AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
LINK: non so più come inserirlo
CITTA DELL'INCONTRO:Lonate
NOME INSERZIONISTA: Denise
NAZIONALITA':romena
ETA':non si chiede ad una donna ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI:Ra1 FK, Daty,69, Pecos (no rigoroso Rai2), a tratti GFE
RATE DI PARTENZA:3VU 1h
RATE CONCORDATO:3VU 1h e qualche m
DESCRIZIONE FISICA:snella
ATTITUDINE:maiala
REPERIBILITA':semplice
VOTO PERSONALE:9
Incontrata oggi pomeriggio a Lonate. Facile da contattare e fissare appuntamento.
Arrivo al motel ed è li che mi aspetta. Fisico snello giovane con due tettine. Appena entriamo in stanza mi infila subito la lingua in bocca e mi tasta il fratello. Dopo un tremendamente intenso fk incominciamo a spogliarci. Passaggio in bagno e le chiedo al mio ritorno di farsi trovare nuda sul letto mentre si massaggia le parti intime. Mi lavo. Entro in camera e la vedo li a gambe aperte. Non ci penso due volte è migetto tra le sue cosce. Lecco Lecco e lei geme geme e sbatte la testa sbatte la testa (più di 5v) contro il comodino del letto. (tra me e me rido) Per evitarle un trauma cranico la porto nel letto è incominciamo un 69. 69 che dura e nel mentre provo a massaggiargli rai2 ma vedo che non apprezza e desisto. Continuamo per ben più di 15 min e lei geme e si bagna molto e ad un certo punto vengo e lei... SW...
Bene mi dico io è porca la tipa... a quel punto andiamo in bagno e ci laviamo torniamo e mio fratello è già sull'attenti. lo riprende in bocca e incomincia con un buon lavoro. Ad un certo punto mi dice: "facciamo tin tin". Tra me e me incomincio a ridere ma non lo mostro. Lei mi copre il fratello e incomincia a cavalcarmi con forza. Sembra che mi voglia far capitolare presto ma invece... Invece dopo 10 min il fratello è sull'attento e noi due siamo in un bagno di sudore. Cambiamo posizione e ci mettiamo a pecos sul letto. Anche qua lei con forza cerca di farmi venire. Ammetto che la visione del suo sedere è immensa. Ma il fratello oggi vuole essere forse punitivo. Cambiamo posizione e ci mettiamo io in piedi e lei sempre a pecos. A quel punto dopo un pò di lavoro e noi 2 sudati arrivo. Lei mi guarda e si asciuga la fronte dicendomi se sono distrutto. Andiamo a lavarci io la pago e ci mettiamo tranquilli sul letto. Lei si accende la sigaretta e incomincia a parlarmi. Appena finisce si sdraia vicino a me. Lei mi sussurra nell'orecchio "meno male che al telefono volevi stare più di un ora". Io che avevo l'asciugamano sul fratello gli dico: "sposta l'asciugamano". Lei lo sposta è lo vede li sull'attenti incredula. A quel punto mi dice c'è ancora tempo. Lo prende in bocca e ricominciamo con un 69 intenso. Lei si bagna ma il mio fratello rimane sull'attenti. Ad un certo punto si alza e cerca disperatamente un goldone. Lo trova me lo mette e si mette sopra di me cavalcandomi. Io gli chiedo toccati. Lei lo fa e si bagna e dopo 10 minuti e ancora un bagno di sudore veniamo copiosamente tutte e due. Lei si sdraia di fianco a me e mi dice: "la tua prossima ragazza sarà fortunata". Forse sarà una operazione di marketing. Ma oggi ero proprio in forma.
L'unica cosa negativa sono i suoi detti: "fare tin tin"...