Bah...ho appena chiamato e alla domanda del rate dice 2VU al che le chiedo se fa meno di 2VU e lei risponde "quanto vuoi spendere?" questa domanda presuppone "carta bianca" (o quasi) da parte del cliente, almeno nella mia testolina, quindi le rispondo "da VU a max VU+10" e lei in modo arrogante e irridente mi fa "con VU raccatti quelle brutte"
io le faccio "no guarda, quelle brutte non mi interessano",
lei rincara la dose ridendo "a VU cosa ti scopi i travestiti?"
"no guarda i travestiti non mi piacciono, vado solo con trans"
"ah vai solo con trans...capisco...cercatene un'altra"
Rispondo: "guarda io ti sto chiedendo se fai meno di 2VU visto che mi hai dato carta bianca, se lo fai, bene, se non lo fai..." e lì chiude la telefonata.
Direi pessimo trattamento telefonico, figuriamoci dal vivo!! Una che fa così la preziosa...meglio perderla che trovarla! Poi, voglio dire, se mi dai carta bianca dicendo "quanto vuoi spendere?" a meno di richieste oggettivamente offensive per una loft (vedi cifre al di sotto di VU) dovresti rispondere con cortesia fino a che punto ti vuoi spingere e non fare la supponente!!
Prima di lei ho fatto una telefonata ad un'altra (non faccio pubblicità anche se dovrei per evidenziare la maleducazione ma se eterno me lo permetterà farò il nome) ed è andata allo stesso identico modo fino a quando alla domanda "quanto vuoi spendere?" io le dico VU e lei tranquillamente dice "sì, va bene". Sia chiaro, poteva pure dirmi "no", lo accetto, purchè con educazione seguita da rettifica con il suo minimo rate!!
Quest'ultima tra l'altro ha un'ottima reputazione ed è in prima pagina attualmente, poi boh, magari si rivela una sòla a VU e in quel caso cambierei radicalmente parere.
Per me la cara Indiana non esiste più.
Tanto vi dovevo