CBamba,sono anche io della prov.di Novara e oramai quelle che mettono gli annunci su bakeka per quella zona,tranne Novara città si conoscono praticamente tutte!
A Borgomanero ci son le solite note ...ad Arona ci son più FAKE che gnocca passabile!
Comunque,guardo principalmente le foto ...se sono palesemente finte lascio stare!
Se sono ben fatte e ritoccate (magari da un fotografo professionista) cerco di informarmi cercando altri annunci o sul forum e poi magari faccio una telefonata per sentire come si presenta la tipa e in che zona riceve (altro indizio importante)
Se decido di andare da una tipa e una volta in appartamento vedo che non è quella dell'annuncio o non mi attira ...dopo un paio di volte che ho preso la fregatura senza dire nulla...ora me ne vado,mi scuso per il disturbo e tolgo le tende!Magari per sicurezza mi porto l'annuncio sullo smartphone o me lo stampo!

Le china le evito perchè vedo che al 90% sono fregature ...foto di fighe e poi in realta' sono dei barili!
Stessa cosa che evito sono gli annunci senza foto ...spesso presenti su riviste di inserzioni!
Parlando di VU ho scelto ultimamente di non spendere più di VU+20 ...massimo VU+30 per ogni pay!Magari vado da due diverse nello stesso giorno ...a distanza di un'oretta ma il budget totale non deve superare i 3VU!
Ho imparato che è meglio cambiare pay che fare 2 shot con la stessa ...si ha più tempo per riprendersi e alla fine si risparmia!