Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
1 2 3 4 5 6 7 8 »
Ordine commenti: Recenti in alto
cetriolo
Sr. Member (306 post)
K+ 82 | K- 58
grazie del racconto Bogio, è una storia avvincente...
però, dato che non aveva assoluta necessità di denaro, io sarei curiosissimo di sapere se lo faceva per desiderio di guadagnare moltissimi soldi (tipo un calciatore che se invece di un milione ne può guadagnare due cambia subito squadra) o perché le piaceva il sesso e l'esperienza trasgressiva...

Regina:


pero' mi chiedo: ma e' possibile che a nessuno, ma proprio nessuno, sfiori neppure lontanamente l'idea che sta povera crista lo faccia per le stesse identiche motivazioni per cui un uomo normalmente va a pay? Cioe' perche' le piace fare sesso, provare, trasgredire, cambiare!! Ma e' cosi' difficile accettare l'idea che una donna possa essere come un uomo sotto questo aspetto? E checchezz!! Che poi le femminucce c'hanno pure la possibilita' di guadagnarci sopra....vorrei vedere voi!
Insomma, Bogiogaber, lei pensava ad un futuro con te perche' probabilmente da' al suo vizietto lo stesso peso che dai tu al tuo, e secondo me giustamente. Ci pensavi tu, perche' non poteva farlo lei?



ecco, appunto!!!
e se fosse così, perché incazzarsi e tagliare? anzi, se lo faceva per "vizietto", per divertimento suo, mi sembra una tipa molto in gamba... fossi in te la cercherei ancora....
...ma se proprio non vuoi cercarla più presentala a me!  : )

sexfever
Sr. Member (213 post)
K+ 60 | K- 44
bogiogaber:

Buongiorno a tutti, sono Bogio sono circa sei mesi che sono iscritto al vostro forum purtroppo per motivi di tempo ho postato poche recensioni, ma vi seguo sempre con molta ammirazione e simpatia, perciò decido di raccontarvi questa mia storia allucinante.
Molti di voi penseranno che sono un pollo ( lo penso anch'io ) a non accorgermi dopo 3 anni che la donna che amavo e con cui progettavo un futuro insieme fosse una pay, ma passiamo al racconto:
Conosco Maria ( nome di fantasia ) in un ambiente che poco centra con il mondo del nostro forum cioè lo stadio ( anche se molti calciatori sono più mercenari delle pay ), io abbonato da anni in Curva Sud della Roma 3 anni fa incontro lei abbonata per la prima volta, come non notarla mora capelli ricci occhi azzurri fisico atletico insomma grande gnocca, passano le domeniche qualche abbraccio ai goal della Roma, due chiacchere e si entra in confidenza, Maria abita nel mio stesso quartiere ( incredibile ) fa la fisioterapista in un centro del nostro quartiere e per arrotondare il pomeriggio lavora come personal trainer in una palestra.
Una chiacchera tira l'altra dopo mesi ci si scambia il numero con la voglia e l'intento di uscirci insieme, prime uscite molto tranquille un caffè una volta, un aperitivo un altra finchè non si arriva all'invito a cena, insomma le classiche uscite di un ragazzo di 35 anni e una ragazza di 37.
La frequentazione si fa più assidua il primo bacio..la prima volta.. e ci si mette insieme. La storia continua tutto va a meraviglia lei conosce i miei genitori io i suoi, lei i miei amici io i suoi, lei i miei colleghi di lavoro io i suoi tutto sembrava normale, Maria era una ragazza insospettabile buona famiglia, buon lavoro , amici tranquilli , niente vizi , niente grilli per la testa ( vestiva normale , cellulare normale , macchina normale )
Si arriva a parlare di convivenza e di futuro insieme quando ad aprile arriva la doccia fredda: un giorno mi chiama e mi dice che si assenterà per qualche settimana visto che la sorella che vive a Miami sta poco bene, fin quì nulla di grave finchè 2 giorni dopo su Il Messaggero ( il giornale di Roma per chi non lo sapesse ) esce un articolo in cronaca " RETATA NELLA PALESTRA DEL SESSO " dove personal trainer donne e uomini tra un allenamento e l'altro tra un bagno turco e una sauna allietavano i clienti con prestazioni sessuali. Mi crolla il mondo addosso faccio fatica a riprendermi ma senza incazzarmi non alzo nemmeno la cornetta per un chiarimento per me è finita e basta.
Lei dopo una decina di giorni si rifa viva cerca di darmi spiegazioni che io rifiuto categoricamente di sentire.
Sembrerò ipocrita uno potrebbe dire anche tu vai con donne pay e non glie lo hai mai detto, ma per me la cosa è un pò diversa, per me è solo un diversivo una scappatella per lei sinceramente non lo so aveva tutto una bella famiglia una casa sua una sicurezza economica garantita da me e dal suo lavoro da fisioterapista ancora oggi mi chiedo perchè?
Scusate il lungo sfogo ma sono mesi che mi tengo dentro questo rospo se non parlavo con qualcuno esplodevo e chi meglio di qualche imparziale sconosciuto può capirmi? Il problema grande è che mi manca e che sono ancora innammorato ma la delusione mi impedisce di cercarla.
Grazie a tutti un abbraccio Bogio


hahaha romanista e pure cornuto hahahahah
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
Mister no:


Karma per te, uno dei rari estimatori del caro estinto, che nostalgia e che tristezza vedere la collezione che non invade scaffali nuovi!!! Beviamici una cachaca al bar dell' Hotel Manaus, magari in compagnia del krucco


estimatore sì... era un personaggio ben costruito e riuscito. I primi episodi coi canghaceiros poi, furono mitici... e poi, quel piper maledetto che non partiva mai: un calcione e via.....
rookie
Jr. Member (157 post)
K+ 55 | K- 31
bogiogaber:

Per tutti gli amici domani vado a pay e specifico donna pay NIENTE ANACONDE....posterò in seguito mia rece.Un abbraccio a tutti

bogio mi hai fatto morire dal ridere con l'anaconda...segue post dedicato. + k x te!
È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. (Gordon Gekko)
bogiogaber
Account eliminato
Per tutti gli amici domani vado a pay e specifico donna pay NIENTE ANACONDE....posterò in seguito mia rece.Un abbraccio a tutti
bogiogaber
Account eliminato
Ken_shiro:

Fossi in te cercherei almeno di sentire le sue spiegazioni....lo so che e un brutto rospo da mandare giù,però dagli almeno la possibilità di dirti perchè lo faceva....anche perchè se comunque stava con te da così tanto tempo un motivo ci sarà
poi dopo vedrai te se troncare definitivamente oppure no

Grazie del consiglio Ken, ma come altri colleghi mi hanno fatto giustamente notare ha sbagliato lei quanto io, bugie lei...bugie io. Un rapporto non si può basare e nascere sulla menzogna poi ormai sono passati 5 mesi nessuno dei due ha più cercato l'altro probabilmente ad entrambi sta bene così.
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
Fossi in te cercherei almeno di sentire le sue spiegazioni....lo so che e un brutto rospo da mandare giù,però dagli almeno la possibilità di dirti perchè lo faceva....anche perchè se comunque stava con te da così tanto tempo un motivo ci sarà
poi dopo vedrai te se troncare definitivamente oppure no
scemo si,fesso no
muvizu
Jr. Member (166 post)
K+ 41 | K- 7
neo_69:

bogiogaber:

anzi Mister no come dicevi tu prima pensa se mi presenta il conto di 3 anni di trombate facendo una media di 2 a settimana sono 8 al mese in 3 anni sono 288 trombate metti per tenermi basso a 1 vu l' una per un totale di 14440 roselline risparmiate quasi quasi essere cornuto mè convenuto


ecco appunto..e nun te lamenta'!!!



neo


mmmm... due a settimana?... media assoluta o relativa?.. apperi! quella media la mantenevo agli albori.. poi si passò a una a settimana... fra l'altro prestazioni concentrate nell'immediato periodo post mestruo... ossia tre o ,nel migliore delle ipotesi,quattro giorni a seguito... la compensazione (allora.. inteso come avverbio di tempo remoto) veniva compensata con postal market e qualche sbirciata alle "ore" ... (il che sinceramente colpiva profondamente il mio ego di maschio visto le dimensioni ciclopiche degli attori)e qualche seduta presso il bagno (fui anche sospettato di avere un virus intestinale, abilmente contraffatto con l'intolleranza al lattosio)..

ma nel breve e per entare nel dettaglio..

è strano come appaia che la fedeltà assoluta e universalmente riconosciuta  sia concentrata esclusivamente tra il monte di Venere e l'attaccatura delle chiappe per quanto riguarda il pensiero maschile nel confronto delle donne.
puo' far di tutto... masturbarsi pensando a Brad, sognare di vivere con Clooney...ma se gli scappa la trombovoglia.. eccola :

LA LETTERA SCARLATTA!

e che minchia!

Regina ha ragione (secondo me,naturalmente).

La base dorebbe essere di capire il perchè! ma sopratutto cosa è che ci urta.
Ci urta il pensiero di possibili confronti? Ma quali confronti?
Del fatto che l'altro era più bravo? che ha saputo darle un piacere più intenso?

Siamo qui..in questo forum e non siamo affatto santi... ma nemmeno demoni.

besito
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi convinco sempre più che Dio abbia un ottimo senso humor
Mister no
Full Member (24 post)
K+ 20 | K- 14
bogiogaber:

anzi Mister no come dicevi tu prima pensa se mi presenta il conto di 3 anni di trombate facendo una media di 2 a settimana sono 8 al mese in 3 anni sono 288 trombate metti per tenermi basso a 1 vu l' una per un totale di 14440 roselline risparmiate quasi quasi essere cornuto mè convenuto

Vedi che ti ho fatto trovare un'altro lato positivo??
Sorridi, domani sarà peggio!
neo_69
Super Hero (1105 post)
K+ 377 | K- 177
bogiogaber:

anzi Mister no come dicevi tu prima pensa se mi presenta il conto di 3 anni di trombate facendo una media di 2 a settimana sono 8 al mese in 3 anni sono 288 trombate metti per tenermi basso a 1 vu l' una per un totale di 14440 roselline risparmiate quasi quasi essere cornuto mè convenuto


ecco appunto..e nun te lamenta'!!!



neo
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
Regina:

fabrione:

rookie:

Regina:

rookie:

Regina:

Mister no:

Regina:

Mister no:

Lungi da me l'idea di offendere, e' che io sono abbastanza rapido a capire e che tu ti spieghi bene :-)
A meno che la tua fosse una provocazione e cercassi di litigare, ma con me non attacca, mi chiamo MisterNo per altri motivi :-)


E dai Mister no! Ti ho messo la faccina apposta! Allora non mi spiego poi cosi' bene!!

A questo giro volevo provocare io la Regina ?

Nduvina?

non fumavo che cosa
Azz, a sapere che mi attendeva una partita a scacchi intellettiva non fumavo!



per me resina !

siiiii c'ero arrivato sino a lì ..mi domandavo (e lo domando sempre a tutti essendo io un amante del fiore) se era fiore o resina?



Eeeeeh Fabrione Fabrione....


: che ?? 
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
Mister no
Full Member (24 post)
K+ 20 | K- 14
Stantiòn:

Mister no:

A rega' un po' di sensibilità noi stiamo qui a dire cazzate nello spazio di un povero collega sofferente.
Vi siete scordati che questo e'il post di Boggiogaber.....


Mister No... ti karmo a prescindere... solo per l'avatar, che ricordi... li ho lette tutte le avventure del vecchio mister...

Karma per te, uno dei rari estimatori del caro estinto, che nostalgia e che tristezza vedere la collezione che non invade scaffali nuovi!!! Beviamici una cachaca al bar dell' Hotel Manaus, magari in compagnia del krucco
Sorridi, domani sarà peggio!
mauro111965
Hero Member (599 post)
K+ 414 | K- 59
canna-men:

car611:

Mister no:

A rega' un po' di sensibilità noi stiamo qui a dire cazzate nello spazio di un povero collega sofferente.
Vi siete scordati che questo e'il post di Boggiogaber.....

si scusa Boggiogaber
però tanto sofferente non so, va a pay va a trans....a ecco perchè sofferente


sei proprio deficiente


ahia non pensavo piu' a quella scena da oggi
l'anaconda
ahiaaaaaaa l'anaconda che male
li mortè

ma mi domando alle 02:39 non avevi niente di meglio da fare?? (scherzo)
comunque a me questa storia mi sa di superfantasy, in ogni caso se, per assurdo,
dovessi scegliere fra una persona-femmina, a me cara, che fa i massaggi con "finale felice" ed una persona-maschio, sempre a me cara, che va a "prendere l'anaconda",
io, che sono vecchio e tradizionalista, scelgo il finale felice, mi suona meglio.

Il luogo dove si semina la parola è il silenzio. Il silenzio è la lingua madre
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
car611:

Mister no:

A rega' un po' di sensibilità noi stiamo qui a dire cazzate nello spazio di un povero collega sofferente.
Vi siete scordati che questo e'il post di Boggiogaber.....

si scusa Boggiogaber
però tanto sofferente non so, va a pay va a trans....a ecco perchè sofferente


sei proprio deficiente



ahia non pensavo piu' a quella scena da oggi
l'anaconda
ahiaaaaaaa l'anaconda che male
li mortè
Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
canna-men
Sr. Member (440 post)
K+ 196 | K- 66
Regina:

car611:

Mister no:

Lungi da me l'idea di offendere, e' che io sono abbastanza rapido a capire e che tu ti spieghi bene :-)
A meno che la tua fosse una provocazione e cercassi di litigare, ma con me non attacca, mi chiamo MisterNo per altri motivi :-)

e in più occio che canna e GELOSO


Gia', su questo discorso predica bene e razzola male


te pareva se non razzolavo male .

Ho perso vacca di quella marisa , non mi hai chiamato in tutto il giorno , non ho visto la bimba .

Io comunque tanto per  dire non sono grosso , le uniche volte che ho fatto a botte le ho prese e
soprattutto non sono geloso se non mi fate diventare tale .

Regina se scrivi bene porco zio se scrivi bene !!!!

Certo che sta tecnica di avere due Nick Name scrivere con uno da folle e con l'altro cosi' chiaro
è troppo da genio .
Dai scherzoooo

Incompreso

Censurare è come Barare , se non è cosi' fate come vi pare .....
cunnilingus77
Account eliminato
bogiogaber:

cunnilingus77:

Secondo me lei lo sapeva che andavi a pay, dato che facendolo, sicuramente ti avrà sgamato.
Essendo lei di larghe vedute, quello che non sei tu, ti ha sempre lasciato fare e sicuramente avrebbe chiarito il tutto poco prima di creare una famiglia, ma è stata anticipata dalla retata in palestra.
Io vi vedo come la coppia perfetta e tu vuoi smontare tutto così. Vabbè, ognuno fa quello che vuole nella sua vita ma a me mi pare che tu non abbia nemmeno il coraggio di andarle a confessare tutto e ti celi dietro la sua storia.
Figa, andavi pure a prendere le anaconde!!! Scusa ma non li ho mai capiti e mai capirò chi va a trans.
Tu la tradivi, lei ti tradiva, siete pari! Parlarci potrebbe essere positivo, soprattutto per te, anche se ormai, dopo 5 mesi...
Scusa se sono così schietto, non ci conosciamo nemmeno, ma in questo forum penso che sia più giusto così.

In ogni caso ti faccio i miei migliori auguri... ma li vorrei fare tanto anche alla tua ex che se li merita.

cunnilingus77 sono totalmente daccordo con te infatti se rileggi il primo post lo scrivo anche in questa situazione sono un GRANDISSIMO IPOCRITA E BIGOTTO cosa che non lo sono nella vita di tutti i giorni, sul fatto di confessare anche li ti do ragione non sono forse abbastanza uomo da farlo ma se  il vizio di andare con pay e trans soprattutto con i trans non lo confesso nemmeno all'amico più intimo posso mai farlo con la mia donna?

Beh, a questa donna, dopo quello che è successo, potresti pure raccontarlo.
Anch'io non dico nulla a nessuno, quello che faccio sono cavoli miei, ma se un giorno dovessi sgamare un mio amico che va a pay, beh, allora le cose cambierebbero.
Certo, non è la stessa cosa amico e ragazza, però, per come la penso io, sarei stato molto solidale con lei e le sarei stato vicino per quanto successo.
Magari avrei addirittura cambiato vita proprio insieme a lei per avere una famiglia, oppure mi sarei accordato, proprio per non causare infelicità a nuove possibili creature in arrivo, una vita di coppia di larghe vedute,  emagari nel tuo caso avresti potuto addirittura condividerla.
bogiogaber
Account eliminato
anzi Mister no come dicevi tu prima pensa se mi presenta il conto di 3 anni di trombate facendo una media di 2 a settimana sono 8 al mese in 3 anni sono 288 trombate metti per tenermi basso a 1 vu l' una per un totale di 14440 roselline risparmiate quasi quasi essere cornuto mè convenuto
rookie
Jr. Member (157 post)
K+ 55 | K- 31
Mister no:

Già che c'ero ho Krmato anche rookie CAR e tutti quelli che apparivano sulla pagina.
Che fico dare i K

ma si infatti ci si fa due risate, è sempre curioso vedere dove si arriva...thx x k.
È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. (Gordon Gekko)
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
Mister no:

A rega' un po' di sensibilità noi stiamo qui a dire cazzate nello spazio di un povero collega sofferente.
Vi siete scordati che questo e'il post di Boggiogaber.....


Mister No... ti karmo a prescindere... solo per l'avatar, che ricordi... li ho lette tutte le avventure del vecchio mister...
bogiogaber
Account eliminato
Mister no:

Dai qualche battuta non guasta, ridici sopra, siamo tutti nella stessa barca, oggi fai tu il parafulmine, domani un'altro.
Mi si e" appena accesa la possibilità di Karmare quindi il mio primo te lo mando subito che te lo meriti tutto.

Si lo so Mister no anzi grazie ancora a tutti sia per i consigli che per le risate, se sapessi come si fa vi karmerei a tutti
1 2 3 4 5 6 7 8 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI