AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Ieri chattando su badoo mi sono imbattuto in una no prof che chiedeva 2vu per una sana oretta di sesso, ma la cosa che mi ha stupito e subito confermato in skype che non era una comune ragazza ma bensi una dea bionda (nulla .... anzi secondo me molto di piu delle nostre amate top class). Mi raccontava che era separata con 2 figli e colpa della crisi doveva arrotondare..... Per chi vuole cercarla... morena e ha 36 anni.
Ho passato un pomeriggio a chattare e a sentirmi al cell come due fidanzatini, accordato un appuntamento per la sera stessa dovevo passarla a prendere verso le 23.
Dopo quasi due ore di macchina mi trovo nella zona prefissata e gli mando un sms sentendomi rispondere .... scusa imprevisto non posso uscire !!! un ora in zona a maledirla, mandandogli messaggi e cercare di contattarla telefonicamente senza nessuna risposta. Che fare ora
Arrivato ad agrate giro di perlustrazione e subito di fronte al mothel vedo due mulatte, una impressionante alta e molto carina, fra me e me dico... è leiiiii !!! rigiro la macchina, mi fermo e le chiedo subito, scusa ma tu sei una modella con le foto in internet....risposta scemo era ora, ti aspettavo. Sale in macchina e mi propone vu-20 per macchina e accetto subito e mi porta in un parcheggio, lei non ha fretta, mi dice che era appena arrivata al lavoro (era mezzanotte ) e non ne aveva voglia. Un 10 minuti buoni a parlare del piu e del meno e poi si avvicina come fosse la mia fidanzata ..... a quel punto vedendo realmente la sua bellezza le chiedo, andiamo in mothel ? quanto vuoi ? mi risponde vu+20 per un oretta e io accetto. Occhio a tutti il vigliacco del mothel senza dirmi nulla mi ha rifilato la suitte vu+25. Posso dirvi un incontro indimenticabile in cui lei per il secondo shot si è fatta in 4 e alla fine ha fatto molto di piu di quello che potevo immaginare.
L' ho postata qua perchè dalla prossima settimana riceve in casa, per chi la vuole la cerchi ad agrate
CITTA DELL'INCONTRO: agrate
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':20
SERVIZI OFFERTI: tutti no rai2
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 180, bel culo anche con un pelino di cellulite e bel seno,