Sono passato l'altra sera dalla provinciale che da mediglia porta verso la paullese, ho notato che ci sono alcune girls ma volevo sapere se qualcuno ha già avuto qualche esperienza o mi conviene andare in paullese
ciao, ho testato ripetutamente la signorina che c'è presso il distributore eni, sia in macchina che a casa mia.
Bella patatona carnosa, depilata, se la lascia leccare, bel seno, prestazioni sempre ottime.
Ciao, la consiglio.
ciao, la ragazza in questione e' quella che staziona presso il distributore eni. VU-20 in macchina, si lascia leccare la ben depilata e carnosa pisella,senza fretta,chiacchera, affabile, puoi anche scegliere di andare nel vicino hotel, mi sembra VU+hotel, oppure se abiti vicino viene a casa, VU, sempre con calma, ma ce l'hai nel letto, tutta un'altra cosa.
Ciao.
ciao, le ho chiesto di poter accedere a RAI2ma mi ha risposto che non gli piace, preferirebbe di no, ma penso che dopo qualche incontro e dietro alcuni euro in piu', potrebbe concedertelo. Frequento da poco questa piattaforma, avrei bisogno di sapere se esiste un elenco di sigle e significati, da poter usare nei prossimi messaggi. Ad intuizione ti dico che di bocca solo con condom e non concede la bocca per baci.
Ciao, a presto.
Non ho ben capito che strada sia; credo quella che dal nuovo sottopasso di vigliano si prende a dx e passa dietro il mc m....a e l'SSSSSSSS...; cmq...
al distributore Giallo non c'è quasi mai nessuno; però ieri sera c'era una moretta davvero interessante, solo che hanno piantato giù una bel pattuglione incazzato=rientro alla base.
Oppure di solito mi servo da Anna; bel viso, alta, fatta bene, mora...conoscete? all'incrocio poco più avanti che entra in Mombretto, cioè alla rotonda passato il chiosco giallo direzione dx verso Melegnano.
ciao, la strada e' la SP159SORDIO-BETTOLA, tratto da Peschiera Borromeo ( fraz. Bettola da cui prende il nome ) a Colturano. Se la percorri venendo da Milano/Paullese, troverai il distributore ENI sulla sinistra, se invece arrivi da Colturano/Melegnano lo trovi sulla destra. La signorina staziona vicino alla costruzione/ufficio/cassa/ecc...
Venendo da Milano la trovi al primo ingresso del distributore, dalla direzione opposta al secondo ingresso.
Nota Bene: se c'e' una bottiglietta su una cassetta di servizio vicino al muro della costruzione vuol dire che sta lavorando, se non c'e' tornare domani.
A presto.
Adesso ho capito perfettamente; carina, ma di solito mi "servo" da Natalia (anche loft diurna in viale Porpora) alla rotonda a destra, passata la pizzeria/discoteca avanti un km sulla sinistra; anche qui sè macchina bianca giapponese è presente, altrimenti rimandare...; checchè se ne dica, o almeno dicono che sia lunatica..io mi ci son trovato sempre ottimamente; gran porca e ottima amante!
Ciao trapanatore, visto che un tempo avevo timbrato più volte una che c'era a quel distributore, volevo sapere se la girl in questinone ha i capelli lunghi e una fronte spaziosa, (io la chiamavo fronte alta), perchè se ce nè un'altra, mi fionderò il prima possibile. Tempo fa su questa strada c'erano 3girls, di cui una bella coreana (giulia) ora si è ridotta a questa e a quella all'ingresso della strada che porta alla cava. Devo dire che le tipe sono un bel niente di che.
Mi puoi far sapere se la mia piccola descrizione coincide con quella che ti sei trapanato?!
Gracias :-)
A presto
ciao, ho letto il tuo messaggio, se prosegui, dopo Natalia, c'e' un benzinaio sulla destra, anche li ci sono delle belle ragazze, mai provate. Proseguendo ancora arrivi ad una rotonda, sei a Melegnano, a destra trovi qualche altra ragazza, mai provate, fino ad arrivare alla rotonda della strada Binasca, e li se giri a sinistra trovi moltissimo materiale, descrivero' piu' avanti.
ciao, si,coincide, e' lei, fronte spaziosa e capelli lunghi. La bella coreana Giulia si e' spostata a Milano in via Tadino e me la sono trapanata regolarmente per lungo tempo prima di conoscere Ilaria di viale Brianza. La signorina all'ingresso della strada che porta alla cava non l'ho testata, a vista sembra bella. Una sera le ho chiesto se veniva a casa mia, ma ha rifiutato. Il mio giudizio non corrisponde con il tuo, con la signorina del benzinaio mi sono sempre trovato bene.
Ciao, grazie per la risposta, però volevo solo capire se la ragazza in questione potva essere quella che da me era già stata timbrata. Per il resto la strada la conosco fin troppo bene. Passerò a controllare una sera di queste.
Grazie e ciao
al benzinaio dopo Natalia=carine, ma frettolose, mezzi missili; poi vedi tu..
l'amica mora di Natalia è interessante secondo mè..; chupa anche bene, simpatica e senza fretta. ciao
Ciao. la bella Giulia opera ancora in via tadino, in appartamento, piano terra.
Direi un bell'appartamento, piccolo ma carino. La sala giochi ha davanti al letto un armadio che occupa tutta la parete, le ante sono ricoperte di specchi. Il bagno e' pulito e curato. Inderogabilmente devi lavare il pisello prima di iniziare i giochi, anche lei si lava la pisella e dopo aver giocato, mentre ti rivesti, lei si fa la doccia.