Vuoi un consiglio? Proprio per la tua particolare situazione emotiva, non cercare una pay che si comporti da fidanzatina, ti coccoli con dolcezza e ti tenga lì a parlare, per due motivi, che poi sono strettamente collegati:
- rischi di vedere in lei una sostituta della fidanzata che ti ha abbandonato, finendo per superare quel limite netto che si deve sempre tracciare quando si va a pay e che, quasi sempre, quando viene varcato, porta a prendere delle inculate clamorose.
- le pay, per lavoro, sono anche attrici, qualcuna più brava, qualcuna meno, ma comunque attrici rimangono, quindi ancora una volta rischi l'inculata.
Quello che ho imparato io nella mia "carriera" è che:
- quando si va a pay, bisogna lasciare a casa il cuore (insegnamento di un utente del forum, che mi ha dato parecchi buoni consigli durante i miei inizi)
- il rapporto con una pay inizia quando varchi la porta in un senso e finisce quando la varchi nell'altro: mai invitarle a cena, mai chieder loro di raggiungerti a casa, mai rivelare troppi dettagli personali, perchè non si sa mai chi ci si trova davanti.
Quello che ti posso dire io (perchè poi è quello che ho fatto io agli inizi) è: leggi il forum, nella sezione della tua città, leggiti tutte le recensioni, impara a sgamare i fake sui siti di incontri, chiedi info e dritte ai "colleghi" della tua città, e seleziona il tuo target, ma non sulla base del "vorrei una ragazza dolce, con cui parlare e non solo fare sesso" (lo pensavo anche io la prima volta che sono andato a pay,ma dopo mi sono accorto che è una stronzata), ma sulla base del "vorrei una ragazza che lo fa con impegno, che mi mette a mio agio e che non mi mette fretta".
Sulla questione preservativo, purtoppo, o ti adatti o rinunci...anche io lo odio ma alla fine ti abitui e non ci pensi più, tanto te lo mettono loro; personalmente, per dire, ho una grande difficoltà a venire con il gommino addosso, quindi me lo faccio togliere e chiedo loro di finire con le mani.