Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in basso
Kinton
Sr. Member (212 post)
K+ 115 | K- 67
Premessa: questa rece è nata per questo forum, l'ho usata in altri siti ma posso ampiamente dimostrare di esserne l'autore e quindi postarla dove voglio. Se noi siamo "telelombardia"...chiamatemi Corno

Nome:Elya
Nazionalità: Russa - Mosca papà etiope madre russa (capito la mamma...)
Città dell'incontro. MILANO
Eta':19 può essere...
LINK ANNUNCIO: http://www.your-dreamed-gir…
Zona: hotel piazza repubblica
Conformità ANNUNCIO : 80%
Durata Incontro :1h - (effettivo 35 minuti)
Servizi: FK, GFE, BJ
Rate iniziale:5VU
Rate concordato:5VU
Reperibilità: facile come uso YDG
Attitudine: GFE

Arrivo dall'incontro con questa ragazza. premetto che è un parere personale,
ad altri potrà andare diversamente.
Indeciso se cambiare o no, in cerca di novità mi convinco e vado desideroso di
una bella prestazione da questa giovincella mora.
Puntale l'sms di agenzia, salgo in camera e mi trovo davanti questa giovane
mulatta, abbondante il giusto e bella come in foto e molto gentile. Dimostra subito buona padronanza
dell'inglese. Seppur appena docciato come sempre, mi fa capire di prepararmi in
bagno (una rinfrescatina non diciamo mai di no) ma mentre sto per entrare mi chede di saldare al volo (con le ragazze di quest'agenzia mi son abituato bene?) e qui mi viene il sospetto che non sia serata.
Esco dal bagno, pensavo di trovarla come chiesto e invece no...vestitino anonimo.
Parto coi baci, fa la gfe (anzi dopo una settimana direi che fa la wife...) ma la lingua la accenna...la spoglio, gioco prima io...bocca, collo, tette, capezzoli,..arrivo lì..accenno il daty e mi ferma;
EEEEEEEEEEEEEEEH "I don't like it!" (non era x la barba...da quando una che sta in alto a prestazioni me l'ha fatto notare ci vado dalle signorine dopo aver fatto pelo e contropelo...vabbè
torniamo su, mentre vado di baci provo il fingering...mi leva la mano...
vado avanti, le faccio capire di andar di bocca, e mi gomma il fratellino (...e che cazzo no!) sempre più convinto che non sia serata...lascio fare...il primo shot mi piace andare in BBJ anche se qui è BJ...una tristezza...seppur gommato appena sente che sto per venire si ritrae e finisce di mano.
bagno lei, doccia io...di nuovo sul letto.
Un po' di social (parla veramente bene inglese)... un po'di riscaldamento...fratellino barzotto...pronti partenza....
"STOP! I've finished my condom!"
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
non vi dico come mi son incazzato.
subito sms all'agenzia, me ne vado in bagno, mi rivesto e le faccio capire che doveva avvisarmi subito. lei mi dice next time 1 hour full of sex...io next time i don't know when.
esco, faccio presente all'agenzia che ho pagato un'ora e ho fatto 45 minuti
scarsi, risposta "very pity, sorry (siamo spiacenti, un gran peccato)" e io " se non conoscessi
ragazze che valgono con voi avevo chiuso"
me ne torno a casa rammaricato di non aver fatto quel dannato cambio ed
essermi concesso un'ora come fratellin comanda.

Pro: Parla bene inglese. Bella fisicamente
Contro: se devo aggiungere altro...basta quanto scritto
Commento finale: Ci tornerei? No. Ma magari ad altri è andata meglio. ripeto
esperienza mia e parere personale

Se qualcuno ha rece positive lo auguro a lui e alla ragazza.

ps come detto è già stata pubblicata su altro sito, un user ha commentato "pure a me è successo lo stesso a Roma..." ed è stata cancellata la risposta.

pps chiamatelo marketing...le due ragazze indicate a ydg come esempio di lavoro saranno una dopo l'altra sulla piazza milanese...quasi quasi lo scrivo tutte le settimane...
No Sare no Party (anche no giulia, baby, simona, sexymilena, dulce, ecc...)
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Ciao Kinton 



Grazie per la Tua preziosa  testimonianza.


http://emoticonforum.alterv…" />         





per conoscenza leggere il messaggio di Hermes  :

http://gnoccaforum.com/esco…



Se ci fossero problemi contattate il nostro moderatore  gizur
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Kinton
Sr. Member (212 post)
K+ 115 | K- 67
Ciao Eterno...
In assenza del forum è finita la mia striscia positiva...
Meglio così... Se no sarei finito in delirio di onnipotenza
No Sare no Party (anche no giulia, baby, simona, sexymilena, dulce, ecc...)
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
l'avevo adocchiata pure io,ma visto come e andato il tuo incontro e meglio lasciar stare
la prossima volta portati un logo di GF sulle mutande,magari ti porterà fortuna

scemo si,fesso no
Kinton
Sr. Member (212 post)
K+ 115 | K- 67
Sicuro mi porto la scorta in caso...
Su un sito diciamo guida c'è uno che ha avuto la mia stessa esperienza e un altro positiva... Solo che il positivo dice che ha papà sudanese e mamma ucraina... Boh... Certo che capire Etiopia al posto di Sudan mi viene difficile...
Sicuro non tornerò ad approfondire.
No Sare no Party (anche no giulia, baby, simona, sexymilena, dulce, ecc...)
pepe
Account eliminato
Ciao K.io sono tassativo.Quando su quel sito ci sono giudizi contrastanti,propendo per quello negativo,è più credibile
Kinton
Sr. Member (212 post)
K+ 115 | K- 67
Quando son andato era immacolata a rece (dopo quasi un mese che bazzicava l'ITA)...
La rece negativa è apparsa la mattina dopo che son andato io...la positiva giorni dopo...

No Sare no Party (anche no giulia, baby, simona, sexymilena, dulce, ecc...)
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI