Scaramacai:
Secondo mè questa tabelle sono delle gran minchiate !
In certe isole dell'Oceania è un grande complimento dire "Come sei ingrassata !" , da noi si rischia la vita a dire una cosa del genere.
I condizionamenti dei media che veicolano canoni estetici del tutto arbitrari (chi e come ha stabilito che uno alto tot deve pesare tot) non fanno che dare enormi danni all'autostima , soprattutto degli adolescenti. Così i giovani , anche bambini , finiscono per essere o troppo magri o troppo grassi.
Queste tabelle sono carta da cesso ! Io sono un ex ciccione (- 15 kg e sono ancora in , lenta , discesa) , sono dimagrito per motivi di salute perchè francamente stavo bene anche da grasso , e dovrei dire il contrario ma la penso così.
Poi io ho sempre avuto un debole per le donne sovrappeso e le ossa le lascio volentieri ai cani (anche se a Vercelli un mucchietto di ossa cinesi un paio di mesi fà mi ha fatto un BBj con CIM da delirio).
Ciao Scaramacai, concordo in pieno su quanto hai detto, è la nostra società che ci impone determinati canoni di forma e bellezza (tra l'altro discutibili)... Personalmente adoro le donne morbide, burrose, con tutte le loro belle curve al posto giusto, la forma a clessidra per intenderci, magari con una bella 4^ o 5^ di seno coppa C, facciamo D che è meglio...!

)

)
La mia donna è così e deve essere così, sentimentalmente parlando ho frequentato da sempre donne morbide, le ho sempre trovate adorabili, sensuali, carattere e personalità dolce, solare... cosa che da certe "fighe secche" te la sogni, spesso se una sa di essere bella (per quelli che sono i canoni riconosciuti dalla società, intendiamoci) spesso crede di avere già una marcia in più e di conseguenza se la tira... e mi sta già sui coglioni anche se nemmeno la conosco o so come si chiama... della serie: " ti ho vista soltanto camminare e già mi stai sul cazzo!"

)
PRECISAZIONE DOVEROSA: succede SPESSO ma obiettivamente NON SEMPRE...!
A me la donna piace tonda, la trovo oggettivamente bella, sensuale e attraente e mi eccita molto di più della bellezza standardizzata che io definisco "da copertina".
Ovviamente è un parere personale e so benissimo di essere controtendenza; non mi aspetto quindi che venga condiviso, ma comunque rispettato.
Per quanto riguarda le pay è diverso: tonda o secca nel complesso non me ne frega niente... mi soffermo solo sui particolari, ammiro magari il viso, oppure il seno, il sedere, la patatina o i piedi... Se con una pay ci vado perche mi piacciono le sue tette, del resto non me ne frega niente...
Certo che se ho rea le mani una pay BBW me la gusto proprio tutta!
Comunque la tu espressione "le ossa le lascio volentieri ai cani " é MEMORABILE....!!!!!
Appena potrò karmare di nuovo lo farò con immenso piacere!!!!!
Ciao.....!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le pay è diverso,
"Io ho quel che ho donato." (G. D'Annunzio)