Pondera bene le tue scelte. Il tuo caso mi sta particolarmente a cuore, perché simile al mio...
Per quanto riguarda l'andarci a piedi, prova a vedere in bakeka quanto distano da te.
Non ti consiglio OTR, perché, pur dando loro anche meno di 1 VU, sono solitamente esperienze abbastanza frettolose, che non ti danno il tempo di rilassarti e di permettere al tuo strumento di fare il suo lavoro correttamente ed in tempo (per mia esperienza, hai un quarto d'ora e non si fanno spogliare). La prima volta, quel quarto d'ora ti darà un'ansia assurda che non ti permetterà di rilassarti e fare le cose a dovere, senza contare che, non potendole spogliare, non so quanto tu ti possa eccitare a farti un bel vestito con attaccato un bel visino. Senza parlare, poi, di quelle con il cronometro che ogni cinque minuti: "hai 10 minuti...hai 5 minuti...tempo scaduto" E poi dove andreste senza macchina?
Ti suggerisco pay che lavorano in casa, anche se partono più VU, ma potrai stare in un ambiente rilassato e tranquillo, adatto alle tue insicurezze. Le casalinghe le reperisci su qualche sito (non so se è lecito consigliarteli), ad esempio bakeka; sceglitela per bene secondo i tuoi gusti, magari tra quelle raggiungibili a piedi e tornarnetene se non rispecchia ciò che avevi visto tu o ciò che ti aveva promesso. Ti consiglio di domandarle (a parte dove si trova) quanto tempo ti dà, così da non rimanere spiazzato. La prima volta è un po' un'incognita, alcuni dicono di durare meno del solito, altri di più. Io, che sono simile a te, ricordo che alla tua età, avendo le medesime tue insicurezze, duravo tanto, perché mi facevo un sacco di paturnie e di elucubrazioni e di problemi, tali per cui non riuscivo a godermi ciò che facevo. Ad esempio, forse come te, credevo proprio di fare schifo alle donne e continuavo a pensare ogni secondo ("lo fa solo perché la pago, lo fa solo perché la pago, lo fa solo perché la pago, povero illuso, stupido, chissà quanto le fai schifo. Oddio, e se fosse una specie di stupro acconsentito da lei? Sei una merda..."

. Tutte queste paturnie mi impedivano di godere e quindi duravo tantissimo: ecco perché ti consiglio una casalinga in ambiente riservato e rilassante, che ti metta a tuo agio e ti dia più tempo.
Poi chiaramente ci sono dei pro e dei contro:
Pro:
1)Se la scegli bene, puoi farti delle sventole che nemmeno i tuoi amici più belli e ricercati se le sognano XD
2)Le fai tutto quello che vuoi
3)PUO' fingere che tu le piaccia o che stia provando piacere
Contro:
1)Se sei una persona romantica, aspetta, nella vita bisogna imparare ad aspettare. Solo in pochi hanno tutto subito, guarda quello sfigato di Giovanni Drogo, protagonista del "

eserto dei tartari" (Dino Buzzati). Si era rinchiuso in un fortino arruolandosi: come tanti altri il suo sogno era combattere i tartari, che però non arrivavano mai...finché arrivarono il giorno della sua morte, quando però non aveva più le forze per combatterli.
2)Si rischiano sempre tutte le malattie che puoi contrarre con una persona sconosciuta che abbia oltrettutto rapporti occasionali con terze persone sconosciute. Utilizza il preservativo in tutto, ma, attenzione, non protegge al 100%
3)Il test HIV si fa dopo 3 mesi e dopo 6 mesi in seguito al rapporto. E'anonimo e gratuito o puoi chiedere al tuo medico di prescrivertelo. Si tratta di un esame del sangue
4)Provoca dipendenza e ha un certo costo, specialmente per chi non lavora...
5)Attenzione alle soprese in generale...tra le gambe e non...