AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Faccio un tot di telefonate esplorative, tanto per valutare età della voce, comprensione della lingua e acquisire le notizie base...di guardare le foto non se ne parla nemmeno, tanto sono tutte false a prescindere.
Scelgo quindi le due signorine dell'annuncio in questione 2VU per tutte due
http://bologna.bakecaincont…
e mi avvio in zona Bolognina/Corticella col freno a mano tirato...pronto alla fuga eventuale.
Mi apre una graziosa morettina "SCI-SCI" che indossa un accappatotio e nulla più, mi fa entrare in una cucina mentre nel bagno la sua amica finisce di fare non so che.
Confermato il Rate e sganciato il grano lei si avvicina e si struscia, le prendo la mano e gliela posiziono sul pacco lievitato al volo, gradisce...si inginochhia, apre la cerniera e dà un fugace assaggio al guerriero...io approffitto della situazione e comincio a stantuffare...così quando arriva la collega "STELLA" siamo belli impegnati e convinti.
Molto, molto carina anche lei , perlomeno per gli standard cinesi
Lei ride, poi mi prende per mano e mi porta nella stanza del lettone...pulizia per me con cleenex umidificati( prendere o lasciare questa è la Cina) mentre la sua amica va in bagno.
Mi spoglio mi metto sul letto e arriva anche l'amica...e qui inizia una roba mai vista di lingue vorticanti a partire dalle orecchie fino alle coscie, vanno avanti così per un bel po' e sono davvero brave..poi prendo la più carina e giovane e la guido al BBJ che esegue con molta passione e perizia, mentre io mi perdo in un FK profondo con l'altra..poi inverto e via così per un bel po'...una succhia l'altra lecca, rimming appena accennato.
Cappuccio e pecora per sci-sci... cambio cappuccio e mission con lingua in bocca per stella, mentre l'altra mi lavora di lingua da paura...via il cappuccio,,,loro in ginocchio obbedienti a ciucciare in alternanza...al momento buono decido di omaggiare Stella, che mugola ma non si ritrae affatto...si alza e va in bagno mentre l'amica ciuccia un'altro po'...così per gradire.
Mi rivesto con calma e scambio due parole, stanno due mesi...sono carine!
ETA' 23/26
FOTO FALSE
ASPETTO CARINE E PULITE
RATE 2VU PER ENTRAMBE
SERVIZI FK RAI1 CIM...NIENTE LESBO...a dire il vero non ho chiesto!!
Buona esperienza, mi sento di consigliarla a chi vuole provare le orientali