AVVISO IMPORTANTE
Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche.
Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti.
Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).
Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino.
Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali.
La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate.
Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie.
Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com".
"GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati.
Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.
Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
LUOGO: Viale Antonio Gramsci, 818
Coordinate: 45 punto 55106 virgola 9 punto 247173
ORARIO: 22 - 02
NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITÀ: Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, HJ, Daty, Rai1
RATE: VU-20
TEMPO: 30 minuti in auto.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, viso espressivo, zigomi alti e occhi chiari, fisico da velina- culetto special. Non veste appariscente o seminuda. Sembra che aspetti il bus.
ATTITUDINE: Dolce, gentile, tenera
REPERIBILITA': Non facilissimo
SOCIAL TIME: Buono, capisce, italiano appena sufficiente
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è davvero bella, alta, gambe lunghe, stava lì, con nu jeans e na maglietta, è molto chiara sul fatto che non concede BBJ, per me imprescindibile, ma mi prende tanto, è freschissima e mi ricorda un’attrice americana di cui non ricordo il nome, attrice normale non porno, non pensate sempre male, porcelli.
Vacillavo, vado o non vado, ciò che mi farà decidere sarà la sua disponibilità al tempo, e così è, stiamo con calma una mezz’ora buona, son partito con una bella sega a 2 mani con saliva, ogni tanto: “Maria, vai di sputazzo”- Lei, si avvicina e butta una bella colata di saliva calda sulla cappella.
Bello bello, meglio del pompo con gomma, continua così, mi guarda con i suoi grandi occhi e scoppiamo a ridere, è molto dolce, capisce che sarò gentile con lei.
Mi faccio “vestire”, e la prendo a pecorona, bè gente, l’accarezzo, è perfetta, liscia, profumata, tonica, rasata ma con un piccolo baluardo sul monte, tipo teen.
Mi conferma che sono il primo cliente e la lecco: bleablehblleeuullllee…
Mi posiziono da bravo cagnetto, e rimango incastrato, non ce la faccio a sbatterla, facciamo l’amore, è dolce… però preferisco finire a manovella sul mio bel pancino, l’avverto di non staccare la mano fino a quando non ho finito, lei capisce, ma quando comincio, continua bene, solo che quando vede la quantità e getti che non finiscono, scoppia ridere, mi guarda dolce e simpatica, la ringrazio, bella bella.
Sembra un paradosso, o forse ero bendisposto io, ma io entro in sintonia con chi mi trovo di fronte e mi adeguo, dicevo, sembra paradossale visto la pochezza di servizi offerti: no ditigitazione interna, no FK, ma il rapporto è come con la fidanzata, avrete sempre l’impressione di aver tra le braccia qualcosa di puro, un fiore delicato.
Sono talmente rapito, che la poverina avendo fame, sentivo lo stomaco brontolare, mi guarda ma non chiede…”Vuoi qualcosa?” Mi chiede hamburger e coca, mi faccio qualche km, e torno da lei, in auto divora tutto, compresa brioche, in 4 m. e 35 s. netti.
Non va bene: per chi cerca prestazione da pornostar, attitudine da porca.
Va bene: per chi cerca teen fresca, velina, bellezza e tenerezza, si veste normalmente, non sciatta, stile studentessa porta accanto.
Se fosse stata già recensita(con tutte ste Marie) chiedo venia al recensore, ma dice che è qui “da una mesa”.
Quando la vedrete, non sembrerà una ragazza che batte.
Raccomandazione sempre da fare, ragazzi trattatela bene, il mondo è già pieno di violenza e soprusi.
Per favore.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.