Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Canguro
Full Member (19 post)
K+ 5 | K- 0
Una sera di febbraio e voglia di qualcosa di diverso. In realtà è voglia di qualcosa di duro ma insomma

http://www.toptransitalia.i…
Scelgo Adriana Mortagua e mi reco dove riceve, fra viale Monza e via Ferrante Aporti. Un casino per trovare da parcheggiare ma sistemo l'auto e salgo da lei.
E' un bel donnone, non sproporzionato ma non un fisico minuto. Un bel culone importante e meno patinata che nelle foto di TT. Si parte da VU+30 ma ho solo 2XVU e per la differenza mi offre di vederla godere. Accetto e non se ne parli più.
Detersione e via alle danze. Un 69 e ci occupiamo l'uno dell'altra. Ci intratteniamo per qualche tempo poi voglio sentire il suo attrezzo. Ha una forma non cilindrica ma è largo alla base e poi si rastrema a salire. Direi sui 17-18cm. Ne ho preso almeno uno più grosso ma le dimensioni evidentemente contano fino ad un certo punto. Non so perchè ma questo lo sento di più e non è spiacevole. Mi prende (ovviamente col condom!) a pecora, steso sulla pancia (meglio) e in piedi (meglio ancora!). Il tempo passa veloce in buona compagnia e ci stacchiamo per finire. Ci masturbiamo vicendevolmente in piedi e veniamo quasi all'unisono, lei poche goccie, io un fiotto che le strappa una risata e delle pulizie fuori stagione.

Parliamo un poco prima di salutarci e scopro anche una persona sensibile e tranquilla che mi spiega qualcosa del suo Brasile prima di farmi ritornare nel freddo della notte. Ma ci torno col culo in fiamme, accidenti!
In sintesi, incontro positivo ma non so se bisserò. Location un po' spoglia ma ok, zona poco raccomandabile ma non ho avuto problemi.
eternoinnamorato
IMPERATOR (17909 post)
K+ 1417 | K- 1042
Ciao  Canguro   


http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.



http://www.ilovegif.net/imm…" />
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR