AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Oggi pomeriggio sono andato per cinesi, nello specifico ho abboccato all'annuncio seguente:
http://genova.bakecaincontr…
Mi dice la via (Via b ianchetti al lagaccio) e io ci vado verso le 16.30.
La location è molto squallida, con la luce delle scale rotta (si rischia di imbelinarsi), la tipa che mi apre la porta è una nana che sta rosicchiando una mela. Ce n'è anche un'altra, più alta e d'aspetto migliore, che mi trascina in una camera da letto. Mi dice: "tutto bene? 80 euro".
A parte la cifra sparata, sicuramente contrattabile, l'alito di questa cinese ha un sentore di merda con una punta di uranio impoverito; al che mi arrendo all'evidenza. Dice il saggio: se bene vuoi scopare, dalle cinesi non devi andare. Protesto dicendo che 80 sono troppi e giro i tacchi.
Mi dirigo verso l'ingresso e qui entrambe mi bloccano a spintoni: "felmo! felmo! 50! 50!". Ma io sono irremovibile, me ne voglio andare, è un mio cazzo di diritto. Le due scarafagge lottano per non farmi uscire, e ad un certo punto una grida qualcosa come un nome: "Cin Ciao Lin...Cin Ciao Lin" ... e mi si presenta sto Cin Ciao Lin, un cinese più grosso di me.
Costui mi tiene lontano dalla porta a spintoni e mi trattiene per un braccio: non è Hulk, ma comunque è piuttosto forzuto e dato che è cinese magari conosce il kung fu o ha una lama in tasca, quindi non è saggio cercare la colluttazione.
Ma io non demordo: non tirerò fuori un soldo. Semplicemente, mi pianto lì con le braccia conserte come a dire: "io non ci sto". Un minuto, e Cin Ciao Lin apre la porta e mi spinge fuori.
So che essendo Agosto molti del forum sono in vacanza, quindi cercherò di ripostare anche a Settembre sempre che queste cinesi siano ancora nel giro.
Un'ultima considerazione di carattere generale:
in questo paese di merda, a causa di beghini e baciapile molto in alto, la prostituzione è illegale. Pertanto, le prostitute sono fondamentalmente delle delinquenti, e come tali tendono a comportarsi. Andare per prostitute in italia significa entrare in contatto con un ambiente al di fuori della legalità che, in quanto tale, può riservare spiacevoli inconvenienti come quello che è capitato a me oggi.
Se la prostituzione fosse legalizzata e regolarizzata, le prostitute non sarebbero altro che libere professioniste, come un avvocato o un architetto, e come tali soggette a normative e obbligate a PAGARE LE TASSE (o al massimo a evaderele).
Ma purtroppo so che le mie sono sotanto parole al vento... almeno un po' mi sono sfogato.