Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
rogering rabbit
Full Member (72 post)
K+ 25 | K- 13
Cari Colleghi Gnoccaforumisti, per voi il racconto della mia ultima missione “al servizio della Vagina” nientepopodimeno che in quel di Macao, piccolo territorio di cultura portoghese di fronte a Hong Kong. Su wikipedia si dice che Macao vanta la più elevata aspettativa di vita (>83 anni) del mondo. Poi vi dirò perché (secondo me).
Arrivo a Macao dopo essere atterrato a Hong Kong, con l’aliscafo che fa la spola tra le due città. Il Biglietto in classe super costa circa 300 dollari (HK$, circa 28 Euro) ed il tragitto dura circa 1 ora. Sbarcato, ottengo il visto gratuito onsite e salgo su un taxi per l’hotel Lisboa, o dei più famosi del posto, dove mi upgradano alla Suite Reale (!!). Il Lisboa, decorato in stile art decò è localmente noto per la sua “Racetrack”, il circuito. In pratica, dalla tarda mattinata alle ore piccole nel corridoio delle boutique interne al primo piano si assiste ad uno spettacolo notevole: la passerella di decine di ragazze cinesi (in maggioranza molto belle, tipo modella) che lo percorrono a passo sostenuto tra gli sguardi dei clienti e della security interna, che non le caccia, ma non permette loro di fermarsi. Colpito dalla bellezza di un paio di ragazze tento l’approccio ma vengo bellamente ignorato, mentre le stesse, a fine vasca, si propongono agli astanti orientali li presenti.
Rimango stupito e leggermente piccato da questo palese boiottaggio finchè uno degli astanti mi spiega che le ragazze vengono qui dalla Cina per fare qualche soldo e parlano solo mandarino. Comunque prediligono la clientela cinese perché gli europei “ce l’hanno troppo grosso” mentre i loro connazionali hanno un affarino minuscolo (hahahahahahaha) che non causa loro dolore (cosa che poi sarò in grado di confermare empiricamente). 
Accantonata l’idea della cinesina vado alla scoperta della seconda attrazione di Macao, dopo i casinò: le saune. Le saune di Macao sono molto simili alle Terme brasiliane (sarà una comune eredità portoghese?), aperte 24 ore: le più famose sono la Golden Sauna, la 18 Sauna (all’interno dell’hotel Golden Dragon) e la Darling 1.
Darling 1: nello stesso palazzo (sembra uno di quei movie set abbandonati dove ti aspetti di veder sbucare dei teppisti sulle moto che si danno la caccia tra di loro con mazze e catene) dell’hotel e casino Jai Alai, salgo al 3 piano e sono accolto da un promoter che mi mostra una trentina di ragazze (sono le 14:00) in un setup tipo fishbowl thailandese: alcune thai, altre vietnamite, alcune cinesi. Il prezzo è di circa 2000 patacche (patacca di macao, un nome un programma, vale il 90% del HK$) per 75 minuti, tutto incluso. ALcune sono carine, ma l’ambiente non mi entusiasma (avevo già sentito dire che il Darling è per turisti), per cui giro i tacchi e procedo per la 18 sauna.
18 Sauna: si entra nell’hotel Golden Dragon e si prende l’ascensore al 6 piano, vengo accolto da un manager in giacca nera che mi mostra quello che sembra un menù e intanto mi fa accomodare in uno spogliatoio con armadietti in ciliegio degni di un club inglese. Mi viene il dubbio di essere finito nel posto sbagliato.
No il posto è quello giusto: mi viene dato un asciugamano e dopo una doccia vengo portato in un salone con piscine di acqua calda e fredda, e saune secca ed umida, e dove numerose ragazze si offrono di fare la doccia con te o di lavarti in vari gradi di dettaglio. All’uscita della sala un altro gruppo di ragazze (bikini rossi anzichè blu) di offre di asciugarti e assisterti ad indossare una vestaglia di seta. A Fa, una vietnamita piccolina (max. 1,50) ma con due bocce (finte) notevoli, che ha prestato particolare attenzione ad asciugarmi i gioielli, lascio 4 Euro di mancia de da quel momento non mi ha più mollato.
Vengo poi fatto entrare in un salone dall’illuminazione bassa con file di poltrone con poggiapiedi , mi sdraio, una assistente mi copre le gambe con un asciugamano caldo e mi offre un drink (gratuito come il cibo servito a richiesta). Mi rilasso, e guardo la TV largescreen.
L’ambiente è assolutamente a 5 stelle (fortuna che non c’è Grillo, haha). Ogni tanto passa qualcuno a offrirti un massaggio, poi, allo scoccare della mezz’ora, LO SHOW: tutti i presenti tornano verso la zona sauna dove cinque ragazze in bikini da un balcone fanno un breve strip e poi, allo schioccar di dita del manager entra una fila di un centinaio di ragazze, thai, viet, mongole, cinesi, russe e di altre etnie, diversamente e scarsamente agghindate. I prezzi variano a seconda del tipo, le russe sono le più care anche se non necessariamente le migliori, da circa 1700 a circa 2200 patacche/ora. Mentre sfilano il manager prende I numeri dati dai clienti per scegliere la ragazza. Orbene, mentre guardavo la cosa, Fa mi si avvicina, mi si para davanti mimando col sedere sodissimo un’inculata, strusciandosi per bene, e poi con le mani mi afferra il pisello e praticamente mi fa una sega lì in mezzo a tutti. Questo per tutti gli show cui ho assistito nel giro di 1 ora e mezza. A questo punto le chiedo se mi fa, insieme ad una collega un “massaggio a quattro mani” e ci infiliamo in una stanzetta per una mezz’oretta di divertimento (doveva essere “da menù” un massaggio normale, ma è finito con un bel "pompino a dos", il tutto per un danno finale all'uscita di circa 800 patacche, incluse bevande e snacks).
...continua...
rogering rabbit
Full Member (72 post)
K+ 25 | K- 13
Assolutamente consigliata, anche se i prezzi sono abbastanza elevati rispetto alla Golden Sauna, descritta di seguito. Vale la pena andarci anche solo per vedere la fila impressionante di ragazze a disposizione….
Dulcis in fundo, Golden Sauna, la mia preferita. La scelta di ragazze è un po’ più limitata rispetto alla 18, ma la qualità non è da meno, e i prezzi notevolmente inferiori (si parte da un servizio completo a 1300 patacche per 60 minuti alle 2000 patacche di una star girl, grandissime fighe). La Golden è aperta 24/24, addirittura, come mi ha detto il manager all’ingresso, se vuoi puoi star lì tutta la notte (in questo modo risparmi la spesa dell’hotel e il tempo per andarci e tornarci) e dormire sulle confortevolissime chaises longues della sala principale. La procedura è più o meno quella della 18, con doccia, vestizione assistita con vestaglia di seta, bevande e snack gratis e a volontà (si pagano solo le birre, come del resto alla 1. Qui lo show è continuo, nel senso che e ragazze ogni 15 minuti circa vengono fatte girare per le sale, in modo che scegli direttamente dalla poltrona, che per un pigro come me è il massimo. Oltre alla selezione col numero, c’è anche la possibilità del “massaggio cinese” per 1,5 ore per circa 800 patacche che include sesso ma con una girl che scelgono loro (da quel che ho capito NON dal parco numerrato circolante), e ovviamente la possibilità del massaggio semplice. Ogni ora circa c’è una specie di happy minute in cui le ragazze si strusciano, ti leccano i capezzoli, ecc. a turno a suon di musica (ne passano 4-5 ognuna delle quali fa un "atto". L’happy minute delle 23 (credo) include un bbj (non a termine) per tutti i clienti (è possibile rifiutare, ma …. Non l’ho fatto….). E’ li, e nelle docce, che non ho potuto fare a meno di osservare la scarsissima dotazione orientale (lì in mezzo mi sentivo Rocco Siffredi). Come piatto principale, la mia scelta è ricaduta su una vietnamita moooolto carina, una terza scarsa, lineamenti da vera bambola e come ho poi scoperto, una vera assatanata. Il programma, a 1300 pataks, consiste in un lavaggio accuratissimo (non ho mai fatto così tante docce come nei miei tre giorni a Macao) fatto a mano dalla fanciulla, su una chaise longue leopardata nel box doccia oversize della stanza cui ha fatto seguito un vigorosissimo lavoro di lingua su tutto il corpo, con rimming, leccata di palle e bbj, a terminare con strusciata assiatita da gel mentre mi esplorava le tonsille a colpi di slinguazza (il cosiddetto japanese kiss, con abbondante uso di saliva).
Al termine della fase di lavaggio si passa all’azione vera e propria sul lettone della stanzetta, dopo una accurata asciugatura. Anche qui, passaggio di lingua ovunque e bbj appassionato. Io sono un amante del buon vecchio 69: propostolo, non lo ha disdegnato siamo andati avanti così fino a che non è venuta per la prima volta. A questo punto si è girata e mi è zompata sopra cavalcandomi. Era strettissima, all’inizio era quasi doloroso, poi ha cominciato a muoversi con un ritmo via via crescente, chinandosi avanti per baciarmi sui capezzoli e sulla bocca ed è andata avanti per dieci minuti buoni. Tutta sudata si è staccata, si è messa sulla schiena e mi ha chiesto di venirle sopra. A questo punto lei era bagnatissima, io infoiatissimo e mi sono messo a pomparla in profondità meglio del buon Rocco, con lei che apriva le gambe in fuori per farmi entrare meglio, mentre la mia lingua mulinellava nella sua bocca. Siamo andati avanti così per dieci minuti buoni, con lei che mugulava come una infoiata e godeva come una pazza, poi ha suonato il citofono per segnalarci che il tempo era terminato. Lei mi ha fatto segno di ignorare e continuare a scoparla e alla fine è venuta. Il telefono ha risuonato, ma io ero ancora ingrippato, così mi ha tolto il guanto e mi ha finito a manovella facendomi venire sul suo corpo. Poi, manco a dirlo, ridoccia finale. Nelle due ore che sono rimasto ancora, lì ad ogni giro si fermava da me sdraiandosi sulla poltrona al mio fiano e mi baciava e mi toccava. L’ho riprovata, oltre ad altre due ragazze, nei due giorni successivi con esiti analoghi.
Credo che le viet siano tra le ragazze più sensuali e con maggior carica erotica del mondo, oltre ad avere dei lineamenti e corpi da grandissime fighe; non so perché, ma tutte le volte che ne incontro una si crea un rapporto speciale… mi era già successo in una laro paese del SE asiatico, ne avevo conosciuta una, ero stato con lei una settimana, ancora oggi continua a scrivermi e dirmi che le manco.
Faccio notare che in tutte due le saune, Golden e 18, o ero solo io o c’era al massimo un altro straniero, tutti gli altri clienti erano asiatici, anche di medie/avanzata età, il che secondo me è ben correlabile con la già citata elevata aspettativa di vita di Macao (ergo: trombare fa bene!). Se passate da quella parti, vi raccomando caldamente questi due templi del sesso. (tra l'altro, mi hanno detto che tutte le ragazze vengono visitate periodicamente e il governo impne degli standard molto severi ai gestori). Mi hanno parlato bene anche della sauna nell’hotel Rio e nell’Emperor, ma per motivi di tempo non ho potuto sperimentare. Darling potete evitarla, non perdete molto rispetto a queste due, posto da turisti.
Il nome è rabbit, rogering rabbit.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
http://www.carloneworld.it/…" /> Ciao  rogering rabbit           






http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
ghinamarco
Sr. Member (236 post)
K+ 52 | K- 18
mitico roger!! CONFERMO IN PIENO LA TUA RECENSIONE!!!ho visitato Macao un mese fa circa, ho usufruito degli eccellente servizi nelle stesse saune: 18 (hotel golden dragon) e Golden Sauna, che anch'io ho preferito per la qualità delle girls e del servizio, io ho scelto una thai da caldendario bellissima per 1498 HKD ! alla golden sauna ho scelto per il top a 2198 HKD ma era un po' più timida della sua collega della golden sauna. Cmq consiglio di visitarle entrambe, perchè, a mio parere, la 18 è meglio per i servizi di sauna, ambiente e relax (c'è anche l'internet point, luce soffusa per ronfare alla grande dopo l'oretta con la girl), la golden sauna è meglio per le girls. Indicazioni: la golden sauna è in pieno centro, in una stradina dirimpetto all'hotel fortuna. La 18 è al sesto piano dell'hotel golden dragon, accanto al ferry terminal (a est del centro di macao). Due parole sui casinò: va alla grande il bakkarà, il texas holdem si gioca solo al starworld casinò (livelli da 15-30 hkd), al wynn encore (bellissimo e con ottimi ristoranti, il livello minimo è 25-50 hkd) e al venetian (in quella settimana la poker room era però chiusa). non è come las vegas: gli alberghi qui cosstano abbastanza, ma la situazione generale secondo me è migliore: non c'è assolutamente pericolo di truffe e inkulate, che invece a vegas sono dietro l'angolo. in definitiva un PARADISO !
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI