Gnocca forum
Rosaescort
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
trissete
Jr. Member (117 post)
K+ 22 | K- 14
muvizu:


Ben79 hai ragione bisogna essere complici in tutto (o quasi tutto) e saper ridere questo è fondamentale.
Il problema principale è che quando prendiamo il due di picche dalla nostra compagna non ridiamo e non siamo capaci di esserne complici della defaillance del momento (qui sono autocritico !) io tendo all’inkazzo e a prendere sul personale (e ti credo) un rifiuto di un bel adone come sono!.. lei si sente prima in colpa per aver dato il rifiuto,poi si inkazza perché non ho dato atto che magari c’aveva le ovaie in giostra oppure che se avevo proprio fretta quel ‘pompino’ potevo  comunque farmelo fare dall’aspirapolvere. Sta di fatto che solitamente questa serie di incomprensioni generino il ‘clausura month’.. se ti va bene… se ti va male.. bhè..


Assolutamente sacrosanto ...
Anche io tendo all'incazzo per i due di picche che da qualche tempo sono diventati un po' troppi per i miei gusti.
Alcune fanciulle mi sembra che non ci mettano alcun impegno per cercare di far funzionare le cose dal punto di vista della sessualità di coppia.
Vuoi perché da noi in Italia parlare di sesso è più tabù che da altre parti, vuoi perché anche noi uomini siamo abituati male alla fine si finisce sempre per dover supplicare per avere un po' di fica manco fossimo gli unici a divertirci.
Ultimamente ho deciso che se proprio la cosa non interessa preferisco non pregare e cercare altrove... quindi viva la gnocca pay, se poi ci sa fare meglio

La tua domanda comunque resta un mistero della fede.
Probabilmente ha vagamente a che fare con il fatto che con l'amante ci si vede solo in un contesto scopereccio e non si parla mai di bollette, scuole, compiti, pattumiera, spese, tasse e Mariomonti. L'amante inoltre è difficile che tu lo veda sfatto spiaccicato sul divano o con abbigliamento tipo homeless/clochard o incazzato per i conti da pagare.
La saggezza popolare dice: "il cazzo non vuole pensieri" ma probabilmente la cosa vale anche per la patata.

Mi rendo conto di dire tutto e il contrario di tutto ma è un argomento complesso e particolarmente "caldo" per il sottoscritto.


Saluti

Topa! Topa! Topa!
Prime85
Jr. Member (177 post)
K+ 98 | K- 64
SuperSara84:

attenzione alle finte suore boyZ
a quelle tutte coperte,col maglione fino ai piedi e senza trucco,tutte viva i cani,gli animali,le stelline,il sole e la natura.Quelle "ti trucchi?'' ma noooooooooo non lo leggi l'INCI sui prodotti?"
quelle "ah no no,io a ballare non vado"
a quelle che su fb scrivono "stasera seratina relax col cane,il the e un buon libro.Fabio Volo?Ma che sei pazza io leggo solo SWHTATGBGREGYRTEVUCIC"
ecco,sono le prime che se trombano il marito della migliore amica.




Ma quanto c'hai ragione?
Racconto cosa mi passa per la testa
Elgattodiablo
Full Member (38 post)
K+ 45 | K- 12
muvizu:


Chiedi alla compagna : “mi fai un pompino?”
Risponde : “ma che linguagio usi? Scaricatore di porto!”
Ricalibri,dopo un lasso di tempo congruo (mesi eh!..non secondi) : “mi daresti un bacio?”
Lei “ Certo!”
Incalzi : “intendevo lì” guardandoti (se la panza lo consente) il pisello
Lei : “ma sei scemo?! Sei proprio ossessionato!”



Salvati da una persona del genere finché sei in tempo
La maggior parte delle donne non si fa troppi problemi nel concedere questo genere di gentilezze.
Poi beh, proprio la scorsa settimana - dopo un primo round già molto triste - ho detto a una ragazza "guardo le tue labbra e penso solo a quanto vorrei mettertelo in bocca".
Risultato: sguardo inorridito suo e scoglionamento mio. Non penso ci sarà un seguito....

Ciao!
Gatto

Ama e fai ciò che vuoi.
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 177
vedi muvizu non e' sconforto ma lucida accettazione di un dato di fatto in soldini rassegnazione!!

take it easy....ciao

Neo
donaDddononONrkDON
Jr. Member (108 post)
K+ 12 | K- 41

...quote... "Perché l’amante a sesso è meglio della moglie/compagna/fidanzata?

secondo me  e' lo stesso rapporto che l'uomo ha con la sua macchina ,
ci si innamora della macchina a noleggio  perche' e sempre nuova e profumata
poi se ha una targa inglese e ha la guida a destra e' il massimo della compagna
vorresti sposarla  e la moglie la mando a fan culo !!!

ciauzz  :-)
muvizu
Jr. Member (166 post)
K+ 41 | K- 7
Buon pomeriggio a tutti e bacio rispettoso alle ragazze (non chiedetemi qual è la parte che preferisco baciare… sappiate che comunque so accontentarmi).

Sono contento che il post stia suscitando interesse (e non certo per eventuale fama), come sono contento plus plus che anche le ragazze stiano partecipando.
In qualità di donne, sapranno dare il loro punto di vista che, ammettiamolo, dista un pochino dal punto di vista mononeuronale del maschietto… e leggendo qualche post del bar di gnoccaforum qualcuno dimostra che è molto mononeurale, ma credo anche che un pochetto finga.

Scrocchiamento di dita e iniziamo a digitare .. mi fa molto Freud,ma non ci piglio una cippa con il tipo.

Sara hai ragione.

Molte coppie al ristorante se ne stanno mute,ma a volte il silenzio è solo tra le labbra.
Sono un positivista (credo che sia evidente) e perciò magari.. lei ha lanciato uno sguardo malizioso e lui gli sta facendo piedino sotto.. oppure nel ristorante era stato proclamato il ‘mestruo day’ e dai!.. in mestruo voi donne siete peggio di un aspide incazzoso.. oppure oppure, non avevano nulla da dirsi in quel momento e la costata o spaghettata che avevano davanti era un orgasmo che non costava né accettazioni,né rifiuti o prestazioni da Rocco con conseguente Moana.

Quel che tu vivi con il tuo uomo è la stessa cosa che si vive nella fase acuta dell’innamoramento (o se ti par troppo come parola..diciamo dell’intesa) in cui l’uomo fa lo splendido e la donna si scosta i capelli di lato a mostrare l’orecchio magari reclinando un poco il capo da parte e sbattendo gli occhioni con il liner che sussurra ti amo ti amo (il prendimi prendimi viene dopo e per chi è fortunato un dopo molto prima)

Poi che succede?

Mha.. qualcuno ha scritto abitudine, altri scontatezza,altri freddezza dimenticandosi di aggiungere pero’ che esistono anche problemi di vita normali, figli o semplice stanchezza, ma quel che più è preoccupante è la perdita del sorriso.

Ben79 hai ragione bisogna essere complici in tutto (o quasi tutto) e saper ridere questo è fondamentale.
Il problema principale è che quando prendiamo il due di picche dalla nostra compagna non ridiamo e non siamo capaci di esserne complici della defaillance del momento (qui sono autocritico !) io tendo all’inkazzo e a prendere sul personale (e ti credo) un rifiuto di un bel adone come sono!.. lei si sente prima in colpa per aver dato il rifiuto,poi si inkazza perché non ho dato atto che magari c’aveva le ovaie in giostra oppure che se avevo proprio fretta quel ‘pompino’ potevo  comunque farmelo fare dall’aspirapolvere. Sta di fatto che solitamente questa serie di incomprensioni generino il ‘clausura month’.. se ti va bene… se ti va male.. bhè..

Black ti adoro.. mi fai morire,ma perché scrivi sempre in capslock?
Vedi ho fatto ironia nel primo intervento,anche se ti devo confessare che quando la soglia testosteronica mi ha superato le orecchie tendo ad essere molto esplicito.. mica coscientemente eh?.. ma mi partono queste richieste papali papali..
Comunque se dovessi per malaugurato caso prendere la cofana (testa) della mia compagna ed accompagnarla verso l’augello senza che lei sia stata avvertita precedentemente nonché stordita con un ettolitro di buon vino mi ritroverei con l’augello in dimensioni mozze.. e siccome già non è granchè..

Ele ti amo (senso lato.. lato che non sta significare che amo quel lato identificabile con il gruppo sanguigno AB). Non è che mi spieghi come dovrei usarlo al meglio? Scherzo dai!!!! Comunque ti ringrazio di aver ristabilito nell’ego mio una parvenza di sana potenza maschile

Wild io non penso che il sesso è il più bel gioco del mondo..penso che è la cosa più fantasmagorica del creato. L’invoglio è molto vicino al nonvoglio femminile ma non per cattiveria e nemmeno perché  “c’è l’ho d’oro’, forse per pudicità o forse ..bho!

Neo mi appari un poco sconfortato (anche nell’altro post a cui ti risponderò con il mio punto di vista).
Davvero vorresti sapere cosa passa nella testa delle donne? Io no.. che Santo Pisello del Nord me ne scampi. E sai perché?
Perché (credo) che il segreto di ogni relazione sia questa amorosa oppure sessuale oppure di amicizia è : la scoperta.
Certo puoi cannare, può andarti bene, può essere un disastro, ma è una scoperta che fai di tuo e se va bene si trasforma in conquista (che garantisco è una figata da nobel).
In questo forum si parla di pay, di ragazze avvenenti e di barilotti effetto boiler, di sigle e di buchi, di cazzi e di fighe,
Io ,semplicemente,vedo ragazzi e ragazze (età permettendo) .
Ragazzi che spendono per avere un poco di serenità e ragazze che la vendono (la serenità.
Serenità suona male? Chiamiamolo appagamento! Appunto a-ppagamento, ma soddisfazione resta.
Non credo che la maggior parte dei maschi che ci sono qui lo fanno solo per fare una tacca sul pisello (aho.. c’è qualcuno in questi forum che a furie di tacche mi sa che manco ce la più!).

Mmmm scusate… troppo filosofico vero?  Oppure troppo vissuto?
Torno all’ironia e a cercare di farvi sorridere.. puttanieri d’Italia.. estendendo il sorriso alle dolci ragazze.

enjoy

Ogni volta che mi guardo allo specchio mi convinco sempre più che Dio abbia un ottimo senso humor
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 177
devo dire che quanto ad argomenti interessanti il nostro nuovo collega e' fonte inesauribile.

grazie di cuore... muvizu....

sinceramente se avessi la risposta a quanto chiedi sarei nella stessa condizione di Mel Gibson in What women want.....cioe' capirei cosa passa per la testolina delle nostre adorate donne...

e' purtroppo questo e' davvero difficile....

per cui mi godo questo 3rd...con il solito pop-corn+birrone gelato!!

Ciao

neo
Wildthing
Account eliminato
così tanto per domandare mai pensato che in fondo il sesso è il più bel gioco del mondo e iniziando per primi le si invoglia a fare altrettanto?
BLACKLEATHER
Jr. Member (175 post)
K+ 13 | K- 63
ele:

ciao,per nulla carino nel contesto di normalita' in quanto diventa quasi un obbligo ALMENO CHE SI CONOSCA BENE IL SOGGETTO ed il gesto sia di suo gusto



BLACKLEATHER:


ELE......NON STO DICENDO DI PRENDERGLI  LA TESTA E PORTARLA LA CON LA FORZA.....

è UN ACCOMPAGNARE....CHE HA SUCCESSO PERCHè ESSENDO GIà NEI PRELIMINARI CHE POI SFOCERANNO IN RAPPORTO COMPLETO..SONO GIà "PARTITI GLI ORMONI"...E QUINDI SONO COSE CHE IN QUEL MOMENTO VENGONO PIù NATURALI....IN QUEL CONTESTO...


AL CONTRARIO "CHIEDERE"...IN UN MOMENTO IN CUI...SI STA FACENDO ALTRO....CON LA STESSA RAGAZZA........è UNA SITUAZIONE IN CUI TI SENTIRAI DIRE NO AL 100%....

IO ODIO IL MONDO.....(E QUESTO LO SAPETE)

CHIAMATEMI PURE...."IL CARDINALE NERO"...:-))))
ele
Account eliminato
ciao,per nulla carino nel contesto di normalita' in quanto diventa quasi un obbligo ALMENO CHE SI CONOSCA BENE IL SOGGETTO ed il gesto sia di suo gusto







BLACKLEATHER
Jr. Member (175 post)
K+ 13 | K- 63
muvizu:

Alcuni dati...

La dotazione :

Partendo dal concetto che non  l’ho smontabile e sostituibile con calibri diversi ritengo che la dimensione del volatile non abbia una gran importanza,almeno apparente, o perlomeno gratifica e consola quel che rimane del mio ego di uomo.

Credo di avere una dotazione tendente al normale (forse tendente al medio piccolo).. ho provato più volte a variarne le dimensioni utilizzando tecniche a volte molto imbarazzanti.. tipo aspirapolvere industriale.

A parte lo sventolio, durante il risucchio, alquanto rumoroso, quello che si riesce al massimo ad ottenere è un effetto succhiotto sulla cima della protuberanza, anche se la parte più difficile è il giustificare che ti sei fatto fare un pompino da un elettrodomestico!

Le dimensioni più ragguardevoli, tipo Rocco per intenderci (ma ce l’ha veramente così statuario?), credo di poterle raggiungere solo utilizzando  un paio di rulli di acciaio, ma credo che le dimensioni non riescano a mantenere la proporzione tra lunghezza, larghezza e spessore necessario alla soddisfazione della partner (da qui l’enunciazione del pisello formato  foglio a4).

La richiesta :

Su questo credo di non avere problemi di sorta : proverei di tutto anche se sempre nel rispetto che lo sconfino mai deve arrivare a qualcosa di doloroso.

Chiedi alla compagna : “mi fai un pompino?”
Risponde : “ma che linguagio usi? Scaricatore di porto!”
Ricalibri,dopo un lasso di tempo congruo (mesi eh!..non secondi) : “mi daresti un bacio?”
Lei “ Certo!”
Incalzi : “intendevo lì” guardandoti (se la panza lo consente) il pisello
Lei : “ma sei scemo?! Sei proprio ossessionato!”

Con l’amica :

Chiedi : “ mi daresti un bacio lì?”
Lei arrossendo : “ un pompino?”
Annuisci,arrossisci anche tu e non comprendi la differenza ! e Nemmeno il pisello la capisce! Difatti se ne rimane penzolante perché mica ci crede che sia possibile!

Potrei farvi un sacco di esempi sui tentativi verso la compagna andati a non buon fine e le stesse richieste fatte all’amica andate a buon fine… o perlomeno che abbiano stuzzicato la fantasia di entrambi.

Il dubbio :

Parto dalla sicurezza, e questo che ci crediate o no, che entrambe le ragazze godano di buona salute (quella mentale intendo), siano ragazze normali e non con tendenze da suora o da ninfo, che sono tutte e due estremamente fighe.

Per  la posizione che rivesto molti amici si confidano con me e… hanno lo stesso dubbio :

la moglie/fidanzata/compagna con comportamento castigato.... l’amica magari anche lei moglie/fidanzata/compagna.. disinibita o molto più recettiva.

Dove sta la differenza secondo voi?

Questo post non è un rimangiarmi o riicalibrare quel che ho espresso in altro post qualche giorno fa, è un dubbio che mi assale ogni tanto (una volta al giorno?)..e che vorrei condividere con dei fuori di melone come voi.

Ciao

Enjoy

....PREMESSO CHE NON RIESCO A LEGGERE TUTTO QUELLO CHE HANNO RISPOSTO ALTRI.....E QUINDI MI SCUSO IN CASO SE RIPETO CONCETTI GIà ESPRESSI....


TI DIRò......DA MIA ESPERIENZA CON COMPAGNE VARIE.........A UNA "UFFICIALE"....NON PUOI QUASI MAI...CHIEDERE "MI FAI UN..." COSì...ISOLATO.....IN NESSUN MODO....

...NELLA MIA ESPERIENZA......CON LE "OFFICIAL"...SUCCEDE SOLO QUANDO ALL'INIZIO...DURANTE I PRELIMINARI DICIAMO.....LE PRENDI LA TESTA E L'ACCOMPAGNI "LA'".....

PUOI ANCHE AZZARDARTI A CHIEDERE IN QUEL MOMENTO...MA....MEGLIO AGIRE SENZA DIRE NULLA.......

NON SO COSA TU ABBIA PROVATO FIN QUI...MAGAR PUOI TENTARE INSOMMA....
IO ODIO IL MONDO.....(E QUESTO LO SAPETE)

CHIAMATEMI PURE...."IL CARDINALE NERO"...:-))))
ele
Account eliminato
ciao,non e' la dimensione che fa ma come lo si usi!!!!!!
ci sono ancora le sante? sante silenziose? sono pochissime ma ci sono dai come santi uomini anche loro ci sono 1 su 1000
se rinasco anch'io divento suora ma..nel convento dei frati


Credo di avere una dotazione tendente al normale (forse tendente al medio piccolo).. ho provato più volte a variarne le dimensioni utilizzando tecniche a volte molto imbarazzanti.. tipo aspirapolvere
Wildthing
Account eliminato
inkia stasera son più mbiaco di saretta...
dicevo che l'importante sarebbe riuscire a ritrovare serenità gioia e passione prima di mandare a monte tutto, poi una volta digerita la cosa e con più esperienza, impari che la felicità è effimera ma riprovarla vale qualsiasi pena
Wildthing
Account eliminato
l'importante sarebbe ritrovarla prima di perderla del tutto
Ben79
Full Member (73 post)
K+ 181 | K- 121
Wildthing:

SuperSara84:

Ben79:

Ma che dici ?
Questa dovrebbe essere la normalità
Solo sesso dopo un po stanca....saper scherzare anche al letto e una cosa bellissima,e fa assaporare ancora di più l'unione di una coppia


ma l'altra sera ci stupivamo perchè in alcuni tavoli di un ristorante c'erano delle coppie che mangiavano senza dirsi una parola!
una mosceria peggio delle mie crepes
Noi no...,cioè tra un po' mi strozzo a forza di ridere facciamo a gara a chi dice più cazzate tra un po'..
Magari ci prendono pure per scemi...forse per loro la normalità è il silenzio,la testa bassa...O forse sono invidiosi.Per me è la seconda che ho detto.

Ben79:

Si,li noto pure io queste coppie che non si dicono mezza parola,bah....
mi chiedo,ma che caxxo si mettono insieme se poi non sanno cosa dirsi ?
non c'è cosa più bella che scherzare con la propia ragazza,essere complici in tutto


mai stati sposati eh? una tantum sono serio, adesso che sono felicemente smogliato, e son 20anni, quel genere di osservazione le ri-faccio anch'io, ma a volte il matrimonio o la vita di coppia richiede quello che dentro ci si è spento

per fortuna o sfortuna ancora non mi sono sposato
comunque capisco la situazione di alcuni matrimoni,quando finisce la passione e inevitabile separarsi,l'importante e rialzarsi e ritrovare la felicità persa
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me - Jim Morrison
Ben79
Full Member (73 post)
K+ 181 | K- 121
SuperSara84:

quasi tutto

A si....dimenticavo.....l'andare in bagno
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me - Jim Morrison
Wildthing
Account eliminato
SuperSara84:

Ben79:

Ma che dici ?
Questa dovrebbe essere la normalità
Solo sesso dopo un po stanca....saper scherzare anche al letto e una cosa bellissima,e fa assaporare ancora di più l'unione di una coppia


ma l'altra sera ci stupivamo perchè in alcuni tavoli di un ristorante c'erano delle coppie che mangiavano senza dirsi una parola!
una mosceria peggio delle mie crepes
Noi no...,cioè tra un po' mi strozzo a forza di ridere facciamo a gara a chi dice più cazzate tra un po'..
Magari ci prendono pure per scemi...forse per loro la normalità è il silenzio,la testa bassa...O forse sono invidiosi.Per me è la seconda che ho detto.

Ben79:

Si,li noto pure io queste coppie che non si dicono mezza parola,bah....
mi chiedo,ma che caxxo si mettono insieme se poi non sanno cosa dirsi ?
non c'è cosa più bella che scherzare con la propia ragazza,essere complici in tutto


mai stati sposati eh? una tantum sono serio, adesso che sono felicemente smogliato, e son 20anni, quel genere di osservazione le ri-faccio anch'io, ma a volte il matrimonio o la vita di coppia richiede quello che dentro ci si è spento
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690
quasi tutto
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Ben79
Full Member (73 post)
K+ 181 | K- 121
Si,li noto pure io queste coppie che non si dicono mezza parola,bah....
mi chiedo,ma che caxxo si mettono insieme se poi non sanno cosa dirsi ?
non c'è cosa più bella che scherzare con la propia ragazza,essere complici in tutto
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me - Jim Morrison
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690
Ben79:

Ma che dici ?
Questa dovrebbe essere la normalità
Solo sesso dopo un po stanca....saper scherzare anche al letto e una cosa bellissima,e fa assaporare ancora di più l'unione di una coppia


ma l'altra sera ci stupivamo perchè in alcuni tavoli di un ristorante c'erano delle coppie che mangiavano senza dirsi una parola!
una mosceria peggio delle mie crepes
Noi no...,cioè tra un po' mi strozzo a forza di ridere facciamo a gara a chi dice più cazzate tra un po'..
Magari ci prendono pure per scemi...forse per loro la normalità è il silenzio,la testa bassa...O forse sono invidiosi.Per me è la seconda che ho detto.
Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
1 2 »
Escortytrans.it
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI