Prime85:
Alla fine è solo sesso, forse ti aspettavi un'esperienza diversa, più completa? Io ho cominciato da poco e sono partito col pensiero che lo stavo facendo per me, per provare delle esperienze,per provare delle cose a me stesso, per chiarirmi dei dubbi. E' andata bene, sono stato meglio e tornerò.
Tu cosa cerchi?
Hai ragione Prime... è solo sesso, e per rispondere alla tua domanda, è solo quello che cercavo.
Carne diversa, magari dal sapore esotico, con cui mescolare le mie membra. E un pizzico di sapore dell'avventura, di scoperta di un'esperienza diversa e mai provata nella vita... Ed in effetti ho avuto esattamente ciò che cercavo!
canna-men:
amarezza ...in che momento?
A mente fredda e coglioni svuotati?
Non puo' essere solo amarezza , se no ci sarebbe stata solo la prima
E' rafforzato il tuo rapporto?
Se e' per il confronto .....sono cose diverse inconfrontabili
cos e' un esperienza valida , cosa l'ha resa valida alla tua valutazione?
Accipicchia canna-men, devo ammettere che le tue domande colgono proprio nel segno... non mi è semplice rispondere, quindi provo a farlo dopo averci pensato un po' e non senza qualche difficoltà.
L'amarezza, se così la vogliamo chiamare, nei due episodi (più il secondo che il primo, chissà perché poi...) mi ha accompagnato in pratica fino a sera. Per usare parole tue, "a coglioni svuotati" insomma, ma più si raffredda la mente e più ammetto che la sensazione sparisce. Al punto che già sento una potenziale tentazione serpeggiare intorno a me.
Come spiegavo prima a Prime, ciò che ha reso "valide" entrambe le esperienze è l'aver trovato esattamente ciò che mi aspettavo, niente di più niente di meno. Ho seguito gli annunci che mi intrigavano e non ho avuto fregature. Per quel che piace a me, ho goduto abbondantemente di entrambi gli incontri. Nessuna spesa folle.
Tutto ciò mi fa anche parlare di "rapporto rafforzato", e non lo dico per confronto tra la pay e la mia donna, mai fatto nemmeno mentalmente un paragone del genere... E' perché ero convinto, prima di lanciarmi in questa esperienza, di non farlo per cercare un diversivo dal mio rapporto. E dopo due round lo confermo, assolutamente.
Insomma, è tutto ok, non riesco proprio a capire da cosa derivi questo sensazione fastidiosa.
Azzardo, ma non sono certo, che forse sono inconsce riflessioni sull'animo umano a crearmi tanta difficoltà. Una specie di delusione per non aver saputo resistere a tentazioni, che pure riconoscevi come tali e che non sono così indispensabili. E forse, o anche, un po' di tristezza per l'atto in sé, quello di cedere denaro a chi ti elargisce così tanta intimità... per la quale tu sei solo un altro volto, anonimo, attaccato all'ennesimo corpo che ha lasciato godere di sé stessa...