AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Son qui a recensire una timbrata di una sabato sera di scazzo, tra la voglia di scopare dopo un mese e la noia di una serata senza amici partiti x le vacanze.
Mi annoto un paio di numeri su cell tra cui: Summer RR, Alessia RR, Elisa RR e Roberta RR.
L'obiettivo principale era sicuramente Summer, visto le recensioni positive e la voglia di farmi una bella figa, ma chiamata x mezzora non risponde, purtroppo impegnata credo. Così come tutte le altre.
L'ultimo numero che rimaneva era di tale Michelle, gia sentita qualche ora prima, di cui allego link:
http://www.rosarossa.com/an…
Ho il timore di qualche siluro dell'est, avevo cercato qualche recensione qui ma non avevo trovato nulla, quindi vado alla cieca, ma al tel voce gentilissima ed accogliente.
Mi dirigo da lei zona porta romana, una traversa all'inizio di corso lodi, facce tranquille in giro.
PARCHEGGIO: molto facile, visto anche il periodo di ferie.
LOCATION: bell'appartamentino piccolo, pulito, con una stanza molto grande e bagno confortevole.
Con le sue indicazioni entro in casa, mi accoglie con sandali con tacco 10, completino nero e sua sorella (così dice lei) seduta sul divano che smanetta su facebook. Mi tranquillizzo perchè lei è quella delle foto, chiaramente meno in tiro ma anche il viso è piacevole e il fisico proprio niente male. Foto leggermente patinate, soprattutto quelle su RR, su Arcaton foto vecchie.
Ci dirigiamo in camera e dopo convenevoli le sgancio il pattuito: 3XVU x 2 shots. Dopo essermi spogliato e pulizie di rito, torno in camera con lei che mi aspetta sorridente, mi dice di rilassarmi che penserà lei a me...interessante.
Iniziano i giochi con lei che me lo smanetta un pò fino a farlo diventare semiduro...ci baciamo (solo bocca non lingua) e inizio a giocare anche io con la sua passerina, depilata, profumata, invitante. Prima lunga stimolazione del clito, poi mi chiede DATY e non mi tiro indietro, le piace, si stimola il clito mentra la lecco x bene e sembra godere. Con la fighetta ormai umida continuo a leccare in diverse posizioni, e con gli occhi rimango in fissa su una piccola voglia che ha proprio sopra la patatina. Vuole venire, così prosegue a stimolarsi mentre io le infilo 1-2 dita nella passera, e mi guarda negli occhi con uno sguardo da maialina giovane. Finchè non viene e sento il suo umore tra le dita. Così si riversa sul mio giocattolo con la bocca, BJ eseguito piuttosto bene, ho voglia venire così, mi distendo x bene, e tra sue leccate dei mie capezzoli e leccate alla cappella, dopo 10 min vengo.
Dopo pulizia in bagno e un piacevolissimo social time sulla mia vita e sulla sua, ricomingia a maneggiare l'arnese, torno duro dopo qualche minuto, e decido che voglio provare quella fichetta, entro subito in missionario e la sento bella stretta, passiamo a pecora con una bella vista sul culetto notevole, concludo di nuovo con lei sotto.
Che dire, soddisfazione ottima, la ragazza è socievole, non parla tantissimo ma basta toccare gli argomenti giusti.
Fisicamente come in foto, leggermente meno slanciata, bel culetto sodo, una seconda di tutto rispetto, con capezzoli che si inturgidiscono al momento giusto, e viso piacevole con tipici tratti dell'est (dice di essere polacca). E soprattutto una pelle liscia e morbida come ne ho tastate poche in vita mia, un piacere far scorrere le mani su tutto il corpo con quella pelle.
Forse sigle limitate ma anche perchè non ho chiesto troppo io: no FK (solo baci con bocca), DATY, RAI1, BJ (credo possa fare anche BBJ), no RAI2.
Consigliabile, con il rischio di essere andato alla cieca mi è andata super bene, la ragazza è disponibile, non credo ci tornerò x volonta di provare qualcuna di diversa, ma x farsi una sana scopata ci sta alla grande.
SHOTS: 2
TIME: 60 min .
RATE: 3 X VU (la richiesta iniziale era 4xVU, abbassata subito su mia richiesta)
FOTO: corrispondenza 95%
La ragazza è presente su molti siti, anche su ARCATON, con il seguente link:
http://www.arcaton.com/girl…
Saluto a tutti!