Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in alto
loveasians
Sr. Member (201 post)
K+ 25 | K- 16
Grazie per la conferma sniper.
sniper22
Sr. Member (285 post)
K+ 46 | K- 20
loveasians:

Ok, grazie per la risposta


cpnosciuta quanda stava a Cormano bella manza alta e tonica  , troppi tatuaggi , cazzo piccolo e moscio con contorno di peli anche sulle palle , bella e' bella ma un pezzo di ghiaccio per chi come me e' abituato alle safade brasiliane . Confermo solo passiva ,
loveasians
Sr. Member (201 post)
K+ 25 | K- 16
Ok, grazie per la risposta
pigale
Full Member (33 post)
K+ 2 | K- 1
loveasians:

Lei e' solo passiva o, volendo, anche attiva? Grazie.

E' stata solo passiva, non le ho chiesto se avesse potuto essere anche attiva.
loveasians
Sr. Member (201 post)
K+ 25 | K- 16
Lei e' solo passiva o, volendo, anche attiva? Grazie.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Ciao pigale
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la TUA  Testimonianza.



In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
pigale
Full Member (33 post)
K+ 2 | K- 1
Non è questione di essere "bravi". L'incontro si è svolto con molta tranquillità e spontaneità. Ovviamente non è stata 90 minuti a pompare costantemente!!! La considerazione sul tempo era solo per dire che non mi ha mai messo fretta (forse anche perché non aveva appuntamenti in coda) e mi ha fatto sentire a mio agio. Tutto qui.
Villico
Full Member (76 post)
K+ 18 | K- 8
Certo che durare 90 minuti e' proprio da primato...calcolando la media di 15/20 minuti tu devi essere molto bravo
pigale
Full Member (33 post)
K+ 2 | K- 1
Carissimi colleghi, la settimana di Ferragosto, approfitto di un  pomeriggio libero e mi porto a Milano per un po' di trasgressione. Essendo intrigato dal mondo trans provo a contattare Chiara http://www.chiaratx.it Mi risponde subito e mi spiega con molta calma (non sono per niente pratico di Milano) come raggiungerla in zona stazione centrale (M. Gioia). Concordiamo per 1 ora a 2Vu (così dice lei) e già penso che dopo max 30 minuti sarò sulla strada di casa...
Arrivo, mi fa aspettare 5 minuti, poi entrando in un appartamento molto carino e pulito, constato subito che è proprio quella delle foto, gentilissima e tranquilla. Ci mettiamo sul divano e parlottiamo un po', mi offre qualcosa da bere e poi ci spostiamo in camera. Mi fa stendere a pancia in giù e inizia un massaggio molto rilassante alla schiena, poi si struscia un po' e mi fa girare. Premetto che cercavo una trans passiva.
FK prolungato con ottimo social e BBJ lunghissimo e piacevole quasi senza mani. Non mi accorgo del tempo che passa e ci spostiamo sul divano nell'altra stanza. Cappuccio. Si mette prima alla pecorina e poi girata e la penetro. Alla fine mi fa sedere, toglie il cappuccio e riprende un favoloso BBJ con CIM (no ingoio).
Alla fine guardo l'ora e... 90 minuti intensi e piacevoli per 2Vu...sicuramente da consigliare!!!
Buone ciulate!!!!
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI