Gnocca forum
Moscarossa
Ordine commenti: Recenti in basso
maxe
Full Member (12 post)
K+ 4 | K- 1
Ciao colleghi,
Sono stato da poco da Alessia http://brescia.bakecaincont… . In realtà pensavo di aver contattato quest'altra girl http://brescia.bakecaincont… dalla quale ero già stato e dove mi ero trovato molto bene (deve esserci anche una rece di qualche settimana fa). Usano lo stesso cell e poco fa cercando il numero l'ho tanata.
Come dicevo ho chiamato pensando di contattare l'altra tipa e mi trovo davanti Alessia. Riceve a Brescia in corso Garibaldi, vi chiederà di aspettare davanti ad un civico e lei comparirà dall'altra parte della strada... sembra un passaggio segreto quello che si percorre per arrivare al suo appartamento.
L'appartamento è piuttosto squallido, anzi una topaia. Ci devono essere anche altre ragazze sentivo dei mormorii provenire dalle stanze vicine.
Concordiamo il rate, lei parte da VU per BJ e rai1. Io le chiedo anche 69 e accordiamo VU+30. Forse troppo ma speravo che fosse almeno brava.
Mi dice di prepararmi, mi spoglio mi accomodo e lei senza troppi complimenti inizia con un HJ di pessima fattura. Non ha idea di come si faccia. Mette il condom e parte il BJ. Superficiale e senza passione. A questo punto le suona il telefono. Si gira lo prende dal comodino ed io penso "adesso lo spegne". Macchè "pronto? Si sono Alessia. Si a Brescia, via Garibaldi 24. Parto da 50 amore. SI chiamami" Il tutto mentre con l'altra mano me lo mena. Le dico di spegnere il telefono e lei per tutta risposta si gira e mi offre il 69. Patata mal depilata e nemmeno profumata. Passo mica voglio fare le palle di pelo come i gatti.
Allora le dico di cavalcarmi e mentre sto per bussare arriva un'altra telefonata e lei risponde un 'altra volta. Credo che fosse qualcuno che cercava l'altra tipa. Gli racconta la rava e la fava e nel frattempo si fa scopare fingendo, pure male, che le piaccia.
Ho fatto un altro paio di posizioni e poi ho svuotato. Morale me ne sono andato piuttosto incazzato e sta stronza ma ha pure detto di tornare a trovarla. Manco per il cazzo!
State alla larga signori che è un bidone!!!

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Ungheria
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: VU+30
COMPENSO CONCORDATO:VU+30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: minima/fredda
SOCIAL: lascia stare
DESCRIZIONE FISICA:1.60 mt, seno piccolo, bel culetto, patata non curata e non profumata, in generale scarsa igiene, denti macchiati dal fumo.
REPERIBILITA'ttima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4o5 rampe di scale. Parcheggio lontano zona Garibaldi

State lontani, Una fregatura... ciao
matteo12
Sr. Member (306 post)
K+ 17 | K- 9
Grazie per la recensione....mi dipiace per la fregatura....purtroppo ti capisco bene
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1422 | K- 1047
Ciao    maxe   


http://www.ilovegif.net/imm…" />    per la Tua testimonianza.



http://www.ilovegif.net/imm…" />



index Contatto telefonico:  IDX9ad09f1bc68d314f3e1ef2bc4c27e57b
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
bobo
Full Member (86 post)
K+ 12 | K- 2
chi non ha preso almeno una fregatura....

giusto qui si spera di sgamarle tutta, ma la difficile realtà...
Moscarossa
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI