Ciao El_gaucyo. Il tuo intervento e' sicuramente apprezzabile, tuttavia rispecchia una ipotetica situazione di circa 5/6 anni fa.
Ipotetica in quanto non si potevano conoscere le reali condizioni di salute della ragazza.
Ognuno in coscienza trarra' poi le sue conclusioni, se incontrare o meno la ragazza..e soprattutto come incontrarla.
Ciao
Oggi scorrendo le girls di RR ho visto LEI !!!!!!!
http://www.rosarossa.com/an… E' stata sulla piazza dal 2000 al 2005 brava, ma divenne famosa perchè tramite il BBJ attaccò una piccola infezione ad un paio di colleghi( se riesco a ritrovare il 3D su EF lo posto anche quìle cose le si misero molto male, i 2 colleghi giuravano e stra giuravano di essere andati solo con lei, vero, non vero
, ( a quel tempo andava alla stra grande, era brava, sapeva farti andare via soddisfatto, parlo per esperienza, ci andai almeno una decina di volte), poi le cose piano piano si raddrizzarono, ed ella ad un certo punto disse che tornava in Romania per aprire una attività,(aveva fatto i soldi)era l'autunno 2006. Alla fine del 2007 ritornò dicendo che l'attività era andata male e che qualcuno la aveva truffata, si fece riconoscere pensando di ripetere la stessa fortuna che l'aveva lanciata ma nn fù così e ritornò a galla il triste evento, (ora in queste foto ha i capelli +++ lunghi e gli occhi +++ truccati) fatto stà che nn batteva +++ un chiodo e come avrete ben capito dall' ultimo 3D che vi ho pregato di leggere su EF basta
PAGARE e tutto si SISTEMA e così la spedirono a lavorare in sicilia. Questo è quanto, per mè è lei, ma io nn sono un giudice sono solo uno come voi e DALLA VOSTRA PARTE !!!
Vedete voi come fare, di salute ne abbiamo una sola e rovinarsi per poco nn mi sembra il caso, se secondo voi ho torto, senza problemi e con tranquillità ditemelo pure.
GRAZIE.
a suo tempo fece analisi , che mise a disposizzione per dimostrare il suo stato di salute...............mi dispiace che non sia riuscita nel suo intento in Romania.
a suo tempo fece analisi , che mise a disposizzione per dimostrare il suo stato di salute...............mi dispiace che non sia riuscita nel suo intento in Romania.
GIGAQUOTO MORIO.
fu una montatura ad arte di alcuni parastronzi >>
>
io me lo ricordo benissimo il fattaccio.
Lei pianse per qualche settimana in preda alla disperazione.
non riusciva a smettere ed io
(per chi si fida ancora del sottoscritto)
POSSO ASSICURARE SENZA OMBRA DI ALCUN DUBBIO CHE FU UNA CATTIVERIA ASSOLUTA.
meditate gente.. meditate
a suo tempo fece analisi , che mise a disposizzione per dimostrare il suo stato di salute...............mi dispiace che non sia riuscita nel suo intento in Romania.
a suo tempo fece analisi , che mise a disposizzione per dimostrare il suo stato di salute...............mi dispiace che non sia riuscita nel suo intento in Romania.
a suo tempo fece analisi , che mise a disposizzione per dimostrare il suo stato di salute...............mi dispiace che non sia riuscita nel suo intento in Romania.
GIGAQUOTO MORIO.
fu una montatura ad arte di alcuni parastronzi >>
>
io me lo ricordo benissimo il fattaccio.
Lei pianse per qualche settimana in preda alla disperazione.
non riusciva a smettere ed io
(per chi si fida ancora del sottoscritto)
POSSO ASSICURARE SENZA OMBRA DI ALCUN DUBBIO CHE FU UNA CATTIVERIA ASSOLUTA.
meditate gente.. meditate
una delle rarissime ragazze dell' est degne di fare questo lavoro![]()
penso anch'io che ci sia stato un infame sabotaggio nei confronti di una "emergente stella" >>
>
mi spiace che qualche pappone, per ridistribuire alcune briciole, sia disposto a danneggiare una persona che neppure conosce![]()
![]()
devo rifletterci, scusate lo sfogo
berrò, incuriosito, un pinot dell'oltrepò pavese "brut" ?? ::
ho qulache perplessità
prosit
Oggi scorrendo le girls di RR ho visto LEI !!!!!!!
http://www.rosarossa.com/an… E' stata sulla piazza dal 2000 al 2005 brava, ma divenne famosa perchè tramite il BBJ attaccò una piccola infezione ad un paio di colleghi( se riesco a ritrovare il 3D su EF lo posto anche quìle cose le si misero molto male, i 2 colleghi giuravano e stra giuravano di essere andati solo con lei, vero, non vero
, ( a quel tempo andava alla stra grande, era brava, sapeva farti andare via soddisfatto, parlo per esperienza, ci andai almeno una decina di volte), poi le cose piano piano si raddrizzarono, ed ella ad un certo punto disse che tornava in Romania per aprire una attività,(aveva fatto i soldi)era l'autunno 2006. Alla fine del 2007 ritornò dicendo che l'attività era andata male e che qualcuno la aveva truffata, si fece riconoscere pensando di ripetere la stessa fortuna che l'aveva lanciata ma nn fù così e ritornò a galla il triste evento, (ora in queste foto ha i capelli +++ lunghi e gli occhi +++ truccati) fatto stà che nn batteva +++ un chiodo e come avrete ben capito dall' ultimo 3D che vi ho pregato di leggere su EF basta
PAGARE e tutto si SISTEMA e così la spedirono a lavorare in sicilia. Questo è quanto, per mè è lei, ma io nn sono un giudice sono solo uno come voi e DALLA VOSTRA PARTE !!!
Vedete voi come fare, di salute ne abbiamo una sola e rovinarsi per poco nn mi sembra il caso, se secondo voi ho torto, senza problemi e con tranquillità ditemelo pure.
GRAZIE.
penso anch'io che ci sia stato un infame sabotaggio nei confronti di una "emergente stella" >>
>
mi spiace che qualche pappone, per ridistribuire alcune briciole, sia disposto a danneggiare una persona che neppure conosce![]()
![]()
devo rifletterci, scusate lo sfogo
berrò, incuriosito, un pinot dell'oltrepò pavese "brut" ?? ::
ho qulache perplessità
prosit
Scusa "collega" bucanero, sei mai stato con Veronique
Hai mai conosciuto di persona il collega che fù infettato?
Sapevi che Veronique era in Italia dal 2000 riceveva in via Poliziano, e fu proprio il collega che poi venne infettato a consigliarcela per la sua bravura??
Addirittura 12 anni fà era molto ++++ magra e a causa del suo viso leggermente mascolino, si pensava fosse un trav, no mi pare che tu non sappia molto, però spolveri la tua tastiera come altri, ok, nn avertene a male di questa mia riflessione, è che, purtroppo, vedo che ci sono tante persone che scrivono e ....nn sanno nulla, TI CONSIGLIO UN GIRO DA VERONIQUE se è capace di lavorare come prima TI DIVERTI UN CASINO.
http://www.rosarossa.com/an… E' stata sulla piazza dal 2000 al 2005 brava, ma divenne famosa perchè tramite il BBJ attaccò una piccola infezione ad un paio di colleghi( se riesco a ritrovare il 3D su EF lo posto anche quì
PAGARE e tutto si SISTEMA e così la spedirono a lavorare in sicilia. Questo è quanto, per mè è lei, ma io nn sono un giudice sono solo uno come voi e DALLA VOSTRA PARTE !!!
Vedete voi come fare, di salute ne abbiamo una sola e rovinarsi per poco nn mi sembra il caso, se secondo voi ho torto, senza problemi e con tranquillità ditemelo pure.
GRAZIE.