AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
NAZIONALITA':russa
ETA':late 20's
LINK ANNUNCIO: http://www.your-dreamed-gir…
ZONA:hotel tra Porta Venezia e Repubblica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:98%
DURATA INCONTRO:1h (effettivo 1h e 15'
SERVIZI
RATE INIZIALE:5VU
RATE CONCORDATO:5VU
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE
L'avevno già notata in un tour precedente ma me l'ero persa, sto giro sono riuscito a incontrarla l'ultimo giorno a Milano. Solita prenotazione sul sito, solito hotel, solito sms con camera stavolta in perfetto orario.
Quando mi apre la porta entro e dopo le presentazioni in cui ha un'espressione un po' stupita (mi chiede subito l'età
Ora devo far una precisazione: ci tengo a far presente che per i miei gusti personali lei è davvero bella. Viso con lineamenti fini, occhi marroni molto dolci, bocca piccolina, corporatura minuta (sarà alta sul metro e 65 ma ha un fisichino di una più piccola) con cosce ben tornite da quelle autoreggenti. Il seno è rifatto ma bene e soprattutto non nella maniera esagerata a cui sono abituato in questo ambiente; le areole sono piccole ma i capezzoli sono di buone dimensioni
Esco dal bagno e vado a stendermi affianco a lei. Facciamo qualche chiacchera, il suo inglese non è eccelso ma è decente e si parla piacevolmente; ha una risata molto sonora. Nel mentre che parliamo inizia a stuzzicarmi con un piedino salendo fino all'asciugamano che tenevo in vita che mi toglie poi e inizia ad accarezzarmi giù. Mi tirò un po' su baciandola ma tende a baciare in maniera abbastanza light e mi offre invece il collo. Scende poi pianino e inizia a farmi un BBJ molto dolce in cui non usa mano se non quando va in esplorazione delle palle e la utilizza sull'asta.
Dopo qualche minuto mi chiede se mi piace e io le rispondo affermativamente ma la fermo e le chiedo se posso reciprocare. Mi dice di sì se mi piace al che la tiro a me e la faccio stendere. Mi dedico un pochino ai seni poi mi "tuffo" tra le sue gambe
Dopo qualche minuto di baci e carezze mi fa stendere giù e riprende il BBJ. Come prima è molto dolce, non assume mai un ritmo rapido ma nonostante ciò l'ho apprezzato moltissimo: è molto salivato (con numerosi rumori conseguenti) e molto caldo. Avevo la sensazione che mi si "sciogliesse" il pisello nella sua bocca
Ero completamente rilassato, con gli occhi chiusi mi sono goduto il suo lavoro per parecchio tempo. A un certo punto mi chiede se volessi cambiare passando al sex o che continuasse il BBJ. Le dico che è la stessa cosa, anche se forse propendevo per la continuazione del BBJ dato che stavo veramente bene e lei opta per continuare questo dicendomi che per lei era uguale ma preferiva il BBJ dato che era "venuta".
Passa altro tempo, quando finalmente mi decido a chiederle di gommarmi mi dice ok ma prima controlla il telefono. Salta fuori che abbiamo già sforato l'ora di 5 min e lei ha un cliente dopo. Avevo perso completamente il senso del tempo con il mio pisello nella sua bocca
Corro quindi a docciarmi, quando esco lei è avvolta in un asciugamano dato che sarebbe stato il suo turno di lavarsi appena me ne fossi andato, cosa che faccio dopo qualche altro bacio e saluti.
Pro: per i miei gusti molto bella, l'esperienza di quel tipo di BBJ l'ho apprezzata molto, ottimo social
Contro: non ne ho avuti sto giro
In conclusione: non ho avuto un orgasmo, non ho fatto sesso penetrativo ma sono comunque uscito più che soddisfatto