Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Gentili colleghi amanti delle OTR, premetto fin da subito che lo scopo dell'apertura di questo topic non è una recensione, ma un piccolo appunto che gradirei fare a tutti voi. Quindi, caro lettore, se sei alla ricerca di una recensione, evito di farti perdere altro tempo nella lettura e chiudi la pagina.

Consapevole di non aver alcuna autorità all'interno di questo forum, mi permetto di fare solo questo appunto/lamentela nella speranza di sensibilizzarvi nei confronti di un problema che, giorno dopo giorno, attanaglia sempre più noi amanti di OTR: la privacy e la sensazione di sicurezza che ciascuno di noi vorrebbe provare durante quei momenti di intimità che passiamo con la OTR caricata.

Mi spiego meglio: nell'ultimo periodo, mentre sono appartato in dolce compagnia in luoghi di imbosco oscuri, mi capita sempre più spesso di essere disturbati da fari e un via vai pazzesco di macchine, che contribuisce a mettere ansia (già alta di per sè per la presenza di puffi blu) e a non far godere a pieno i momenti di intimità per cui tanto abbiamo faticato e negoziato.

Ora, non so se i 'colpevoli' sono utenti di questo forum o meno, mi permetto solo di fare una piccola considerazione generale: basta! Basta fare i guardoni mentre altri colleghi stanno trascorrendo il tempo, già di per sè breve, per cui hanno pagato! Basta andare a verificare se la ragazza che state cercando e non trovate, è occupata con un cliente o forse quella sera non esercita. Tutto ciò che ottenete in questo modo è controproducente per tutti, vale a dire attirare puffi blu (rendendo di fatto il luogo di imbosco meno sicuro) e dar vita ad un via vai di macchine che non fa altro che mettere ansia al cliente (potreste essere voi) che sta usufruendo del servizio. Quindi, cerchiamo di finirla perfavore!

Era da qualche mese che avevo in mente di fare un appello in merito a questa problematica, ma oggi leggendo una richiesta di un collega della mia zona che vuole sapere le coordinate dei luoghi di imbosco, mi è venuto il prurito alle mani.
A questo punto, oltre a chiedere scusa a tutti, a Gizur e a Eterno in particolare per essermi permesso di fare tale appello, forse sbagliando anche la sezione, mi chiedo se non sia possibile istituire una regola del forum che proibisca agli utenti di fornire le coordinate delle zone di imbosco, nella speranza che tutti i colleghi d'ora in avanti agiscano con coscienza.

eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1422 | K- 1047

Buongiorno


wildbrianza NON ti dei scusare, il tuo intervento e' importante....



In merito alle recensioni e' doveroso indicare SOLO il luogo in cui la ragazza e' visibile e contattabile per il servizio. (punto di primo contatto)


IL luogo in cui la ragazza offre i suoi servizi sessuali  ( luogo di imbosco) NON deve essere indicato.


-Indicandolo espone i colleghi al rischio di essere sorpresi " con le mani nella marmellata" e quindi Sanzionati.

-Indicandolo espone i colleghi al rischio "" di imboscate "" da pare di personaggi poco puliti....


Per il futuro se alcuni colleghi chiedono informazioni "in merito all'imbosco" ( luogo in cui si consuma)


E' consigliabile rispondere Solamente :

-Motel
-Appartamento

-Luogo sicuro/oppure Luogo con poca privacy.


Questi dati sono piu' che sufficienti.....

Ognuno in coscienza decidera'  se incontrare o meno la ragazza.


alla prossima.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
jokerjoys1
Account eliminato
Ciao wildbrianza...concordo pienamente per quello che hai scritto..credo che pero' la maggior parte siano invece clienti che sanno gia' del luogo d'imbosco...e non vedendola nel luogo d'incontro,fanno un tour..per vedere se in quel momento è impegnata...ti posso garantire che anche ha me' qualche volta irrita...pero' ogni tanto me la ghigno che è un piacere...buona trombata...e ridici sopra.
Diurno77
Full Member (86 post)
K+ 19 | K- 8
Condivido in pieno l'appello di wildbrianza. Forse ho sbagliato anch'io in qualche recensione, mettendo le coordinate di imbosco, ignorando il fatto che questo forum può essere letto da tutti, quindi anche da persone in mala fede. Ringrazio ancora te e tutte le persone che con spirito avventuriero e genuino postano consigli per migliorare questo forum e rendere sempre più gradevole l'esperienza con le escort.
Karma +1 per te.
dark
Sr. Member (291 post)
K+ 72 | K- 24
sottoscrivo in pieno la richiesta di Wildbrianza anche a me è capitato 2 volte di avere curiosi durante l'imbosco e non è affato piacevole proprio per i motivi già esposti in maniera esauriente dal collega.
Heth
Account eliminato
Sottoscrivo anch'io la richiesta di wildbrianza. A me per fortuna è capitato raramente ma posso confermare che è fastidioso avere l'ansia ANCHE per i guardoni oltre che per i puffi. Ti capisco wild ;-)

Karma +1 per te :-)
Francostars
KING (2830 post)
K+ 515 | K- 617
Concordo anch'io e cercate di non buttare rifiuti a terra nella stessa zona, altrimenti si dà un chiaro segno della presenza del relativo imbosco.
Franco
cunnilingus77
Account eliminato
In effetti non avevo pensatoa tutto ciò quindi nelle recensioni non metterò più le coordinate dell'imbosco.
Anch'io a volte faccio il giro per vedere se la mia preda è imboscata ma ho sempre spento i fari e lasciato le luci di posizione per rispetto del collega.
Serramenta
Full Member (81 post)
K+ 12 | K- 6
Purtroppo l'educazione non sempre viene insegnata come si deve.

Mi ricordo anche di camionisti che parcheggiavano dietro la mia vettura e facevano i fari se a loro insindacabile giudizio l'intervista durava troppo. Per fortuna, in quelle occasioni ci ha pensato la donzella di turno a mandarli a quel paese.

Il problema che manifesti è tangibile, reale, estremamente fastidioso.
Francostars
KING (2830 post)
K+ 515 | K- 617
Un altro fattore di maleducazione è quello di intrattenersi troppo con la donna al punto di incontro, lasciando gli altri in lunga attesa.
Franco
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Un altro fattore di maleducazione è schizzare tranquillamente sui capelli della donzella, sapendo che il malcapitato cliente successivo le metterà la mano sulla testa per condurre il BJ. Ahahahahahag

Grazie a tutti per la comprensione.
john
Full Member (48 post)
K+ 17 | K- 10
Sono in accordo completo anch'io con wild !!!!!!!!!!!!!!!!
Karmato!!!
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
wildbrianza:

Un altro fattore di maleducazione è schizzare tranquillamente sui capelli della donzella, sapendo che il malcapitato cliente successivo le metterà la mano sulla testa per condurre il BJ. Ahahahahahag

Grazie a tutti per la comprensione.


Ah, cazzo, ecco di chi era la sborra, ho caricato una e mi son trovato la mano incollata al cranio.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi