Gnocca forum
Rosaescort
Ordine commenti: Recenti in basso
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
volevo salutarvi tutti prima di partire per un pò.
sarò via per oltre un mese (alternerò vacanze e lavoro nell'altro emisfero e credo che non avrò il tempo per collegarmi dato che sarò costantemente "collegato a vista"  con la mia "metà"  : :!!).
poco male..... vorrà dire che quando tornerò, resterò una settimana incollato al pc a leggere le vostre cazzate (però almeno non dovrò leggere anche le mie che non sono poche ).
dunque, tanti saluti a tutti, ma proprio tutti: admin., moderatore, colleghi punters, escorts e lofts, ed a tutti i pappa (pochi) che ci sono nel forum......
credo che mi mancherete
maku
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
hisroyalhighness
Sr. Member (485 post)
K+ 187 | K- 149
bune vacanze e ricordati del buon motto vacanziero dell'escortista:"dacci dentro a più non posso,meglio la carne che l'osso".(lino banfi)
Per andare a pay i soldi sono solo un dettaglio
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Buon viaggio,  ottimo "compagno di viaggio".

Un saluto che non vuol esser di congedo....... ma piuttosto  un arrivederci.

ciao
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
biondino
Jr. Member (159 post)
K+ 103 | K- 48
Ciao a tutti, buone ferie Maku. Anche se non ti conosco le tue rece sono tra le migliori, un grandissimo in bocca al lupo, divertiti ciao!
dogma1775
Hero Member (545 post)
K+ 150 | K- 24
buone ferie
magari riesci a scappare dalla prigionia e ci racconterai di incontri con girls
ciao
io non sono colui che e'....
bucanero
Account eliminato
Ciao Maku

goditi  : : : un bel periodo di disintossicazione da questo malconcio Paese 

una cordiale stretta di mano con un bel

prosit
peterpan
Jr. Member (124 post)
K+ 40 | K- 12
buone vacanze e goditele piu' che puoi! saremo ancora tutti qui quando tornerai!
e per il lavoro, non lavorare troppo!

a presto
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
minchia Maku, un mese di vacanze, spero che ti venga un attacco di diarrea per tutto il periodo , io nel frattempo non scriverò, cosi almeno non dovvrai leggere anche le mie cazzate ciao e divertiti.
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
kadesh
Super Hero (1050 post)
K+ 438 | K- 178
maledetto frocio , e ora chi lavora per me... avevo appuntamenti fissati per i prossimo mesi.. tutti volenterosi di usufruire del tuo rai 2... ora come faccioo mhmhhmmhmhmh. ah vero userò il tuo ricambio naturale niarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
buone vacanze anche te.
ciao kadesh.
p.s. sono sempre in vacanza io 

car611:

minchia Maku, un mese di vacanze, spero che ti venga un attacco di diarrea per tutto il periodo , io nel frattempo non scriverò, cosi almeno non dovvrai leggere anche le mie cazzate ciao e divertiti.
misterno
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 0
Buone vacanze da un nuovo iscritto
hartman
Super Hero (882 post)
K+ 433 | K- 254
beato te che ci vai adesso,per me è ancora presto ma quando tornerò avrò molto da raccontare ...le mie vacanze non saranno coniugali
silversurfer
Hero Member (776 post)
K+ 137 | K- 52
Buone vacanze,vecio!
e buone vacanze anche a tutti gli altri...scrivo poco,ma agni tanto riesco almeno a leggervi..
Più euro hai,meglio trombi.
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
ariecchime......
ma ch'è successo in questo paese di mmmm....... da quando sono andato via?
crisi, elezioni anticipate, patrimoniali, nuove tasse....
manca solo uno tzunami..... e che cazzo!
a proposito di cazzi. ieri  e l'altro ho letto le vs. rece e commenti. non tutti ovvio. ma devo dire che non capisco grandeglande. dare le dimissioni così... senza neanche preavviso... roba da fargli una vertenza per viloazione dell'articolo 18.
comunque, devo dire che io mi sono proprio divertito e, contemporaneamente, beccato anche un bel pò di soldini su una bella commessa.
scopate?? si e parecchie anche. ma con la mia baby che, devo ammettere, quando è in forma, se le fuma tutte le zoccolette pay che conosciamo.
ah... dimenticavo: parlo di mia moglie e quindi le battutacce non sono ammesse.
ciao ricchioni
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
Rosaescort