Gnocca forum
Escortytrans.it
Ordine commenti: Recenti in alto
CBamba
Hero Member (611 post)
K+ 272 | K- 177
ciao scusa Adamantio ma io intendevo non che sei uno scansafatiche ma che magari un giorno le cose cambieranno da sole perchè i soldi che ti guadagni li devi spendere in mutuo bollette spese varie e quindi darai al sesso a pagamento un altro valore o meglio peso. Io ho 32 anni. Ho avuto esperienze di uomo/pay logoranti al massimo. Indietro non si torna, ma l'unica cosa che non rifarei è andare con pay//girl che non mi piacevano e chi mi hanno attirato solo con le loro foto tarocche. Adesso ho imparato ad andarmene con dignità senza paura. Il mio "consiglio" è visto che sei giovane, cmnq di non dimenticarti assolutamente il sesso free, al di la dei sentimenti il piacere di una conquista deve essere un valore imprescindibile.
Cbamba
Adamantio
Account eliminato
grainpaper, lo farò con piacere.
CBamba, sottolineo il fatto che i soldi me li guadagno lavorando.. non mi sarebbe mai passato manco per l'anticamera del cervello di spendere i soldi altrui con questi "svaghi"
Ma tralasciando ciò. Chiedo ai più maturi... se poteste tornare indietro... rifareste le stesse scelte in questo ambito? quali sono le conclusioni che avete tratto con il tempo? come vivete con voi stessi?
Premetto che non voglio fare una seduta di psicoterapia è solo curiosità. Ho molto rispetto per chi compie scelte "anticonvenzionali", non deve essere facile, sopratutto in un mondo intriso di ipocrisia come questo.
Sanchopanza
Sandokan (1717 post)
K+ 602 | K- 1498
Caro amico, forse bisognerebbe trovare il giusto equilibrio a tutto. Il problema è capire in cosa consiste l'equilibrio.
Probabilmente il cercare di vivere una vita senza ipocrisia e avendo rispetto per se stessi prima e per gli altri come conseguenza.
Mi rendo conto che tante volte siamo prigionieri di determinati canoni e vincoli che noi stessi ci poniamo.
Ogni storia raccontata è pura fantasia
CBamba
Hero Member (611 post)
K+ 272 | K- 177
chi meglio di Eterno può darti un consiglio.
Vivi gli incontri in modo sereno, rilassato. Solo così darai il meglio di te e otterrai il meglio dalla ragazza che ti scegli. Per tutto il resto non devi farti problemi. Un giorno acquisirai anche più maturità, magari anche solo il fatto (nb ipotizzo non accuso)di guadagnarti i soldi che spendi x le pay ti cambierà il gusto di farlo. Dico questo perchè dici tu stesso di essere un universitario figlio modello.
Goditi la vita in tutti i suoi aspetti.Buon 2013.
Cbamba
grainpaper
Sr. Member (224 post)
K+ 138 | K- 139
Adamantio:

Buonasera a tutti,
sono vari giorni che vi leggo. Questo forum mi è saltato fuori quasi per caso, non ricordo come... forse qualche cosa che un sacco di tempo fa un amico mi aveva linkato per scherzo... non ricordo neanche.. ma comunque sono qua.
Ho deciso di iscrivermi perchè è incredibile cosa ho provato leggendovi. A prima vista il commento di chiunque sarebbe "un forum di tristi puttanieri". Ma io ho visto altro... mi sono visto dentro... ma facciamo un passo indietro
Mi piacerebbe avere un tuo commento in questo thread:
http://gnoccaforum.com/esco…
"Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire."
mauro111965
Hero Member (599 post)
K+ 414 | K- 59
sono le stesse riflessioni che io feci quando avevo circa 35 anni, solo che per tenere a bada il mio io ribelle l'ho abbondantemente ricoperto di alcol, credendo di tenerlo a bada (perchè bisogna essere bravi e buoni e non ribelli). Il risultato è stato devastante (non per eventuali danni fisici che infatti non ho avuto), devastante nel senso che esplodendo ho fatto ancor più rumore, se io sono nato ribelle ed anticonformista è inutile che cerchi di fare il bravo (ex)ragazzo perchè la società cerca di impormelo, quindi che la società, così come è strutturata oggi, vada a farselo mettere ............ Io sto bene qui, non conosco personalmente nessun amico del forum, ma li considero tutti amici/che perchè almeno non sono ipocriti, ed io odio l'ipocrisia, la falsità, la banalità, i dogmi e il perbenismo.
Perla di saggezza: "piuttosto che avere voglia di andare con una pay giovane e bella, è molto meglio andarci" (filosofia pura)
Il luogo dove si semina la parola è il silenzio. Il silenzio è la lingua madre
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1423 | K- 1047
Ciao Adamantio


Come ho gia' detto ad altri colleghi ed Amici:




Vivi gli incontri in modo naturale..............

Ricordati che NON devi dimostrare niente a nessuno, prenditi tutto il tempo....

Essere punter deve essere una scelta libera e consapevole, non ti far influenzare da nessuno....
Ricordati che crea dipendenza, pondera bene le tue scelte.



In bocca al lupo
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Adamantio
Account eliminato
Buonasera a tutti,
sono vari giorni che vi leggo. Questo forum mi è saltato fuori quasi per caso, non ricordo come... forse qualche cosa che un sacco di tempo fa un amico mi aveva linkato per scherzo... non ricordo neanche.. ma comunque sono qua.
Ho deciso di iscrivermi perchè è incredibile cosa ho provato leggendovi. A prima vista il commento di chiunque sarebbe "un forum di tristi puttanieri". Ma io ho visto altro... mi sono visto dentro... ma facciamo un passo indietro
Sono un universitario, sempre stato un bravo ragazzo... anche troppo. Il classico figlio perfetto. Ho dato sempre il massimo in tutto e non ho posso posso lamentarmi di niente.
Ma... ho qualcosa che mi gira in testa.. una sorta di passeggero che mi porto dentro, e che vive la vita in modo vero, crudo e disilluso e che mi fa vedere le cose così come sono, al di là di ipocrisie, finti "protocolli" di comportamento e regole. Forse il vero me. Ovviamente tutto ciò stride fortemente con le regole di funzionamento della società.
In due parole. Mi sento sempre e costantemente un pesce fuor d'acqua.
Ora direte... che azzo c'entra tutto ciò con questo forum?
Beh... allora... sono un bel ragazzo... oddio bello non so, la parola bellezza per me è da usare con molta parsimonia. Diciamo che non faccio schifo, ho un bel fisico e un bel viso. Questo significa che non ho mai avuto problemi con l'altro sesso (a parte i classici 2 di picche nella norma )
Ora vengo al dunque.
Vivo però la vita come se fosse "in bianco e nero" (paragone che ho letto in un altro post di non ricordo chi, nel quale mi ci sono rivisto tantissimo). Ogni cosa mi pare svuotata di senso e di emozione. Qualcuno potrebbe darmi del depresso ma io sento di non esserlo, anzi... ciò che sono e ciò che provo è molto più vicino ad una lucida e (troppo) forte sanità che a un qualche problema.
leggere questo forum ha risvegliato in me delle sensazioni che credevo sopite. Qualcosa forse di "animalesco" ma di vivo. Sì, leggendo questo forum mi sono sentito vivo.
E allora ho iniziato a fare qualche conto con me stesso. E ne ho concluso ciò: chi può alzarsi sopra l'altare della verità e dire che la vera vita, il vero amore e il vero (e basta) sia ciò che la società impone?
Chi ha detto che forse non ama di più un uomo che incontra ogni volta una donna diversa, dona tutto se stesso in quella mezz'ora e se ne va?
Non è forse un amore anche quello? Meglio la stragrande maggioranza dei rapporti, nei quali si va avanti a forza facendo finta di niente? Non so.
Mi rispondo da solo.. non c'è meglio o peggio. Sono due modi di affrontare la vita, e la cosa che però mi da enormemente fastidio è che un modello debba essere osannato (quando porta molto spesso all'infelicità mentre l'altro considerato disdicevole o schifoso (può portare all'infelicità anch'esso? )
Ecco cosa mi frulla nella testa.
Sperando che queste riflessioni non siano prese come divagazioni di un pazzo vi auguro una buona serata. Grazie a voi sono riuscito a sentirmi meno solo nella mia lucida follia
Rosaescort