Gnocca forum
Moscarossa
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
pump77
Jr. Member (186 post)
K+ 47 | K- 7
INDEX: IDX4c0ea21f87386eff9aaa65bf3ab3a5c6
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI 1
RATE: 100
Annuncio: http://novara.bakecaincontr…


Location: Novara, ambiente pulito e straconosciuto, parking tranquillo
Età: giovane,sui 22-25

Giunto in quel di Novara le telefono 10 min prima, la raggiungo e si presenta alla porta una bella signorina ptt aderente alle foto, con qlc ritocchino di Photoshop, ma molto carina per il mio target. Piccolina, una 2da di seno, ed un culetto da paura racchiuso con pantacollant a rete. Dopo i soliti rituali igienici, si parte col BJ cop , che lei esegue con maniacale cura,mentre io palpeggio quel ben di dio che si ritrova come posteriore. Niente fk, peccato avrei gradito, comunque iniziamo le danze con lei sopra, i piccoli miagolii che lei fa mi ingrifano parecchio, quindi la prendo GFE guardandola ben dritta negli occhi come piace a me, ed esplodo generosamente.
Impressioni: subito lo scambiata per una brasiliana, invece è una polacca atipica( che sono quelle dell'est più calde a mio modo di vedere) molto dolce sempre sorridente, proprio un bocconcino. Unica pecca, dovrebbe esigere più igiene ai clienti, mentre lei mi è parsa pulita e profumata,ciao
Ordine commenti: Recenti in alto
pump77
Jr. Member (186 post)
K+ 47 | K- 7
Europol:

pump77:

Unica pecca, dovrebbe esigere più igiene ai clienti
In che senso?
Grazie per la rece!
Nel senso che non mi ha chiesto di lavarmi, ne mi ha dato asciugamani puliti, ho fatto da solo e ptp sai che gente c'è in giro.
Lei invece mi sembrava curata
pump77
Jr. Member (186 post)
K+ 47 | K- 7
CBamba:

Ottimo colpo pump77 karma + per te.

Dove riceve di preciso?
Concia, mi ha detto che sta fino a lunedì, poi va a Grosseto
bcc
Jr. Member (142 post)
K+ 39 | K- 28
un piccolo ritocchino alle foto?? dichiari una seconda di seno quando dalle foto sembra almeno una quarta
Europol
Super Hero (871 post)
K+ 193 | K- 33
pump77:

Unica pecca, dovrebbe esigere più igiene ai clienti
In che senso?
Grazie per la rece!
CBamba
Hero Member (611 post)
K+ 272 | K- 177
Ottimo colpo pump77 karma + per te.

Dove riceve di preciso?
Cbamba
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1422 | K- 1047
Ciao  pump77   


http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.



http://www.ilovegif.net/imm…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Moscarossa