In bocca al lupo!!!
avete ragione, ma proprio partendo dalle vostre ipotesi, un uomo , magari sposato, non ha molte possibilità di parlare serenamente dell'accaduto con qualcuno, qui il forum ha un rilievo importante a livello psicologico, si parla con perfetti sconosciuti, sconosciuti con i quali spesso è piu facile aprirsi e dialogare di argomenti meno convenzionali, e magari tra tante teste salta fuori la frase magica che ti entra nel cervello e che ti fa scattare un determinato tipo di ragionamento o ti va vedere ed inquadrare la sitazuone da un ottica tutta diversa.
Onestamente capisco poco di tutta questa storia, comincio a pensare male....ma ammettendo che sia storia vera mi dici che: vai in CSG per trovare una, che ovviamente pagherai, la trovi, te la ciuli, scatta colpo di fulmine e poi ti prende male pensare che vada con altri?!?!
A me piace pensare, ripeto che sono scettico, che si sia ritirato per il semplice fatto che ha capito che é una sbandata e il forum, grazie al quale scopri CSG, scopri ragazze, scopri posti, non ti aiuta a ragionare.
Poi magari ha una famiglia e sta ragionando su cosa ha fatto e cosa farà .
E poi, spero, si farà degli esami visto che in tutto ciò ha fatto la favolata peggiore che si possa fare andando scoperto.
e sì sì caro BJLover una bella e sana meditazione è ciò che ci vuole...
La mia avventura su forum e' stata simpatica, divertente, mi ha arricchito come persona leggere i vostri pensieri.
In questo luogo virtuale mi son sempre espresso mostrando i miei sentimenti, nel bene e nel male.....
E in centro non mi vedranno piu' per parecchio... perche' rischiarmi il matrimonio per una pay... oltre a delle malattie.......
Non mi sembra proprio il caso.
Quindi, per qualche tempo, non scrivero', probabilmente non vi leggero'.
Ma saluto cordialmente ognuno di voi, con cui ho vissuto emozioni virtuali, sperando di non aver rotto troppo le palle.
BJLover si autosospende dalla gara per gioco pericoloso...
Un saluto a tutti e arrivederci.
BjLover