Guarda Over io parlo per la mia esperienza e quello che dico non sarà condivisibile da tutti ma ho capito un paio di cosette sulle trans, giusto un paio.
Per anni ho negato a me stesso l'attrazione verso le trans , da poco ho accettato questa cosa , ho avuto 3 scadenti , molto scadenti , esperienze ma almeno ora sò di cosa si tratta.
Quel poco che ho capito è che il fascino di una trans è una cosa diversa rispetto a quello di una donna biologica e non parlo solo del birillo , io non sono passivo , ma parlo di una femminilità diversa , forse artefatta , ma diversa. Sono stato , a Biella , con FRancesca/Ravena , si può dire che è bellissima , davvero molto femminile più femminile di certe donne , poi è un frigo ma questa è un'altra cosa.
Io credo che anche una volta i maschi sarebbero andati a trans , ma semplicemnte le trans erano poco diffuse , è come la storia dei gay , ci sono certi che dicono "Oggi sono tutti gay" , l'omosessualità maschile e femminile è sempre esistita solo che negli ultimi tempi è molto più visibile. Parimenti le trans sono una proposta relativamente nuova che sì fà strada sempre di più.
Ultima cosa molto importante (secondo mè

andare con le trans non mi fà sentire meno maschio , meno uomo , non saprei dirti nemmeno il perchè , sinceramente. Continuano a piacermi le donne , non mi piaccino gli uomini , ma le trans si .