A distanza di quasi un anno son tornato da Joanna. Ieri, in una situazione quasi desertica, complici un paio di ronde alpini+pula e alpini+caramba ke giravano, le pay in strada erano davvero poke. Avendo poco tempo a disposizione, mi sono fiondato su di lei, anke se la volta scorsa non mi aveva convinto del tutto. Invece devo dire ke la ragazza ha fatto passi avanti notevoli.
Innanzi tutto le ho trovato due tette (ke la volta scorsa avevo definito "cadenti"

molto piacevoli: non mi sembra ke se le sia rifatte, ma le ho trovate + gonfie e davvero belle. Poi ho letto ke la volta scorsa avevo trovato scolastico il BJ; invece stavolta me l'ha fatto davvero bene, con anke alcune leccate ai gioielli. X il resto, ancora social time pari a zero, ma nessuna fretta da parte sua.
X la cronaca: qualke coccola iniziale, BJ covered, mission e finale a pecosbill, qualke bacetto sulle labbra.
Visto ke ultimamente si è parlato molto delle possibilità ke ci sono di vedere RAI2 nel CSG, ho kiesto alla Joanna il canone, anke se a me la cosa interessa poco. La volta scorsa mi aveva parlato di VU+20, ma in effetti non avevo capito se tale canone era da aggiungere al rate base. Stavolta gliel'ho kiesto prima di spogliarci e mi ha detto 2VU. Al mio farle notare ke è un canone un po' alto, mi ha detto qualcosa ke ho intuito si riferiva alle dimensioni dell'antenna. Beh, dopo i lavaggi pre-timbrata, quando la mia antenna iniziava ad alzarsi, mi ha guardato e mi ha proposto un canone x RAI2 pari a VU+30..... questo la dice lunga sul fatto ke io non sono John Holmes........ dopo aver visto la mia antenna, è scesa di 20 gradini dalla rikiesta inziale....... tristezza..... beh, poteva andarmi peggio.... poteva dirmi "dammi ancora 10 rose e vedi RAI2"....... cmq, se uno non è superdotato, con VU+20 penso si possa concludere!