AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
Partiamo con una nuova esperienza con questa pay.
Ieri inofoiatissimo vado su bakeka con tutta l'intenzione di farmi una super cavalcata e vengo attratto da questo annuncio:"vuoi una fidanzatinia
La chiamo al volo,e la voce mi arrapa a bestia,la ragazza ha una voce giovanile,spigliata,insomma una tipa molto "sprint".Chiedo il rate e lei mi dice per orale vu e per un'oretta,anche 1h30,2vu più motel.
Mi dico ma si dai,mi voglio fare proprio una bella scopata con un'italiana (visto che non ci sono mai stato,solo china o brasil).Ormai si era fatto tardi,quindi mi accordo per l'indomani alle 15(cioè 2 ore fa).Cazzo quella voce mi rimbomba in testa e già mi faccio mille pensieri sulle evoluzioni che avrei fatto al motel,ed ero pronto anche a leccargliela di gusto,cosa che con le straniere sinceramente non me la sento mai di farlo.Anita,così si fà chiamare,non riceve,ma si fà venire a prendere alla stazione di Gallarate,o come nel mio caso a Busto.Quella nuova per intenderci,verso castellanza.Ore 14.30,barba e mi getto in doccia.Mi improfumo con il mio blu di bulgari e mi vesto per benino per non fare malafigura aspettandomi una bella ragazza di 27 anni italianissima.Occhiali da sole di gucci e parto con il mio range....Volevo trattare la tipa come una fidanzata e amante,quindi mi ero preparato come se lo fosse davvero.Arrivo alla stazione e salgo al parcheggio superiore,la chiamo e mi risponde :"dove sei??Che macchina hai
1)NASO AQUILINO
2)3 BUBBONAZZI SULLA GUANCIA DESTRA
3)DENTI STORTI E GIALLI
4)VISO MAGRO E SCAVATO
5)TRUCCATA IN MANIERA PESSIMA(credo che senza trucco era ancora peggio)
Non ce l'ho fatta,e gli ho detto di scusarmi ma non era il mio tipo.Lei scocciatissima scende dalla macchina,sbatte la porta e se ne va.Quella mi s'ha che ha sperato che ci andassi con lei,visto che propio brutto non sono.Per intenderci non sono un'adone,ma una così non me la rimorchoierei neanche in discoteca.
E se ve la devo dire tutta se la trovassi in stazione a Galla appoggiata a un muro potrei anche scambiarla per una tossica.
Cmq Anita dice di avere 27 anni e secondo me sono reali,ha una voce arrapantissima ma solo,e dico SOLO quello.Porca troia,per una volta che mi ero deciso ad andare in un motel e picchiare li un bel 3vu sperando di fare evoluzioni cosmiche.Abbattuto me ne sono tornato a casa,volevo chiamare qualcun'altra della mia agendina nera,ma lo sconforto ha preso il sopravvento e me ne sono tornato a casa con le orecchie basse e le palle piene,così ho deciso di recensire subito subito,per condividere e farvi evitare l'ennesima fregatura.Spero di esservi stato d'aiuto.
P.S. dimenticavo che Anita la trovate anche su bakeka o altri siti con titolo LASTISSIMA A GALLARATE.
http://www.tuttoannunci.org…
http://varese.bakecaincontr…