Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
Ale-oh-oh
Jr. Member (143 post)
K+ 125 | K- 124
Per facilitare le ricerche con la funzione trova, non sarebbe possibile circoscrivere le ricerche ad alcune determinate sezioni del forum?

Spiego meglio: mi interessa sapere se c'è una rece di una fanciulla a milano? Inserisco il nome e la ricerca solo nella sezione "recensioni milano", almeno bypasso tutte le richieste di info o le omonimie sparse per l'Italia!

Cercavo qualcosa su questa LINA, ad esempio ...
http://www.rosarossa.com/an…

e mi son saltate fuori tutte le porcelLINA, maiaLINA, veLINA, CaroLINA ecc ecc d'Italia!!

Grazie e avanti così!!
I'm not LookingForAbsolution Forgiveness..But before you come to any conclusions TryWalkingInMyShoes
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1421 | K- 1045
Buongiorno


per circoscrivere la ricerca e' sufficiente intervenire in questo modo:


- check all  ( non deve essere selezionata).


selezionare:

-Choose a board to search in, or search all

selezionare il criterio desiderato.



In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Ale-oh-oh
Jr. Member (143 post)
K+ 125 | K- 124
eternoinnamorato:

Buongiorno


per circoscrivere la ricerca e' sufficiente intervenire in questo modo:


- check all  ( non deve essere selezionata).


selezionare:

-Choose a board to search in, or search all

selezionare il criterio desiderato.


Grazie!!
Avevo visto il flag, ma non mi ero accorto che si poteva espandere il "board"
Mi dispiace di aver disturbato con una richiesta "inutile"
I'm not LookingForAbsolution Forgiveness..But before you come to any conclusions TryWalkingInMyShoes
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1421 | K- 1045
Ciao



Nessun problema, hai fatto benissimo a porre la domanda......

Anche altre persone la leggeranno.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
byeagle
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 0
eternoinnamorato:

Ciao



Nessun problema, hai fatto benissimo a porre la domanda......

Anche altre persone la leggeranno.


Io ho letto e chiedo... ma se cerco una che si chiama INA o meglio LINA come non si potrebbe evitare che mi escano tutti i 3D che contengono quella singola parola che però è parte di un altra, ovvero "piccoLINA", "LINAte", "ercoLINA" ecc... basterebbe fare in modo che ad esempio se la parola da cercare fosse racchiusa tra apici, allora deve cercarla come singola parola... ma probabilmente dipende dal software utilizzato per il forum...

Comunque ho detto la mia.
Grazie per l'attenzione.
ciccioriccio2
Jr. Member (104 post)
K+ 44 | K- 129
effettivamente la funziona prova è un po' ardua da utilizzare, ho appena provato di dà molto di più di quello che cerchi e poi occorre fare una selezione
admin
Administrator (20420 post)
K+ 8965 | K- 158
La funzione "trova" dipende da un complicato script che andrebbe modificato per introdurre le funzioni che chiedete.
Valuteremo la cosa ma penso che sara' molto arduo ottenere il risultato richiesto.

Admin
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
admin:

La funzione "trova" dipende da un complicato script che andrebbe modificato per introdurre le funzioni che chiedete.
Valuteremo la cosa ma penso che sara' molto arduo ottenere il risultato richiesto.

Admin

e ma Adimin, ogni volta che ti viene chiesto qualche funzione rispondi: "questo non si può" "questo forse ma vedremo" "per questa funzione attaccatevi al tram perchè tanto non ve la faccio" 
adesso capisco perchè hai cosi pochi karma

Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
eternoinnamorato:

Buongiorno


per circoscrivere la ricerca e' sufficiente intervenire in questo modo:


- check all  ( non deve essere selezionata).


selezionare:

-Choose a board to search in, or search all

selezionare il criterio desiderato.


EVVIVA

Grazie Eterno, questo tipo di selezione è molto utile e non sapevo che esistesse.

Dovresti postare questa risposta anche in rubriche + " frequentate " di questa - nelle recensioni per esempio - e farai felici ( si fa per dire) molti colleghi.

Grazie ancora
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI