AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Ero tornato a ispezionare di passaggio la zona industriale di Agrate, quella che si trova di fronte al casello sul lato autostrada in direzione di Brescia.
Qui, noto una black con 2 pere esagerate per la sua corporatura un po' più minuta rispetto lo standard classico delle black.
Così mi intasco un ventino + un decino e parto all'avventura. Giungo sul luogo, la vedo..ma decido di fare cmq un giro in zona per vedere se c'è qualche novità in giro. Finito la perlustrazione locale, anche per assicurarmi che non vi siano puffi in giro, decido di consumare il pasto. Ma ahimè, la tipa non c'è più..al suo posto ce ne sono altre 2 che non mi ispirano per niente.
Prendo tempo, gironzolo un altro po'..ma nessuna traccia, decido quindi di optare per Angelica al distributore di Agip a Concorezzo recensita da me qualche mese fa, almeno avrei avuto un bel bj garantito.. però prima di buttarmi su Angelica ripasso per Agrate..ed eccola! Quella che cerco è lì!!
Mi ci fiondo! Da vicino ha un fisico minuto ma portentoso! Un paio di tette pazzesche! Abbondantissime ma ben proporzionate al fisico che che lasciava intravedere attraverso un corpetto di almeno 2 taglie in meno! Sbarello e la carico dopo aver contrattato VU-35 con pastrugnamenti mammellari.
Andiamo al luogo di imbosco.. e alla mia richiesta di tirare fuori le bombe chiede 20.. altri 10 per pastrugnare..ovvero toccare... ma come? dico io... eravamo d'accordo per 15..vada anche per 20! Niente da fare.. vuole il deca in più.. e vabbè ormai siamo lì.. le tette sono stupende a vedersi...e via!
Che dire.. fantastiche! Grosse, morbide, sode..sebbene abbondanti stanno in una mano.. mi si arrizza solo nel prenderle in mano.. fantastiche! il prezzo del biglietto vale la corsa solo per le pere!
Inizia quindi il karaoke...grazie al cielo non ero in formissima e quindi duro molto più del solito, però durante l'esame orale lei si interrompe 2 volte andando di mano.. cosa che mi da molto fastidio!! Alchè le dico.. we ti ho dato 30! bocca dall'inizio alla fine! Prende tempo..ma io con la solita scusa del "sto per venire" la riattacco al microfono...e quindi capitolo palpeggiando beatamente tutto quel ben di dio. Durante tutto il tempo fa la maialina.. molto eccitante quando comincio a toccarle le pere che comincia ad ansimare dicendo robe del tipo..ma cosa mi fai.. mi fai godere così...e via dicendo..complice il suo bellissimo viso, il fatto che sia una tipa molto curata e non trasandata come molte..mi eccita ancor di più.
In definitiva:
Nome: Angita
Nazionalità: africana..credo
Età: non chiesta.. ma sarà intorno ai 25
Luogo: Zona indutriale di Agrate, nello spiazzo dove c'è la ditta di forniture elettriche
Coordinate: 45.567669,9.360453 (freccia verde)
Luogo dell'imbosco: il parcheggio lì di fianco..ci sono altre macchine e spesso qualche persona che va al paninaro lì vicino, però non ho mai avuto rompimenti di scatole, nessuna visita dei puffi ne mai avvistato sguardi indiscreti.
Fisico: Perfetto direi.. non molto alta, culo nella norma, tette una 4°.. forse 5°, viso bellissimo, molto curata.
Sociale: ottimo, simpatica, fa la porcellina
Servizi offerti: classico menù OTR. Il problema è che poi una volta imboscati cerca di chiedere altri sesterzi nonostante ci sia già messi d'accorso
Servizi testati: BJ a VU-30 + 10 per palpeggiamenti mammellari.
Considerazioni finali: vorrei ritestarla..sopratutto perchè mi sogno ancora le sue splendide pere... magari al secondo giro mi tratterà meglio, anche se negli ultimi anni non sono mai andato 2 volte con la stessa OTR.
La consiglio cmq solo per gli amanti delle tette..per il resto è una come tante.
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani