldo la ragazza è molto interessante ..se vai facci sapere 
M.Fico
ronaldo.silva78
Jr. Member (187 post)
K+ 36 | K- 45
Ora di foto visibili ce ne sono, come di annunci un po' su tutti i siti!
Possibile che non ci una rece positiva o negativa? Eppure ha piu' alias che un terrorista!
Altrimenti mi butto davvero stile kamikaze questo WE e poi allungo la serata sui navigli....
magnia-fico
Super Hero (1132 post)
K+ 829 | K- 328
Hart ma allora lo fai apposta anche questa ,mii l'avevo appena adocchiata è tutto oggi che cerco di telefonarle  ,ok va be risparmiato qualche cent per la telefonata
GGRRAAZZZIIIEEE 
M.Fico
ronaldo.silva78
Jr. Member (187 post)
K+ 36 | K- 45
Già immagino che una che pubblica 5-6 annunci contemporaneamente con diversi numeri, diverse foto e alcune di queste anche fake non si sta facendo sicuramente una pubblicità positiva.
Rimossa dalla agenda, fino a qualche rece positiva e/o volontario (o sacrificando) 
hartman
Super Hero (882 post)
K+ 433 | K- 254
Isadora credo non sia stata mai recensita,strano che nelle foto non mostri mai il seno sembra quasi voglia nascondere qualcosa,mal rifatto,qualche cicatrice o magari solo brutto,l'avevo puntata anch'io tempo fa ma ho lasciato stare...l'altra è un fake  http://www.tineye.com/searc…
ronaldo.silva78
Jr. Member (187 post)
K+ 36 | K- 45
ronaldo.silva78:

Nessuna sa di qualche test reale ?
Oggi Vodafone dice numero non raggiungibile, penso sia in zona svizzera con una ricaricabile senza passport!
In agenda...


Commento postato nel thread errato. Tornando comunque a questo: nessuna ha una rece reale?
ronaldo.silva78
Jr. Member (187 post)
K+ 36 | K- 45
Nessuna sa di qualche test reale ?
Oggi Vodafone dice numero non raggiungibile, penso sia in zona svizzera con una ricaricabile senza passport!
In agenda...
magnia-fico
Super Hero (1132 post)
K+ 829 | K- 328
Ho telefonato e confermo mi ha detto le stesse cose 
M.Fico
Pilone
Jr. Member (122 post)
K+ 30 | K- 34
Avevo letto un paio di recensioni su EE, mi sembra di ricordare doppia velocita' urbana, all covered, no rai2.
ronaldo.silva78
Jr. Member (187 post)
K+ 36 | K- 45
Nessuna ha notizie di questa girl che riceve a buccinasco con decine di annunci ovunque?
Non ho trovato nessuna rece per neppure un alias, eppure ne ha tanti: !!!! 

http://www.rosarossa.com/an…

http://www.bacirosa.com/ind…

http://milano.bakecaincontr…
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI