Francostars:
leveraxe70:
Ma potrebbe essere reato avere come amica una presunta prostituta. Se l'avessi conosciuta al bar o in una discoteca e lei mi ha invitato a casa sua, che succede?
Succede che si viene sanzionati ugualmente e bisogna fare il relativo ricorso.
OK OK OK ... fatemi capire...
Franco, tu ci stai dicendo che in teoria, per fortuna molto più in teoria che in pratica, la frequentazione di una "presunta" prostituta (incall o outcall) può portare ad una denuncia, anche se manca la prova effettiva che ci sia stato un rapporto pay. Giusto?
Rendiamoci allora conto che, estrapolando ed estremizzando questo tipo di situazione, qualsiasi frequentazione anche ignara con una presunta prostituta, se non avvenuta in pubblico o in presenza di testimoni, potrebbe portare ad una denuncia.
Ad esempio, una girl entra in un negozio per comprare un vestito, si attarda nei camerini per le prove... zac!... il negoziante, ignaro, viene denunciato e l'eventuale vestito diventa una prova dell'avvenuto scambio economico.
(parentesi ironica: dovremmo aggiornare il nostro rate... non più VU... ma BJ+DATY+RAI1 per un Prada, se vuoi anche RAI2 allora un Armani!

)
E se una pay va nell'ufficio di un professionista (medico, commercialista, architetto etc.)... chi è il cliente di chi...? la pay del professionista ... o il professionista della pay?
Se le cose andassero davvero in questa direzione arriveremmo alla caccia all'untore (oops.. all'untrice), con la pay costrette a girare con l'etichetta addosso per evitare "falsi contatti".
Appena scritto questo mi son venute a mente certe fasce gialle con una J nera di nazi memoria.... brrrrr... da brividi.
Capisco che sono andato a ruota libera ed ho premesso che la mia era una estremizzazione della situazione... ma teoricamente possibile, viste le premesse.
Ultima considerazione: se a frequentare una pay si rischiasse davvero così, allora tanto vale andarci consapevolmente e con uno scopo ben preciso come facciamo noi punter...

http://emoticonforum.alterv…" />
good luck (che ne abbiamo bisogno) & good fuck a tutti
myway
"But more, much more than this,I did it my way"