Vi butto lì questo topic domenicale, perchè leggendovi, ho avuto pochissimi riscontri sulla dipendenza da "patata a pagamento"!!
Mi piacerebbe sapere se l'argomento è reale (penso di si poichè esiste un intera letteratura in proposito, e cmq
per me lo è stato!!) e se qualcuno ha avuto esperienze analoghe alla mia.
A me è successo l'anno scorso, periodo in cui il fratellino urla come un coyote, aprile-agosto, quando dopo tre o quattro otr deludenti o del tutto insipide, conosco questa cavalla bruna con fisico da urlo.
Ha 21 anni, e vuole 2VU a botta più motel per 1h. Vabbè, con le altre era lo stesso, solo che si concedevano per 1/2h.
Dopo i sacri lavacri di rito, si lascia cadere sul lettone trascinandomi su di lei a cosce spalancate e io proprio sopra!! Una otr che manco mi conosce, si lascia strofinare il mio arnese sulla patata?? Ancora mi devo riprendere, e lei parte con un FK umidissimo!! Poi si ferma e mi chiede VU-30 extra per bbj. Che faccio, non glie li do'??! Prendi pure, mio angelo dell'inferno...
Le chiedo di farmi l"hot-dog", che sarebbe lei sopra che ti masturba facendo pressione con le grandi labbra sul pene muovendosi avanti -indietro, un mio sogno mai realizzato con le otr, e lei acconsente senza problemi!!Azz..ed è anche simpatica!!Per il resto,mi incappuccia il poparuolo e vai con pecos, smorza e venuta finale in mission con fk, perkè sono un romanticone!! Terminiamo con social time vivace e allegro e mi dà suo contatto cel..
In seguito riesco a stento a tirare la settimana per vederla (intanto fatevi due conti).Come si faceva a rinunciare con tutto quello che mi offriva?
Ehm...non biasimatemi, so di essere un coglione, ma in un paio di occasioni, mi ha concesso rai1-S, anche se solo per una manciata di secondi e senza venuta.
Era fatta; ormai ero nel tunnel!!
Senza contare la benza, il danno economico è stato ingente, ed è termita solo a settembre, dopo una violentissima litigata che mi ha fatto rinsavire.
Credetemi, proprio non potevo permettermi di spendere tutti quei soldi, visto che ho uno stipendio da impiegato.
Vorrei sottolineare che non ero per nulla innamorato, mi tirava follemente all'idea di stare con lei e non conoscevo nessuna altra otr all'altezza!
Penso che sia stata l'esigenza di"scopare bene" che abbia creato la dipendenza!