AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Mi aveva incuriosito, io sono di Milano ma giusto questa mattina per lavoro dovevo scendere a Roma cosí la chiamai ieri per prendere appuntamento...non fu facile perché lei é molto impegnata anche con il suo sport e varie cose ma riuscii a prendere un appuntmento...la voce era fantastica dolce ma incredibilmente decisa e autoritaria.
Il volo sembró durare una eternitá e il lavoro altrettanto, la dovevo incontrare in serata e finalmente la inconrai Lei...Anna M Strong!
http://www.rossoescort.com/…
....ricordo ancora il suo profumo...(in realtá l´ho ancora sulla pelle perché non credo che faró la doccia finché non arrivo a Milano domani
comunque mi si presentó con un vestito molto sexy dal quale si intravedevano le forme sportive e mi invitó ad entrare....il cuore mi batteva in gola...come la prima volta, anche questa volta non dissi nulla ed entrai in silenzio; mi fermai dove lei mi disse, mi ordinó di inginocchiarmi e ubidíi immediatamente...la sua visione...il suo profumo mi facevano girare la testa davvero...avevo il corpo completamente caldo ed ero eccitatissimo!...
lei si avvicinó, il mio viso era a pochi centimetri dal suo frutto coperto dal vestito aderente nero che indossava, mi ordinó di baciarle le scarpe laccate nere e io obbedii immediatamente (a dire il vero non chiedevo di meglio
mi ordinó di spogliarmi e ubbidii; mi alzai, mi spogliai tutto e lei si tolse il vestito...io non potevo piú nascondere la mia evidente eccitazione alla visione di quel pezzo di donna..era di fronte a mecon un intimo.....da mozzafiato...e il corpo (certo non il corpo di una donna qualsiasi ma era sexy!) mi giró attorno come a osservare i mio corpo...mi diede una manata sui glutei...mi fece bruciare l pelle...ma mi eccitó e strinse un gluteo tra i suoi artigli e avvicinandosi al mio orecchio, mi bisbiglió che mi avrebbe volentieri penetrato...io non mi sentivo pronto a questo tipo di esperienza....(so che lei fa anche questo tipo di cosa ma io per ora non me la sento) cosí per punirmi mi fece appoggiare le mani al muro e dato che non voglio essere penetrato, mi diede un pó di...come le chiamo?...sculacciate..poi mi ordinó di sdraiarmi, camminó sopra di me fino all´altezza del mio viso..di fronte a me in alto avevo la splendida visione del suo frutto coperto dal suo sexy perizoma se lo tolse da sopra di me e finalmente vidi il frutto nudo di Anna M. Strong!.....scese piano piano...appoggió il suo frutto sul mio viso...era caldo, succoso....BUONO! Mi ordinó di leccare e io obbedíi volentieri..lei si muoveva sulla mia faccia sempre piú forte...sembrava che stesse venendo... io di sicuro veníi in questa posizione in quanto mi ordinó di masturbarmi e non resistetti a lungo(come la volta precedente) È stata una bellissima esperienza che voglio fare ancora e ancora ...e ancora!!! Anna M Strong forse é un pó meno auoritaria di Lady Giulia ma é di una sensualitá indescrivibile, molto bella e comunque anche molto forte!