Gnocca forum
Escortytrans.it
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
Sulla Gnoccaprise, Max16 riunì in fretta il gabinetto di emergenza, a lui che al gabinetto ci passava metà della sua esistenza, non parve una sorpresa: “Presto, bisogna aiutarli”. Il primo che si offrì fù talentuoso Talent:” Vengo io, sono allenato a venire nelle situazioni d’emergenza, insomma, basta che vengo”.

Legendarius una proto - mummia viziosa di 102 anni:” Io ancora conto qualcosa, fatemi provare, non ho più niente da perdere, non ho più neanche il pene, mi è caduto spontaneamente nel 2025.”

Eyes wide shut, piaceresara,Simona:” Noi ci siamo se c’è da prendere mazze-te, disponibili anche all’estremo sacrificio, pronte ad essere impalate dagli alieni creatori”. Che brave ste ragazze, ammettiamolo.

C-3PO Shumba:” Io ci sono, anzi no, vabbè forse, si, no, si sono disponibile… dai cosmo-soccola, allarga sto forno!” C-3PO Shumba, un droide arrugginito che non aveva passato la revisione, sognava ad alta voce i tempi passati, quando anche un sensibile robot poteva evacuare il suo olio esausto.

Il bogiogaber, un vecchio tenente con l’alito in perenne putrefazione:” Amici… io… intendo…” e fù colpito da ictus fulminante, cadde stecchito!
Fabrione:” Bene, ci saranno più bombe alla crema per me domani mattina”. Tanto per rendere l’idea del clima fraterno e solidale che regnava nella famiglia.
Dal polmone d’acciaio, Dindi:” Grazie ragazzi, ma non possiamo rischiare di perdere tutti, Max, decidi tu, ma in fretta”.

&ldquoai cazzo, hai finito di rollare?” Disse Max a un tizio seduto in fondo con la vecchia zoccola Satine.
“Ma io ieri ho vinto con la mia squadra, devo festeggiare no?Oh yeah”.
“Ma che cosa cazzo festeggi cannamen, è successo 30 anni fa, anzi no, VU-20 anni fa! E tu stai ancora a farti gli spinotti a 84 anni suonati.”
Canna:”Già, proprio per questo sono arrivato a 84 anni…”

Cannamen era un ex-trombettiere redento, scoperto dalla moglie a frequentare i ribelli schifosi, un tipo Ok, easy, come dicevano gli americani prima della loro estinzione, ora però, la sua mente vacillava.
Satine:” Scusate eh, ma io non conto nulla?Sono la figlia della serva? Ho mille capacità nascoste io”.
Max:“Sì, lasciamo perdere le tue capacità, lasciamo, sei una vecchia baldracca, stop”.
-”Comunque oggi verrete con me”.

La guerra dei mondi era iniziata, l’ultimatum alla terra era già stato dato,dovevano attendersi l’invasione degli ultracorpi?

Intanto la truppa sempre più smarrita si limitò a sterili congetture.
“Moriremo tutti su questo schifo di pianeta”- Così ad alta voce Bucanero, l’addetto alla cambusa, esperto di tutto quello che superava i 2 gradi alcolici.

“Vorrà dire che prima di morire berremo dalla mia cantina privata, offro io”- Lo diceva, mentre una brunetta sotto il tavolo gli sollazzava le palle avvizzite.
“Ma scusa, cazzo ti frega, siamo tutti decrepiti, e non ti ricordi quanto tempo hai sprecato pugnettandoti sul forum?”

Così lo riprendeva spesso l’altro, Chef tony, una specie di cuoco buzzicone, la sua cucina faceva schifo ma almeno ci sapeva fare per la compagnia.” Dai, andiamo a cucinare qualcosa di buono, torneranno stanchi e affamati”.

Max16, con fatica portò tutti in salvo sulla nave, riportando i feriti svuotati, a bordo i colleghi cominciarono ad applaudire, pensò:” Forse, non tutto è perso, forse possiamo ancora farcela per una nuova umanità”. “Vai Max!”
Passarono molte ore dopo i fatti, la stanchezza post coitum li avvolse con intimo tepore , cosa avrebbero deciso? Andare via o rimanere sul pianeta?


“Aaaaahhhhhhrrggghhh”-
Urla disumane squarciarono il silenzio ovattato, Ken si alzò di scatto per controllare, non fece in tempo ad uscire dalla cabina e vide il Dottor Cacao precipitarsi verso di lui in preda al terrore:” E’ orribile è mostruoso, scappi, scappi, scappate tutti”.

Neo chiamò tre canaglie, gente fuori dalle regole: wilmen, player, stantion, erano cacciatori di taglie.
Tre personaggi da galera ma che sapevano il fatto loro, specialmente player, un pericoloso ladro di gnocche.
&ldquoottore ci racconti”.

“Stavo visitando per bene sexymilena…”- “Ancora? Ma cazzo son 10 ore che se la trastulla… sicuro che è medico?” – Gli disse spazientito eterno.

“ Massì… Dicevo, stavo ispezionando le sue giovani membra, e all’improvviso è uscito…” - “Cosa, chi è uscito e da doveeeee?” –Urlò con voce stridula alla Farinelli fabrione. Lo seguì Bogiogaber:” Oddio nooo, non fatemi sentire la voce di fabrione, è già uno strazio stargli vicino al buzzicone olezzante”.
Fabrione:”Ma tu no eri morto?”- Bogio: “Se, Tieeeè” facendo il classico gesto dell’ombrello alla Sora Lella.

Cacao:” Si, un piccolo alieno mostruoso con la testa a cappella di cazzo, è velocissimo e ha la lingua retrattile, è uscito dal suo culo e poi è fuggito, è sulla nave, ma dove?”

Neo e Ken a gli altri:”Correte correte”. Dalla cabina di supersara si udirono dei lamenti, bè forse, non proprio lamenti….” Siii… sono un troione… sono un troione…” La scena che videro non l’avrebbero più dimenticata.

Saretta a gambe aperte mugolava e non la smetteva di agitare la testa a destra e a sinistra, in mezzo alle cosce l’alieno, la sua lingua retrattile andava dentro e fuori, a volte egli entrava con tutta la testa e poi riusciva coperto da un liquido trasparente non suo.

Ken: ”Mio Dio, Saraaa resisti, veniamo a prenderti”- Sara: “Nooooo, aspettate, potrebbe essere pericoloso, lasciatelo continuare…siiiii… ancoraaaa…sii cattivo alienuccio mio”- Esclamò supersara spaventata, si, spaventata dal tempestivo soccorso di Ken.

L’alieno smise di fare quello che stava facendo e veloce scappò nelle condutture dell’aria.
Supersara stava bene, anche troppo. Car corse, vabbè corse, diciamo che spinse a manetta la sedia a rotelle elettrica:” Saretta Saretta, stai bene? FAN GU, mi hai fatto prendere uno spavento… “. I due si abbracciarono con affetto, parevano la bella e la cariatide spaziale.

Calacausi lesse i dati nel cervello bionico di Maku, scoprì che dopo avere spaccato tutti i Q della terra, fece un patto con le macchine di Moralix: Q stellari di altri pianeti in cambio del sabotaggio della missione; lo mandarono su questo pianeta a prelevare il liquido nero creato dagli alieni, Maku doveva controllarne gli sviluppi sui punter, ma il suo tempo era al termine, così avendo ancora un campione lo passò analmente a Sexymilena.

Diedero la caccia all’alieno, ma questi, si introdusse nella vagine delle gnocche che erano a bordo, crescendo di ora in ora, si nutrì degli orgasmi femminili, un essere spregevole pensarono gli uomini:”Se questo mostro cresce le gnocche vorranno solo lui”- “Avete visto come le tortura?”

“Veramente non fa così male…” disse baby86 con la sua vocina calda e sommessa.
Sentendo queste ultime parole, gli uomini capirono che l’alieno con la testa di cazzo doveva schiattare!

Satine trovò sul ponte 5 corpi privi di vita, già, era stato “l’ospite” uccideva con ferocia gli uomini, li sorprendeva alle spalle, erano stati tutti brutalmente retro-assassinati.

Purtroppo i cadaveri analmente sfondati erano di baffo: un ottimo marinaio, wildbrianza: un giovane trapanatore del nord, Dizerouno: puttaniere da strapazzo, bombe: detto lomettovunque, e Frankuncle detto la supercazzola. Satine con le lacrime agli occhi guardò le foto appese alla parete, c’erano gli eroi di Gnocca: Magniafico, Kadesh, GrandeGlande e altri… “ Se ci foste voi, forse questo non sarebbe mai successo”.

Arietespecial, un vecchio incarognito( cazzo, eran tutti vecchi ormai) conoscitore di romulane, gli si avvicinò e lo abbracciò:” Non disperare amico, non disperare”.
Capirono ben presto che erano caduti in una trappola, PAL 9000 li aveva portati su quel pianeta, le macchine controllavano tutto, sulla terra non potevano ritornare, non potevano rimanere sul pianeta ostile, un alieno perforatore li braccava, si divisero.

Ognuno voleva giustamente dire la sua, chi voleva restare sull’astronave(le ragazze soprattutto, capisci ammè, chi voleva ripartire alla ricerca di un altro e sconosciuto pianeta, chi voleva restare e ricominciare sul pianeta ostile, nessuno trovò un accordo.

Il tempo non giocava a loro favore, erano soli e smarriti. Cominciarono con le accuse e le incomprensioni, ci si divise in fazioni.
&ldquoov’è quell’altro? Quando serve scompare, l’avete cercato? Ma è salito con noi sulla terra?”
Max16 pensò ad alta voce.

Sanchopanza” E’ un Sith, nessuno lo ha mai visto, non sappiamo molto di lui, ha preferito il lato oscuro della forza”.

In lontananza una fioca luce, essa si avvicinò rapidamente alla Gnoccaprise, era una piccola nave a forma di capezzolo, si posò al suolo, il portellone si aprì, no, non ne scese un alieno ma un essere alienato, che non è proprio la stessa cosa.

I visi degli schifosi, schiacciati sugli oblò sembravano quelli di bimbi sognanti al luna park:” Chi è? Chi potrà essere col mega-capezzolo volante?
Scese una figura coperta da un kimono nero fasciato in vita, si intravide la faccia rossa e gli occhi gialli brillarono nell’oscurità, era Darth Vuoto, sfoderò la spada de foco a doppia lama:”Ragazzi, serve una mano?”
Le girls:” Evviva, la spada de focooooo”.


Darth Vuoto:
“Calma ragazze, direi che per oggi ne avete avuto abbastanza… direi”

-“Ponderate la vostra scelta: L’alieno nell’astronave non è null’altro che la nostra evoluzione… è giusto ucciderlo? E’ giusto uccidere il nostro domani, seppur ai nostri occhi odierni sbagliato?
“I nostri “Creatori” ritorneranno perché uno di essi è sopravvissuto e si dirige verso la terra per distruggerla”.
“Su questo pianeta ci sono i Fregnen, giganteschi vermi della sabbia, inoltre diversi popoli lottano da secoli per la Spezia, chi controlla la Spezia controlla la fica, siete pronti a schierarvi?”
“ Le macchine hanno creato Moralix obbligandovi a una vita fatta di illusione”.
“Lontano da questo pianeta, per anni luce è tutto freddo e ignoto, inoltre, stanno per arrivare i Borg-atari, ricordate il loro motto? – “ La resistenza anale è inutile, sarete sodomizzati!”
“Non dimenticate che oltre i campi di Gnocca vivono i Pre- Inculator, esseri nerboruti che cacciano per sport altre forme di vita da penetrare.

Bogiogaber” Ma minchia, tutte le disgrazie di tutti i film di fantascienza sono confluiti su questo pianeta? E che sfiga!”


Darth Vuoto:” Amico mio… te lo dico con la tristezza nel pene:” E non stà a rompere er cazzo adesso che siamo alla fine del racconto!”.

Siate uniti e non divisi da sterili questioni. I nemici sono intorno a voi.
Uomini e donne si guardarono a lungo in silenzio, mentre l’immensa solitudine dell’universo, osservava fredda e distante quei piccoli punti chiamati esseri umani.

“ Se non riusciremo a sopravvivere con i nostri simili, vorrà dire che non meriteremo di vivere”.


Darth Vuoto: “ Come molti di voi, io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione.

Ne godo quanto chiunque altro, ma nello spirito della nostra sopravvivenza ho pensato di dare risalto a questo giorno ahimè, sprofondato nell’oblio.
Mentre il manganello potrà sostituire il dialogo le parole non perderanno mai il loro potere.

Come è accaduto? Di chi è la colpa? Come siamo arrivati a questo punto? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri, ma a dire la verità se cercate il colpevole non c’è che da guardarsi allo specchio”.

“Ho notato che nessuno entra nel panico quando le cose non vanno secondo i piani, anche se i piani sono mostruosi, ma quando qualcosa non va nei “propri piani egoistici” allora tutti perdono la testa, se introduci un po’ di anarchia, se stravolgi l’ordine prestabilito, tutto diventa improvvisamente caos”.

E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
EyesWideShut
Account eliminato
Febbricitante...
Grazie vuotopieno.
vuotopieno:

Sulla Gnoccaprise, Max16 riunì in fretta il gabinetto di emergenza, a lui che al gabinetto ci passava metà della sua esistenza, non parve una sorpresa: “Presto, bisogna aiutarli”. Il primo che si offrì fù talentuoso Talent:” Vengo io, sono allenato a venire nelle situazioni d’emergenza, insomma, basta che vengo”.

Legendarius una proto - mummia viziosa di 102 anni:” Io ancora conto qualcosa, fatemi provare, non ho più niente da perdere, non ho più neanche il pene, mi è caduto spontaneamente nel 2025.”

Eyes wide shut, piaceresara,Simona:” Noi ci siamo se c’è da prendere mazze-te, disponibili anche all’estremo sacrificio, pronte ad essere impalate dagli alieni creatori”. Che brave ste ragazze, ammettiamolo.

C-3PO Shumba:” Io ci sono, anzi no, vabbè forse, si, no, si sono disponibile… dai cosmo-soccola, allarga sto forno!” C-3PO Shumba, un droide arrugginito che non aveva passato la revisione, sognava ad alta voce i tempi passati, quando anche un sensibile robot poteva evacuare il suo olio esausto.

Il bogiogaber, un vecchio tenente con l’alito in perenne putrefazione:” Amici… io… intendo…” e fù colpito da ictus fulminante, cadde stecchito!
Fabrione:” Bene, ci saranno più bombe alla crema per me domani mattina”. Tanto per rendere l’idea del clima fraterno e solidale che regnava nella famiglia.
Dal polmone d’acciaio, Dindi:” Grazie ragazzi, ma non possiamo rischiare di perdere tutti, Max, decidi tu, ma in fretta”.

&ldquoai cazzo, hai finito di rollare?” Disse Max a un tizio seduto in fondo con la vecchia zoccola Satine.
“Ma io ieri ho vinto con la mia squadra, devo festeggiare no?Oh yeah”.
“Ma che cosa cazzo festeggi cannamen, è successo 30 anni fa, anzi no, VU-20 anni fa! E tu stai ancora a farti gli spinotti a 84 anni suonati.”
Canna:”Già, proprio per questo sono arrivato a 84 anni…”

Cannamen era un ex-trombettiere redento, scoperto dalla moglie a frequentare i ribelli schifosi, un tipo Ok, easy, come dicevano gli americani prima della loro estinzione, ora però, la sua mente vacillava.
Satine:” Scusate eh, ma io non conto nulla?Sono la figlia della serva? Ho mille capacità nascoste io”.
Max:“Sì, lasciamo perdere le tue capacità, lasciamo, sei una vecchia baldracca, stop”.
-”Comunque oggi verrete con me”.

La guerra dei mondi era iniziata, l’ultimatum alla terra era già stato dato,dovevano attendersi l’invasione degli ultracorpi?

Intanto la truppa sempre più smarrita si limitò a sterili congetture.
“Moriremo tutti su questo schifo di pianeta”- Così ad alta voce Bucanero, l’addetto alla cambusa, esperto di tutto quello che superava i 2 gradi alcolici.

“Vorrà dire che prima di morire berremo dalla mia cantina privata, offro io”- Lo diceva, mentre una brunetta sotto il tavolo gli sollazzava le palle avvizzite.
“Ma scusa, cazzo ti frega, siamo tutti decrepiti, e non ti ricordi quanto tempo hai sprecato pugnettandoti sul forum?”

Così lo riprendeva spesso l’altro, Chef tony, una specie di cuoco buzzicone, la sua cucina faceva schifo ma almeno ci sapeva fare per la compagnia.” Dai, andiamo a cucinare qualcosa di buono, torneranno stanchi e affamati”.

Max16, con fatica portò tutti in salvo sulla nave, riportando i feriti svuotati, a bordo i colleghi cominciarono ad applaudire, pensò:” Forse, non tutto è perso, forse possiamo ancora farcela per una nuova umanità”. “Vai Max!”
Passarono molte ore dopo i fatti, la stanchezza post coitum li avvolse con intimo tepore , cosa avrebbero deciso? Andare via o rimanere sul pianeta?


“Aaaaahhhhhhrrggghhh”-
Urla disumane squarciarono il silenzio ovattato, Ken si alzò di scatto per controllare, non fece in tempo ad uscire dalla cabina e vide il Dottor Cacao precipitarsi verso di lui in preda al terrore:” E’ orribile è mostruoso, scappi, scappi, scappate tutti”.

Neo chiamò tre canaglie, gente fuori dalle regole: wilmen, player, stantion, erano cacciatori di taglie.
Tre personaggi da galera ma che sapevano il fatto loro, specialmente player, un pericoloso ladro di gnocche.
&ldquoottore ci racconti”.

“Stavo visitando per bene sexymilena…”- “Ancora? Ma cazzo son 10 ore che se la trastulla… sicuro che è medico?” – Gli disse spazientito eterno.

“ Massì… Dicevo, stavo ispezionando le sue giovani membra, e all’improvviso è uscito…” - “Cosa, chi è uscito e da doveeeee?” –Urlò con voce stridula alla Farinelli fabrione. Lo seguì Bogiogaber:” Oddio nooo, non fatemi sentire la voce di fabrione, è già uno strazio stargli vicino al buzzicone olezzante”.
Fabrione:”Ma tu no eri morto?”- Bogio: “Se, Tieeeè” facendo il classico gesto dell’ombrello alla Sora Lella.

Cacao:” Si, un piccolo alieno mostruoso con la testa a cappella di cazzo, è velocissimo e ha la lingua retrattile, è uscito dal suo culo e poi è fuggito, è sulla nave, ma dove?”

Neo e Ken a gli altri:”Correte correte”. Dalla cabina di supersara si udirono dei lamenti, bè forse, non proprio lamenti….” Siii… sono un troione… sono un troione…” La scena che videro non l’avrebbero più dimenticata.

Saretta a gambe aperte mugolava e non la smetteva di agitare la testa a destra e a sinistra, in mezzo alle cosce l’alieno, la sua lingua retrattile andava dentro e fuori, a volte egli entrava con tutta la testa e poi riusciva coperto da un liquido trasparente non suo.

Ken: ”Mio Dio, Saraaa resisti, veniamo a prenderti”- Sara: “Nooooo, aspettate, potrebbe essere pericoloso, lasciatelo continuare…siiiii… ancoraaaa…sii cattivo alienuccio mio”- Esclamò supersara spaventata, si, spaventata dal tempestivo soccorso di Ken.

L’alieno smise di fare quello che stava facendo e veloce scappò nelle condutture dell’aria.
Supersara stava bene, anche troppo. Car corse, vabbè corse, diciamo che spinse a manetta la sedia a rotelle elettrica:” Saretta Saretta, stai bene? FAN GU, mi hai fatto prendere uno spavento… “. I due si abbracciarono con affetto, parevano la bella e la cariatide spaziale.

Calacausi lesse i dati nel cervello bionico di Maku, scoprì che dopo avere spaccato tutti i Q della terra, fece un patto con le macchine di Moralix: Q stellari di altri pianeti in cambio del sabotaggio della missione; lo mandarono su questo pianeta a prelevare il liquido nero creato dagli alieni, Maku doveva controllarne gli sviluppi sui punter, ma il suo tempo era al termine, così avendo ancora un campione lo passò analmente a Sexymilena.

Diedero la caccia all’alieno, ma questi, si introdusse nella vagine delle gnocche che erano a bordo, crescendo di ora in ora, si nutrì degli orgasmi femminili, un essere spregevole pensarono gli uomini:”Se questo mostro cresce le gnocche vorranno solo lui”- “Avete visto come le tortura?”

“Veramente non fa così male…” disse baby86 con la sua vocina calda e sommessa.
Sentendo queste ultime parole, gli uomini capirono che l’alieno con la testa di cazzo doveva schiattare!

Satine trovò sul ponte 5 corpi privi di vita, già, era stato “l’ospite” uccideva con ferocia gli uomini, li sorprendeva alle spalle, erano stati tutti brutalmente retro-assassinati.

Purtroppo i cadaveri analmente sfondati erano di baffo: un ottimo marinaio, wildbrianza: un giovane trapanatore del nord, Dizerouno: puttaniere da strapazzo, bombe: detto lomettovunque, e Frankuncle detto la supercazzola. Satine con le lacrime agli occhi guardò le foto appese alla parete, c’erano gli eroi di Gnocca: Magniafico, Kadesh, GrandeGlande e altri… “ Se ci foste voi, forse questo non sarebbe mai successo”.

Arietespecial, un vecchio incarognito( cazzo, eran tutti vecchi ormai) conoscitore di romulane, gli si avvicinò e lo abbracciò:” Non disperare amico, non disperare”.
Capirono ben presto che erano caduti in una trappola, PAL 9000 li aveva portati su quel pianeta, le macchine controllavano tutto, sulla terra non potevano ritornare, non potevano rimanere sul pianeta ostile, un alieno perforatore li braccava, si divisero.

Ognuno voleva giustamente dire la sua, chi voleva restare sull’astronave(le ragazze soprattutto, capisci ammè, chi voleva ripartire alla ricerca di un altro e sconosciuto pianeta, chi voleva restare e ricominciare sul pianeta ostile, nessuno trovò un accordo.

Il tempo non giocava a loro favore, erano soli e smarriti. Cominciarono con le accuse e le incomprensioni, ci si divise in fazioni.
&ldquoov’è quell’altro? Quando serve scompare, l’avete cercato? Ma è salito con noi sulla terra?”
Max16 pensò ad alta voce.

Sanchopanza” E’ un Sith, nessuno lo ha mai visto, non sappiamo molto di lui, ha preferito il lato oscuro della forza”.

In lontananza una fioca luce, essa si avvicinò rapidamente alla Gnoccaprise, era una piccola nave a forma di capezzolo, si posò al suolo, il portellone si aprì, no, non ne scese un alieno ma un essere alienato, che non è proprio la stessa cosa.

I visi degli schifosi, schiacciati sugli oblò sembravano quelli di bimbi sognanti al luna park:” Chi è? Chi potrà essere col mega-capezzolo volante?
Scese una figura coperta da un kimono nero fasciato in vita, si intravide la faccia rossa e gli occhi gialli brillarono nell’oscurità, era Darth Vuoto, sfoderò la spada de foco a doppia lama:”Ragazzi, serve una mano?”
Le girls:” Evviva, la spada de focooooo”.


Darth Vuoto:
“Calma ragazze, direi che per oggi ne avete avuto abbastanza… direi”

-“Ponderate la vostra scelta: L’alieno nell’astronave non è null’altro che la nostra evoluzione… è giusto ucciderlo? E’ giusto uccidere il nostro domani, seppur ai nostri occhi odierni sbagliato?
“I nostri “Creatori” ritorneranno perché uno di essi è sopravvissuto e si dirige verso la terra per distruggerla”.
“Su questo pianeta ci sono i Fregnen, giganteschi vermi della sabbia, inoltre diversi popoli lottano da secoli per la Spezia, chi controlla la Spezia controlla la fica, siete pronti a schierarvi?”
“ Le macchine hanno creato Moralix obbligandovi a una vita fatta di illusione”.
“Lontano da questo pianeta, per anni luce è tutto freddo e ignoto, inoltre, stanno per arrivare i Borg-atari, ricordate il loro motto? – “ La resistenza anale è inutile, sarete sodomizzati!”
“Non dimenticate che oltre i campi di Gnocca vivono i Pre- Inculator, esseri nerboruti che cacciano per sport altre forme di vita da penetrare.

Bogiogaber” Ma minchia, tutte le disgrazie di tutti i film di fantascienza sono confluiti su questo pianeta? E che sfiga!”


Darth Vuoto:” Amico mio… te lo dico con la tristezza nel pene:” E non stà a rompere er cazzo adesso che siamo alla fine del racconto!”.

Siate uniti e non divisi da sterili questioni. I nemici sono intorno a voi.
Uomini e donne si guardarono a lungo in silenzio, mentre l’immensa solitudine dell’universo, osservava fredda e distante quei piccoli punti chiamati esseri umani.

“ Se non riusciremo a sopravvivere con i nostri simili, vorrà dire che non meriteremo di vivere”.


Darth Vuoto: “ Come molti di voi, io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione.

Ne godo quanto chiunque altro, ma nello spirito della nostra sopravvivenza ho pensato di dare risalto a questo giorno ahimè, sprofondato nell’oblio.
Mentre il manganello potrà sostituire il dialogo le parole non perderanno mai il loro potere.

Come è accaduto? Di chi è la colpa? Come siamo arrivati a questo punto? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri, ma a dire la verità se cercate il colpevole non c’è che da guardarsi allo specchio”.

“Ho notato che nessuno entra nel panico quando le cose non vanno secondo i piani, anche se i piani sono mostruosi, ma quando qualcosa non va nei “propri piani egoistici” allora tutti perdono la testa, se introduci un po’ di anarchia, se stravolgi l’ordine prestabilito, tutto diventa improvvisamente caos”.

E quindi uscimmo a riveder le stelle.
SATINE
Super Hero (960 post)
K+ 1029 | K- 811
vuotopieno:

Satine con le lacrime agli occhi guardò le foto appese alla parete, c’erano gli eroi di Gnocca: Magniafico, Kadesh, GrandeGlande e altri… “ Se ci foste voi, forse questo non sarebbe mai successo”.
Penso Proprio di SI!
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
shumba
Sr. Member (385 post)
K+ 221 | K- 130
Ave oh sommo vuotino ancora una volt ti dico grazie e che son felice grazie a te.Ai scritto un opera meravigliosa sei un mito grande lord vuoto se potessi ti nominerei imperatore delle galassie dei punter
bogiogaber
Account eliminato
George Lucas ti fa una s..a!!!!! Bentornato Big!!!!!!!
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
ahahahahah...fantastica
scemo si,fesso no
fabrione
Sandokan (1647 post)
K+ 567 | K- 295
.. minchia vuoto è tornato !!?? e alla grande pure .. tre racconti in mezz'ora ...... Vai vuotazzoo !!!

ufff ma io nn sono "olezzantee".. buzzicone si ... ma mica puzzoo .. ecco lo sapevo è sempre Bogio !! ..
YOU CAN NOT IMAGINE THE IMMENSITY OF THE FUCK I DO NOT GIVE
Fatboy
Sandokan (1368 post)
K+ 490 | K- 339
vuoto sei completamente matto
talentxxx82
Hero Member (705 post)
K+ 614 | K- 473
Meraviglioso Vuotino(bentornato!)
I tuoi racconti mi mettono di buonumore
9.1.1.
IMPERATOR (4030 post)
K+ 1703 | K- 1041
Fatboy:

vuoto sei completamente matto
meglio un Vuotino ....matto ma presente ahahahah
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
player
Hero Member (822 post)
K+ 186 | K- 78
Stupenda!
Attendiamo la prossima puntata e ...... Ci vediamo sul campo, meno statico pero' , questa e' una battaglia di movimento, le trincee hanno fatto il loro tempo
SuperSara84
Pay girl (303 post)
K+ 1559 | K- 690

sempre le maialate me fate fa!

Se questo è amore,la storia è un thriller...
chi è la vittima...chi sarà il killer.
Ken_shiro
Hero Member (758 post)
K+ 546 | K- 204
SuperSara84:


sempre le maialate me fate fa!

embè....non possiamo mica farle fare a car
anche se pure lui e un bel maialone...ahahah
scemo si,fesso no
mire
Sr. Member (390 post)
K+ 37 | K- 27
Inkia. bello..,..dai la sceneggiatura a George Lucas Magari!!!!!
Chef Tony
Hero Member (756 post)
K+ 371 | K- 277
Grande Vuoto, m'hai fatto tajà!
baby86
Account eliminato
scrivi scrivi che ti leggo sempre volentieri
cacao1
Super Hero (1125 post)
K+ 260 | K- 242
Dopo aver letto con enorme piacere quanto scritto da VUOTO , volevo porgere dei ringraziamenti .
Il primo , ovviamente , a Vuotino il quale ha ripreso a deliziarci con i suoi fantastici scritti , che mi erano mancati tanto e per il suo rientro .

Il secondo a chi ha provato invano ad attaccarlo facendolo incaxxare per bene , perchè così facendo ha caricato per bene il nostro amico stimolando la sua vena narrativa e grazie alla quale ha partorito questi suoi bellissimi racconti .

Ora che ho ricevuto il "dottorato galattico" mi sento proprio più figo

Ciau Ciau ( dal Dottor Cacao )

P.S.
Scusa il ritardo Vuotino ma ho avuto solo ora l'opportunità di commentare i tuoi scritti ( Jenamunito ), quindi per non allungare il brodo in altri "lidi" postero' solo qui
Ovviamente ogni riferimento a  fatti e/o persone e' puramente casuale . Non si sà mai .
Maaaaaaaaaaaaaaaax
Super Hero (926 post)
K+ 772 | K- 434
vuotopieno:

Sulla Gnoccaprise, Max16 riunì in fretta il gabinetto di emergenza, a lui che al gabinetto ci passava metà della sua esistenza....
Sei un fottutissimo schifoso...
Comunque, grande la citazione del Joker alla fine...

E grande Pienotto!!!!
Ciao!
Attento perché il messaggio subliminale è fottiti, lasciami in pace e vaffanculo! (Drugo)
legendarius
Hero Member (531 post)
K+ 1603 | K- 582
Legendarius una proto - mummia viziosa di 102 anni:” Io ancora conto qualcosa, fatemi provare, non ho più niente da perdere,
non ho più neanche il pene, mi è caduto spontaneamente




Ecco adesso lo sanno tutti...mannaggia a te ....immenso VP !!!!!!
Dentro noi ci sono 2 cani: uno buono e uno cattivo.
Chi vincera'? Quello che nutrirai di piu'.
SYNAPSE73
Sandokan (1512 post)
K+ 666 | K- 130
Cioè ma fammi capire....sta diventando come le serie tv da 12 stagioni? )
ahahah comunque aspetterò anche la terza

PS: va che il 21 siamo tutti nella cacca, non farci aspettare troppo
nella vita dobbiamo imparare a tenerci le cose belle strette a noi
1 2 »
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI