quei 2 m'han fatto morire coi loro racconti...un vero peccato averli persi..uff..
E invece io sono ottimista per i senatori che probabilmente ritorneranno e per la vivacità del forum che ha avuto tanti alti e bassi ma c' è ancora bello stabile.
Scusate se apro codesto post è vero non frequento assiduamente il forum ma ho l' impressione che i personaggi storici ovvero chi ha più esperienza nel forum ultimamente non son sicuro mi sembra latitante come se fosse disinnamorato questa è solo una mia impressione.Spero che nessun senatore ci abbandoni sarebbe una perdita enorme per tutti noi
Quando sono entrato, nel Febbraio del 2012 le star delle recensioni a Milano erano Magnafico e Strastikazzi, due gradevolissimi raccontatori di avventure punteristiche che non postano +. Abbiamo perso il piacere di vedere unito un buon racconto, spesso esilarante con notizie utili sulla gnocca, ma a Milano le recensioni sono proseguite e le notizie circolano.
A un certo punto è comparso Gusweno che opportunamente stimolato, ci ha regalato meravigliosi racconti autobiografici sulla gnocca africana che lui ha particolarmente amato. Oggi Gus non scrive +, ma abbiamo altri autori gradevoli che ci deliziano al Bar e dintorni.
Un annetto fa una mezza dozzina di colleghe ci deliziava al Bar con battute, racconti e la loro sensibilità di donne, non le abbiamo +, ma nuove ragazze ci intrattengono con la loro presenza.
In conclusione, caro Shumba, strizza il tuo fazzoletto umido di lacrime e stai ben sicuro che il forum va avanti per merito di chi ci scrive ma anche di chi lo gestisce - nonostante ogni tanto anche loro facciano qualche cappella.
La cosa veramente grave sarebbe non averlo +!!!!!!!!!
Qualche mese fa lo ho temuto....
Mi auguro che gli admin dedichino il massimo della loro attenzione ( dopo le esigenze personali di vita e di famiglia) perché GF resti attivo il + a lungo possibile.
Squaletto
