AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Venerdì sera,intorno alla 1.30,mi infilo nella "sala giochi" di trezzano,la signora si trova qui:45.4262,9.07108 seduta a bordo di una ford focus grigia,mi affianco e vedo una chioma bionda e un paio di occhiali stile pornosegretaria....mi sorride,chiedo il rate e lei sorride ancora,mi spara Vu-10 Bj+Rai1!!!!
Azz un pò cara,faccio il simpatico e lei sorride ancora,allora chiedo x Bbj,chide Vu,allora sentiamo x Rai2.....sempre Vu.Adesso sorrido io e la faccio salire.
Bella donna profumata,della zona del lago di como,separata,si chiama Maria.Noto delle belle gambe in autoreggenti nere,le chiedo l'età con tatto e mi dice 46,le sparo un paio di complimenti e le inizia a tastare il gingillo!!!
Imbosco solito x molte ragazze della zona,saldo con Vu per Bbj+Rai2+Cim e iniziamo a spogliarci.....
Ha un bel viso e porta benissimo l'età che dichiara,belle gambe snelle e un bel culo piccolo e morbido,seno bello anche se piccolo ma con 2 capezzoli che sembrano dei chiodi,duri e sporgenti....
Pulitina con salviettina profumata e via di Bbj...la signora ci sà fare alla grande,lavora bene con la mano e affonda con decisione senza paura.non ha voluto digital Rai1 ma solo Rai2,beh meglio ancora!!!
Le tolgo la mano e inizio a scoparle letteralmente la bocca e lei lascia fare!!!Gran bel Bbj,fatto come si deve!!!Nel frattempo il culo è già pronto grazie al lavoro delle mie dita e allora via!!!incappucciamo e salgo io in missionaria car style!!!Si fà scopare alla grande e le piace un sacco!!!Fk da vera porca e anche un pò di Fj!!!davvero una gran maiala italiana!!
Dopo tempo immemore,esco,mi sfila il cappuccio e riparte a mulinare mentre la lavoro nel culetto!!!!
Sì,Si,Sì,brava così,e vengo come una fontana e lei nn si perde neppure una goccia,facendo una bella pulizia!!
ci rivestiamo e la riporto alla macchina......
Location:45.426166,9.071004
Orario:serale fino alle 03.00 ma pochi giorni alla settimana
Fisico:buono,belle gambe e viso,bionda con occhiali
Età:dichiara 46
Rate:Vu-10=Bj+Rai1 o Vu=Bbj+Rai1+Cim o Vu=Bbj+Rai2+Cim aggiungete Fk a piacere
Imbosco:sembra buono non ho mai avuto problemi
Buon divertimento a tutti!!!!