Goldmember:
A Drake & C.:
le tue supposizioni sono corrette..è una esortazione provocatoria a nn dare troppa importanza alla prestazione e ricerca della paygirl migliore. Infatti le rece si concentrano sulle prestazioni (che son sempre quelle!)e non sulla femminilità o capacità seduttiva della ragazza. Alla fine il forum è ripetitivo, senza sbocco alcuno su linee diverse.
Anche la troppa visibilità diminusce l'affidabilità e la qualità( ho visto un articolo del secolo XIX di Genova che parlava di questo forum, con implicazioni tra paygirl e "amici".
Anche le recensioni sono sempre frutto di un momento particolare vissuto dalla persona molto personale e nn sempre ripetibile da un'altro.
L'utilità del forum non è in discussione sono i contenuti che mi pare, più si va avanti, diventano inconsistenti.
Ciao alla prossima.
maku:
ciao goldmember,
sono d'accordo su alcune cose, ovvie si, ma ogni tanto è bene ricordarle.
la sovraesposizione ke da il forum alle ragazze, in diversi casi, ne comporta lo scadimento del servizio (agenda sempre + fitta e meno tempo/voglia di dedicarsi al cliente).
sulla qualità delle recensioni.... in g.f. siamo in migliaia di iscritti e c'è di tutto! personalmente non utilizzo mai le recensioni di altri per beccare ki voglio, non per mancanza di fiducia, ma per il divertimento di trovare le news (almeno per me).
maku
Del post di Goldmember sopra quotato non ho capito bene la il seguente passaggio: ""Anche la troppa visibilità diminusce l'affidabilità e la qualità( ho visto un articolo del secolo XIX di Genova che parlava di questo forum, con implicazioni tra paygirl e "amici" "".
Non mi sono chiare nè la parte iniziale nè quella finale di tale passaggio.
Ma visto che avevo già chiesto a Goldmember un chiarimento (in quel caso sul suo post introduttivo) ho lasciato stare per non risultare magari un po' pesante nei suoi confronti.
Anche perchè può essere benissimo non che lui non sia stato chiaro bensì che io non riesca a capire.
Intervengo ora per dire che se l'interpretazione giusta è quella data da maku, ossia che "la sovraesposizione ke da il forum alle ragazze, in diversi casi, ne comporta lo scadimento del servizio"", io non sono d'accordo con tale tesi.
Mi spiego: a mio parere, se i servizi offerti dalle paygirls sono talvolta, o spesso, scadenti ciò dipende in generale da un mondo frenetico e in particolare dalla tipologia caratteriale della singola pay.
Questo tipo di ragazza sarà molto probabilmente scadente e frettolosa anche nella sua vita "normale", condizionata dai massmedia, dalle pubblicità, dalle cose da acquistare e più in generale da un procedimento suo mentale errato che la porta a non comprendere che così facendo si rovina da sola il mercato.
Ma, ripeto, avrà molto probabilmente tali caratteristiche sia nella vita "lavorativa" sia in quella al di fuori di essa.
Ci sarebbe da approfondire questo aspetto, intendo quello di un nervosismo di fondo presente nel mondo consumistico e piuttosto privo di valori di oggi, da un posto di vista sociologico e sarebbe interessante ma si andrebbe parzialmente off topic.
Tornando invece su quanto spiegavo, riassumo il tutto e dico che in base appunto a quanto ho esposto a mio parere non è di certo il forum il responsabile dei servizi scadenti delle paygirls scadenti.
Ci mancherebbe!
Le responsabili sono loro stesse.
Anzi, al contrario, proprio il fatto di leggere il forum da parte delle medesime (o, chessò, da parte di "amici"

fa sì che il fenomeno venga limitato. Per l'ovvia ragione che ripetute recensioni non positive non gioveranno agli introiti delle signorine esercitanti.