la Roxana di RR è altresì nota come Igness, ma prestazionalmente, mi pare di un altro livello... :
A occhio sembra la sorella della roxana di rr (stessa zona di andra, index IDXd7bba7220c5f6929a65160637b2f55ef ) , sono molto simili, di lei mi si parla bene. Condividono pure il nome su siti diversi
quanta figaggine sprecata... :
NOME: roxana
NAZIONALITA':rumena
link: http://www.escortslam.com/A…
ETA': non so
DURATA INCONTRO: circa 30 minuti
SERVIZI: rai1 e bj
RATE CORRISPOSTO: 2 vu
REPERIBILITA': facile
zona: corso Buenos aires
incontrata qualche giorno fà, riceve in una zona trafficata, la chiamo mezz'ora prima e concordo il tutto rai1 e bj per 2VU, per rai 2 vuole un plus di 4VU.
l'ambiente è un po' disordinato ma vive sola.
lei non parla e non capisce un H d'italiano infatti comunichiamo a gesti. lei è fisicamente è perfetta, stile velina, le foto non sono fake.
si inizia prima con un bj, durato davvero pochi minuti, poi si continua con una pecora. dopo un po si cambia posizione, a questo punto lei di sotto ed io di sopra....ma dopo pochi minuti vengo.
conclusioni:
lei esegue il lavoro meccanicamente, aspetta solo che passa l'orario per mandarti via e aspettare il nuovo cliente, io non ci ritorno assolutamente.
forse andrà bene solo per una svuotata.
voto finale 5
LINK: http://www.escortinmilano.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Igness
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 30 anni (anno più anno meno), di sicuro più di 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: baci a stampo,FK (con una punta di lingua)- BJ – RAI1
RATE: 4VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, tette rifatte (una terza credo, abbastanza morbida), fisico da velina
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
FUMATRICE: non aveva odore di fumo addosso, comunque non si sa
INDEX: IDXecb6aa53f7dc426c460a6113d07bd082
IDX05485953e7e3068e4c95de9106c5c032
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono degli scalini
Prenoto al mattino per un'ora al pomeriggio. Arrivato puntuale davanti alla porta del suo "ufficio", mi apre. Me la vedo davanti a me sorridente in sexy lingerie: le premesse sono buone. DOpo le presentazioni, consegno il regalo e vado in bagno già pregustando quello che succederà nei minuti successivi. Torno nella stanza dell'ammore, con un lettone in mezzo e sulla sinistra un armadio a specchio, e la ritrovo ancora vestita. Inizio a spogliarmi e rimango in mutande, lei non si spoglia ancora... iniziamo ad abbracciarci teneramente ed inizio a baciarla. Inizialmente i baci sono solo a stampo, poi chiedo se si può mettere la lingua... lei dice di sì, ma purtroppo c'era solo la punta... peccato, ma ci passo sopra facilmente. Ci sdraiamo sul letto, mi tolgo anche le mutande... ormai il mio fratellino era praticamente di marmo... Igness si spoglia totalmente e chiede se voglio ricevere il BJ scoperto o coperto, accennandomi che forse lei lo preferirebbe coperto... anche io in linea di massima sono per il pompino coperto, quindi mi incappuccia il manganello ed inizia a lavorare di bocca... molto bene, i denti non si sentono, inoltre mi lecca anche le palle... io nel frattempo le palpo il culo e le tette, la accarezzo e lecco i capezzoli, poi metto un dito nella figa... ero praticamente in paradiso. A questo punto lei si alza inizio a scoparla a smorzacandela... sono passati quasi 20 minuti e vengo nel gommino. MI pulisco un attimo e ci rilassiamo... parliamo del più e del meno, delle nostre vite (a grandi linee), è una persona con cui chiaccherare è piacevole.
Dopo un po' inizia a massaggiarmi il cazzo, che risponde subito e a quel punto me lo incappuccia di nuovo e abbiamo un replay di quello che ho già raccontato, con la differenza che me la scopo più a lungo e con più posizioni (pecorina, missionaria e smorzacandela con lei girata); mi ricordo che c'è uno specchio e ammiro le nostre gesta anche da lì. Finito tutto, mi rivesto, ci salutiamo... lei ancora nuda mi riaccompagna alla porta...
Che dire, mi sono proprio trovato bene!