Questo è il 3d più interessante che ho mai letto da quando sto su GF.
Devo dire condivido più o meno tutto quello che ha scritto skeggia.
Ivi compreso il fatto che - ahimè - raggiunti o passati i 30 il desiderio di avere UNA donna VERA e fissa e di farti una famiglia ce l'hai.
Io ci sono arrivato a quella fase e ne vedo gli effetti sul mio comportamento: i miei incontri pay si sono letteralmente dimezzati, quelle poche volte che li faccio vado da chi già conosco per evitare sole e avere garanzie della qualità del servizio. Quelle rare volte che sperimento qualcosa di nuovo (nuovo solo con riguardo alla persona fisica della pay. Per il resto prestazione standard, vista e rivista e meno gratificante di una sega) mi pento di aver bruciato i soldi.
Mai sopportato cretinette, idiote, mentecatte tutte moda-shopping-spiaggia-discoteca zero intelligenza, zero cultura, zero interessi, nemmeno quando avevo 20 anni (figuriamoci adesso...), mai stato apprezzato io per primo da quel genere di ragazza (e meno male

).
C'è da dire che questa repulsione reciproca ha ridotto di parecchio le mie esperienze sessuali free di quegli anni, visto che - come dice giustamente - skeggia a quell'età il 99,9% delle ragazze sono fatte in quel modo.
E non solo a Torino, io vivo a Roma ma poco cambia, ormai la lobotomizzazione ha fatto proseliti ovunque tra i giovani e i giovanissimi.
L'unico vantaggio a Roma è forse la maggiore presenza di ragazze straniere (e non solo per il turismo).
E sì, con quelle è tutta un altra musica: più socievoli, meno tirate, meno presuntuose e pretestuose e pure più belle nelle stragrande maggioranza dei casi.
Un'altra specie.
Vero anche che quasi tutte le free tendono a considerare chi va a pay un disperato all'ultima spiaggia.
Questo perchè hanno l'innata e malsana concezione che tutte le altre donne - a parte ognuna di loro, ovviamente, che si spaccia per la santa da sposare della situazione - siano delle zoccole incallite e che basta che vai in un qualsiasi locale e almeno una che ti salta addosso e ti trascina a forza in bagno per farti il servizio completo si trova sicuramente.
Io devo dire che non mi è mai saltata addosso nessuna, a meno che non fosse fatta o ubriaca.
Nè mai ho visto capitarlo ai miei amici, anzi proprio mai ho assistito questi scenari da Sodoma e Gomorra quelle rare volte che sono andato in discoteca.
Al limite quando una ragazza mostra interesse te lo fa capire con uno sguardo, un gesto, un modo di fare.
Ma se poi non sei te che ti fai avanti, di sicuro non ti ci trascina lei a forza in bagno.
Adesso molto difficilmente si conclude tutto nell'arco di pochi minuti/ore.
E pure se si conclude c'è il rischio-accollo e hai voglia a levartela dalle scatole.