Mark è stato più chiaro e intelligibile di me!
Per la sua gentil osservazione lo ringrazio, ma non ho modo di dirglielo in privato.
Grazie Mark, un bacio
L'articolo che ti ho riportato dice, in breve, che la vendita al pubblico di medicinali è permessa solo ai farmacisti e in farmacia, conclude con dettagli relativi alla sanzione a cui va incontro il soggetto non autorizzato alla vendita, ecc...
Cosa che effettivamente non tocca te come acquirente, ma il mio discorso, di cui ho cassato più di un passaggio, era mirato a farti capire che non è cosa a norma per chi vende con modalità alternative (in Italia), e neanche per te che eventualmente, acquisteresti.
Qualora acquistassi dall'estero, nessuno ti può vietare il gesto e chi vende (dipende poi dalle norme in vigore nei diversi paesi) non necessariamente infrange la legge, ma... nel momento in cui il tuo ordine passa per la dogana italiana o i controlli delle nostre poste, bhe sì, allora la cosa non è più legale PER TE.
Così come succede per chi ordina semi di piante che qui non si possono coltivare o articoli simili, magari da altri paesi d'Europa, il discorso e la prassi sono pressochè simili... In Italia NON POSSONO entrare.
Last but not least, come già ti è stato detto, pensa alla tua salute. Non puoi sapere con certezza cosa contengono le pilloline vendute lì, dove le vorresti comprare.
Salta l'esperimento a piedi pari, è il mio consiglio spassionato (quello di tutti, credo).
Non buttarti giù, vedrai che tutto si risolverà e la tua Lei sarà in grado di capire.
Forza e coraggio!