Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Nome: Elena (si presenta come Eli). Può darsi che in passato fosse Ludmilla.
Età: circa 40.
Etnia: Russa.
Location: Carugate, benzinaio Agip-Eni su SP 121 che da Carugate va in direzione Agrate
Coordinate: 45 . 551396 , 9 . 333481
Reperibilità: Tutte le sere ad eccezione del Sabato e della Domenica. La si trova dalle 21.30 alle 2, in compagnia di una sua amica collega (dovrebbe chiamarsi Natasha).
Rate testato: VU-20
Sigle testate: BJ+RAI1+FK+ pastrugnamenti.
Altre sigle disponibili: No RAI2. BBJ solo in motel dopo la doccia (anche se credo che si riesca a negoziare un BBJ in macchina con un regalino maggiore e fidelizzandosi). Motel 2VU+camera per 30 minuti.
Aspetto: Milf, alta, un po’ cicciottella (vestita fa la sua porca figura, ma nuda la pancia si vede tutta; comunque bell’aspetto); capelli biondi, a volte lisci a volte mossi, occhi chiari. A volte porta gli occhiali. Attenzione a non confondetela con la sua collega; la descrizione coincide, ma quest’ultima porta sempre gli occhiali ed è più bruttina di viso, con lineamenti mascolini.
Attitudine: porca divertente.
Social: parla benissimo l’italiano, simpatica , divertente, un po’ pazza (secondo me era mezza ubriaca) e non mette fretta (tempo carico/scarico 40’, di cui effettivi a porcheggiare 20&rsquo.

La mia esperienza:

Dopo la aver richiesto informazioni qui sul forum per togliermi ogni dubbio che le ragazze in questione fossero donne, decido di andare a testare direttamente con mano una delle due russe di Carugate. Su consiglio di un collega fisso Ludmilla come obiettivo visto che pare che l’aspetto fisico e l’attitudine siano migliori. Parto quindi direttamente verso la zona stabilita senza perdere tempo in inutili giri di perlustrazione. Arrivo sul luogo che sono circa le 22.30 e fortunatamente, probabilmente aiutato anche dalla neve, trovo entrambe le ragazze esattamente dove speravo di trovarle. Mi fermo di fronte alla mia preda (Ludmilla), abbasso il finestrino e intervisto con fare simpatico. Come mi aspettavo mi spara un VU-20 come rate di partenza, sia per solo BJ che per BJ+RAI1. Chiedo se si spoglia completamente e se è disponibile a stare sopra. Lei ridendo mi dice "Certamente! facciamo una cosa fatta bene, almeno faccio un po’ di sport e mi riscaldo."

Appena salita le porgo la mano per presentarmi; mi dice di chiamarsi Elena e io un po’ ci rimango, dato che credevo si chiamasse Ludmilla. Purtroppo non posso farle presente questo mio dubbio dato che non saprei come giustificarle il fatto che conoscessi il suo nome, quindi faccio finta di niente sperando di non aver beccato un missile. Durante il tragitto soliti convenevoli dove la Eli risulta molto allegra e divertente; mi dice che stava congelando, che causa neve sono solo il secondo cliente della serata, e comincia a scaldare una mano sul bocchetto dell’aria e l’altra in mezzo alle mie gambe. Tra due parole mia e cento sue arriviamo al luogo dell’imbosco, abbastanza tranquillo anche se ogni tanto passano trombo-macchine di altri colleghi che si appartano con le ragazze presenti in zona. Sarà che è un po’ pazza, sarà che vista la mia giovane età mi ha preso in simpatia, sarà il freddo, mi chiede se può accendere la radio dicendo che con la musica accesa le piace di più e dà il meglio di sé. Ovviamente acconsento. Grazie al cielo DiscoRadio in quel momento passa musica commerciale: mi aiuta a tirarmi giù i pantaloni e comincia a spogliarsi a ritmo di musica da farmelo venire tosto al volo. La lascio fare per due minuti dopodiché, mentre mi veste il fratellino, con una mano le tasto in mezzo alle gambe, e con l’altra le massaggio il seno affondando il mio viso e leccandole uno alla volta entrambi i capezzoli. La patata è rasata, stretta e non presenta fastidiosi odori. Fiondo il mio medio sul clito, lei sussulta e per facilitarmi il compito fa una cosa che a pensarci ancora adesso mi viene duro: con una semi spaccata distende la gamba sinistra fino a poggiare il piede (con addosso ancora lo stivale) sul poggiatesta. Probabilmente vuole invitarmi a un daty, ma non essendo in un contesto pulito lascio perdere e ne approfitto per sfregare bene le dita sulla passera, dare qualche colpetto e andare a stimolare meglio con indice e medio. Si bagna per bene e con fare da porca alterna giochi di lingua sul mio amichetto e sul mio collo, chiedendomi di leccarle i capezzoli e il suo collo a mia volta. Continuiamo così per 10 minuti finchè lei, assecondandomi con movimenti del bacino non è completamente fradicia (cazzo il sedile). L’eccitazione è al massimo; la fermo e le chiedo finalmente di salire. Mi monta sopra, se lo infila e comincia a mugulare come una maialona in calore. La fregna è stretta ma bagnata. Io immergo la mia faccia in quel seno e le sculaccio con una mano le chiappone. Presa dall’eccitazione mi da qualche bacio in bocca, sul collo, ancora in bocca e mi lecca le labbra. Lascio fare. Sono al culmine. Assesto due colpi di bacino e spruzzo soddisfatto con lei che rimane sopra per due minuti cullando dolcemente il mio venire.
Ci rivestiamo e ricomponiamo molto lentamente, chiacchierando senza fretta. Sono passati 30’ minuti.

Arrivato sul luogo dello scarico mi chiede, visto che non ci sono clienti, se possiamo fare un giro in macchina per chiacchierare ancora qualche minuto e approfittare del caldo. Io non ho fretta, quindi acconsento; non l’avessi mai fatto! Eli, la russa alcolizzata, tira fuori dalla borsa una lattina di birra scadente, la apre e me ne offre un po’. Io in quel momento ho una sete pazzesca, ma preferisco rifiutare. Fin qui nessun problema, se non che ho praticamente fatto un gran premio tra le due rotonde compreso di prove libere e qualificazioni: 15’ minuti avanti e indietro a parlare perché lei voleva finire la birra prima di scendere dalla macchina. Capite che dopo un po’ non avevo più argomenti e la stanchezza post coito cominciava a chiedere pietà. Finalmente beve l’ultimo sorso di birra e la lascio dove l’ho caricata, strappandole un BBJ la prossima volta a un prezzo maggiore. Dubito che manterrà la promessa tuttavia, durante questo periodo di carestia per le strada, passerò sicuramente a ritrovarla.

OGNI RIFERIMENTO A FATTI E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE E FRUTTO DELLA MIA FANTASIA
andrea-cesca
Jr. Member (137 post)
K+ 5 | K- 44
Bello bel racconto
maxmonza
Sr. Member (316 post)
K+ 92 | K- 64
grande wild Karmato
La prossima volta pagala in birre
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1422 | K- 1047
Ciao Selvaggia Brianza....

http://www.gifmania.it/uomi…" />

Grazie per la testimonianza.



OGNI RIFERIMENTO A FATTI E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE E FRUTTO DELLA MIA FANTASIA.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
danihot
Sr. Member (241 post)
K+ 40 | K- 23
Wild.. grande come sempre! Quelle 2 russe sono lì da anni ..almeno è un sacco che le ho sempre viste lì, ma una volta mi ero fermato a chiedere e una delle 2 mi aveva risposto con sgarbo, per cui le ho poi sempre evitate, considerando anche la zona ad alto rischio luci blu.
Ma dopo questa recensione mi ricredo un po' e vorrei provare anche io la tipa in questione.
Quali sono le differenze evidenti tra le due? Giusto per beccare quella giusta nel caso entrambe avessero gli occhiali e dato che essendo un po' al buio potrei non valutare correttamente chi delle 2 ha i lineamenti mascolini...
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Grazie a tutti!

@Maxmonza: lol! Hai ragione, la prossima volta le porto una cassa di moretti da 66. Magari mi fa i giochini con la bottiglia

@Danihot: Sapevo che le tette ti avrebbero incuriosito! Comunque non sono enormi: sarà una terza piena in proporzione al corpo. Ricordo che anche a me in passato una della due (Natasha) mi era risultata antipatica in un paio di interviste, soprattutto perchè il rate di partenza era VU-20 e io insistevo nel negoziare un VU-30 invano. Tuttavia questa collega Natasha non penso sia antipatica, ma solamente un po' freddina con chi non le va a genio o chi prova a negoziare; infatti io ho scelto Eli/Ludmilla perchè mi è stata consigliata , tuttavia proverei volentieri anche la collega dato che ha una 'bruttezza da porca'.
Io comunque ho puntato Eli andando ad esclusione. Sapevo che la ragazza più bruttina era Natasha, quindi ho rivolto la parola a quella che mi è sembrata più graziosa. Capisco che detta così è molto difficile e soggettiva: posso aiutarti dicendo che Eli forse è leggermente più bassa (dico forse perchè potrebbe dipendere dai tacchi); Natasha invece ha un una stazza più da mascolina (non che Eli sia l'Etoile de l'Operà, naso più all'insù/maialino e un neo pronunciato sul viso.
danihot
Sr. Member (241 post)
K+ 40 | K- 23
In effetti quelle due mi avevano sempre attirato per il loro aspetto maialesco e da milf, ma per gli stessi motivi che hai precisato tu avevo sempre lasciato perdere, ma in fondo mi sono ripromesso di provarle prima o poi.
Ho capito adesso chi delle due hai provato e chi l'altra grazie al particolare del neo (che fino a che non l'hai menzionato non mi è venuto in mente!)
Appena riprendo "l'attività" ci farò sicuramente un saltino...
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
vuotopieno
KING (2581 post)
K+ 1300 | K- 254
E sì, il post coito è relax, bevuta, musichetta o siga per chi fuma... 15 minuti del tuo cervello in modalità pilota automatico.

Grazie wild.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.
brianzahot
Sr. Member (224 post)
K+ 22 | K- 10
Un saluto a Wild e a tutti gli altri cari colleghi puttanieri brianzoli.
Alla fine ho testato anche io la milfona di Carugate, dopo averla vista per anni, ma mai testata perchè a mio avviso davvero bruttina (sta sicuramente meglio senza quegli occhialacci che si mette).
E' stato incredibile leggere la recensione di Wild perchè rispecchia esattamente il mio incontro, con la "piccola" differenza che io non c'ho trombato (solitamente la prima volta che vado con una OTR testo solo l'oral... e poi si è rivelata anche decisamente + in carne di quanto sembrasse vestita), ma mi sono limitato ad un bj di buonissima fattura (lo faceva decisamente con gusto) con lei che mi pregava di farla salire su di me per scopare.
Dopo aver terminato il "solfeggio", s'è tirata fuori una bottiglietta di plastica con qualcosa di alcolico, ma nn ho capito cosa fosse (non l'ho voluta provare, anche se offerta).
Simpatica, brava e disponibile Elena, ma... ditele di cambiare il profumo, troppo da vecchia e ho l'auto ancora impregnata!!!
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Sono contento ti sia trovato bene Brianza. Saluto anche a te!
danihot
Sr. Member (241 post)
K+ 40 | K- 23
Ho riletto la rece...e la voglia di provarla è sempre più forte. Mi hanno sempre dato l'impressione di una prestazione fredda e svogliata.. ma mi smentite. Spero a giorni di poter dare anche io la mia testimonianza!
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
brianzahot
Sr. Member (224 post)
K+ 22 | K- 10
danihot:

Ho riletto la rece...e la voglia di provarla è sempre più forte. Mi hanno sempre dato l'impressione di una prestazione fredda e svogliata.. ma mi smentite. Spero a giorni di poter dare anche io la mia testimonianza!
Direi che è l'opposto della freddezza e della svogliatezza: con me è stata simpaticissima (è una mezza pazza, come sottolineato da Wild) e nonostante l'abbia fatta lavorare di bocca e di mano per quasi 20 minuti ininterrotti, non mi ha mai messo fretta (cosa piuttosto rara con le OTR da Vu-20/-30).
Fam savè!
danihot
Sr. Member (241 post)
K+ 40 | K- 23
Spero che con la mano sia brava..nel senso che impugni per bene l'arnese e non con un paio di dita come fanno molte!
Spero settimana prossima di riuscire a testarla!
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
pato23
Account eliminato
Ma ci sono ancora quelle due porcone...!!;
forse Natasha ha i lineamenti più mascolini.., ma è anche lei molto simpatica e porcella; vestono sempre tutte e due da grantroie anni 90 style diciamo...;
provate a convincerle ad una cosa a 3 e vedrete che numeri!!
hanno solo quel vizietto dell'alcool che però a quanto pare non risultano essere "pesanti" o moleste.
brianzahot
Sr. Member (224 post)
K+ 22 | K- 10
danihot:

Spero che con la mano sia brava..nel senso che impugni per bene l'arnese e non con un paio di dita come fanno molte!
Spero settimana prossima di riuscire a testarla!
L'arnese lo impugna bene... molto saldamente e con tutta la mano!
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
X WILDBRIANZA: Scusa Wild hai ricevuto il messaggio che ti ho mandato in pvt? te lo chiedo perche se ti ricordi gia in passato avevo avuto problemi del tipo che ti avevo risposto ma non ti era arrivato niente...
Assdream
Sr. Member (346 post)
K+ 39 | K- 34
Natasha e' stata uno dei miei "appuntamenti" fissi del Venerdi negli anni passati,pensavo che avesse smesso,il sapere che e' ancora "attiva" mi fa piacere.
Con Lei avevo creato un ottimo feeling,e confermo che se sei il tipo che l'accende,non si risparmia,e soprattutto
quando si bgna e' un vero lago!!
Non e' una bellezza top,con me non ha mai fatto BBJ,CIM,ma come "maiala" e' veramente tosta.
Con me in passato per VU aveva dato RAI2,anche se farlo in car,e' abbastanza un impresa,visto anche che Lei e anche alta.
Unico appunto,il fatto che ha un forte sudorazione,e se hai il riscaldamento troppo alto ti trovi inzuppato del suo sudore.
Torno sicuramente a trovarla,sarebbe il massimo se avessero appartamento....
L'unico difetto
pericle
Full Member (11 post)
K+ 2 | K- 2
con Ludmilla ci sono stato per anni..ricordo che manco sapeva che cosa era l'hiv..ma faceva tutto protetto..e dava il sederino..protetto..
danihot
Sr. Member (241 post)
K+ 40 | K- 23
Sono passato di sfuggita Lunedì sera verso le 22 e qualcosa e ho visto una delle 2 che veniva caricata (l'altra non c'era).
Sono ripassato poi mercoledì sera avendo tempo libero e ho girovagato un po', ma loro non c'erano. Stessa cosa Venerdì sera (però poi mi è venuto in mente che venerdì era la festa della donna..sarà per quello?).
Ritenterò questa settina che viene.
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
danihot
Sr. Member (241 post)
K+ 40 | K- 23
Ieri sera sono riuscito a passare in zona e sono riuscito a beccare Natasha. Non avendo molto tempo a disposizione e non vedendo l'altra dopo qualche giro di attesa, carico per l'appunto Natasha.
Non è bella, ha un viso decisamente strano, alta, vestita sembra formosa.
Menù VU-20 come molti di voi ben sanno, sia per BJ che per BJ+Rai1.
Arrivato all'imbosco molto imboscato,si spoglia.. via mutante e si alza il maglioncino e reggiseno. Si dedica al mio amichetto, palpeggiando per bene da sopra ai vestiti per poi slacciarmi la cintura, i bottini e la zip..e continuando a palpeggiare sopra le mutande per poi sfilarmele e incappucciarmi il fratellino. Questo rito mi eccita, mi piace molto quando fano così e infatti ero praticamente pronto!
Inizia un nel BJ morbido di ottima fattura, la tipa sa cosa e come deve fare..difatti da lì a poco capitolo felicemente con lei che continua un altro po'.
Ottimo social a differenza di quello che mi aspettavo..una vera e propria chiaccherona, molto gentile e affettuosa, ora spero di beccare e provare anche l'altra, alla prossima occasione.
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
1 2 »
Moscarossa