Abbastanza, diciamo che evito di fare un bilancio complessivo della spesa che altrimenti mi prende male.
Io non so quanta esperienza tu abbia di massaggi
Di quelle che tu citi ho provato sia Lili del Gelsomino sia Lilli buenos aires. Specialmente quest'ultima non mi ha entusiasmato mentre la prima mi è parsa un po' troppo professionale (forse perchè è medico?).
Le altre due non le ho provate non perchè non le conosca ma perchè, ti ripeto, se ne straparla e io preferisco quasi sempre addentrarmi su novità o su situazioni border-line che lasciano un po' di indeterminatezza (con il rischio ovviamente di prendere sole clamorose).
Per me il top è trovare la normale estetista, possibilmente di casa nostra, che dopo un pò, prendendo la giusta confidenza, amplia la zona del massaggio.. senza richieste di mance e mancette varie.
Tornando alla mamasan kuntakinte :-) , evidentemente la percezione del massaggio è anche un fatto soggettivo.
Anche se mi rimane l'opinione che se tu l'avessi contattata sul numero del centro estetico "regolare" (diciamo così e fossi andato lì per un semplice massaggio il trattamento sarebbe stato diverso. Mia opinione.
Cmq quello che mi preme, al di là dello scusarmi per l'intempestivo messaggio, è di far capire che io non ho interesse nel centro recensito. Perchè dalla situazione che si era creata poteva sembrare che stessi sponsorizzando..