Un saluto a tutti prima di iniziare.
Ho fatto passare un po di tempo prima di recensire questa brutta esperienza.
Questo è il link per cominciare
http://www.toptransitalia.i…
La contatto al telefono e ci si mette d'accordo per vederci nel solito palazzo di Biella rate VU+30 dico va bene ci vediamo tra mezz'ora.
Arrivo la chiamo e salgo, mi apre, fisicamente è lei, ma le foto sono molto ritoccate, tette fatte malissimo, il culo e ben più largo delle foto e con una pelle brutta, comunque ormai sono qui e mi dico va bene nn sarà perfetta ma chi se ne frega (social time inesistente la scusa: "nn capisco bene l'italiano" e io ma va caghè

, pago quanto stabilito e mi spoglio mi sdraio sul letto lo tocca un po e poi subito lo incappuccia e pazienza, inizia a lavorare di bocca e... "manco li cani così", come allungo le mani prima me le sposta dal culo poi dalle tette e poi si sposta del tutto, e no e che cazzo così nn va riprovo ma nn c'è nulla da fare nn si fa toccare, il mio fratellino mi sta mollando così le dico senti usa solo le mani dopo poco mi concentro e vengo ma solo per il gusto di nn lasciargli i soldi per nulla.
Unica fortuna il bagno dell'appartamentino è pulito mi lavo mi rivesto in bagno e la porta è li vicino la saluto da li e me ne vado a mai più rivederci.